Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marina VasHappenin    01/09/2012    2 recensioni
YOLO *You Only Live Once* . Era questo che aveva dimenticato di fare Emeli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.4 Era oramai sera inoltrata quando il taxi si fermò difronte ad una casa molto grande.


Ecco cosa avevo dimenticato, dove avrei abitato d'ora in poi... Quella sera era stata così piena ed intensa che avevo dimenticato tutto.
"Niall, non per fare la guasta feste, ma dove starò io !? " dissi alquanto imbarazzata.
" Ora ti faccio dormire nel giardino" disse ridendo ed aprendo la porta della macchina.
" Oddio... Niall ... " dissi spalancando gli occhi per quanto fosse grande la casa.
" Benvenuta a casa 1D ... " disse baciandomi la guancia.
" No Niall, non posso... Dai non voglio costringre gli altri ad ospitarmi a casa loro ! " dissi arrossendo sempre di più.
" Shhh ... Non dire sciocchezze, tanto qui a dormire ci stavo solo io, prima che venissi tu, tutti gli altri vanno di solito in qualche discoteca o dalle fidanzate ! Quindi non disturbi affatto ..." disse aprendo il bagagliaio a prendendo tutti gli scatoloni .

" Hey, aspetta lascia che ti aiuti con gli scatoloni... " dissi prendendone alcuni .
" Stai scherzando vero !? Non lascierò che la mia ragazza si sforzi.... Anche perchè dopo... " disse facendo il vago, ma già avevo capito dove voleva andare a finire.
" Niall, ti prego ... Hai rovinato un momento romantico ! " dissi ridendo.
" No, oddio... Cosa ho fatto... " disse arrossendo e prendendo dalla tasca le chiavi della casa.
" Hey, non ti preoccupare... " dissi sorridendo.


Aprì la porta ed io rimasi estasiata, forse perchè non avevo mai visto una casa vera e propria, o forse perchè quella era veramente gigantesca...
" Ve la passate male insomma ... " dissi ridendo.
" Hey, tu non sai che fatica faccio a scendere dalle scale ed andare in cucina per mangiare un po' ... " disse poggiando gli scatoloni a terra.
" NIALL ... " dissi dandogli un colpetto sulla spalla, ma me ne pentii subito...


" Lasciamiii dove mi stai portando, isolente di un Horan ... "
dissi ridendo e dimenandomi tra le sue braccia.
" Shhhh.... Mi hai stuzzicato ! " disse baciandomi la fronte.
" NIALL ... " dissi spalancando gli occhi.
Difronte a noi c'era una piscina gigantesca, l'acqua era illuminata dalla luna, era stupenda... Ma allo stesso tempo mi venivano i brividi al solo pensiero di tuffarmici dentro con il freddo che faceva in quei giorni a Londra...
" Niall se mi butto, ti butti anche tu ... " dissi guardando l'acqua.
" OOOOK ... " disse spingendomi in acqua e buttandosi anche lui.
" Cazzo quanto è freddaaaaa !!! " dissi aggrappandomi a Niall.
 " Cazzo è vero... Usciamo...! " disse prendendomi in braccio e portandomi su.
" Niall io vado a farmi una doccia, dimmi solo dove si trova la tua camera che dopo so dove entrare !!! " dissi ridendo.
" Sì, la mia stanza è a fine corridoio a destra... Ti aspetto lì... " disse baciandomi delicatamente.


Presi la roba dagli scatoloni e mi diressi verso il bagno, era veramente enorme!











*NIALL*
'Cazzo Niall pensa, pensa... Hai solo mezz'ora o di più per prepararti... ' dicevo fra me e me, mentre mi osservavo allo specchio.
'Boxer e maglietta bianca !? ' Ma sì dai...






*EMELI*
Ok ero pronta in meno di un'ora, 'Oddio ed ora !? ' pensavo fra me e me mentre salivo le scale.
Ero abbastanza accaldata, anche se indossavo un paio di pantaloncini corti ed un top .
'OK EMELI CALMA ... 1 ... 2 ... 3 ... ' ed aprii la porta.
Vidi Niall affacciato al balcone, io ero tipo immobile davanti alla porta a fissarlo.
'Cazzo. Emeli. Agisci' mi ripetevo, mentre per la mente passavano i pensieri più assurdi.


" Ehm... Niall.... " dissi abbassando lo sguardo dalla vergogna.
"Hey, principessa... Oddio... " disse guardandomi da capo a piedi.
" Finiscila di guardarmi, anzi... Ti sembra caso di spuntarmi così davanti !? " dissi ridendo.
" WOW principessa ! " disse continuandomi ad osservare.
" No ! Lo sapevo che avrei dovuto scegliere qualcosa di diverso ! " disse abbassando la testa.
" No Niall, per carità sei stupendo, ma sai... Non so se ti conviene che io ti salti addosso. " dissi ridendo.
" mmm ma non ci sono problemi ... " disse avvicinandosi a me.
" Principessa... " disse sussurramdomi all'orecchio.
" Let me love you, and I'll love you ..."
disse ancora baciandomi il collo e facendomi stendere sul letto...





GIRL LET ME LOVE YOU, AND I'LL LOVE YOU ...








ANGOLO AUTRIVE:
Bellezze, salve...
Vi posto questo capitolo sperando che vi piaccia, ora mi fermerò per una settimana perchè andrò in crociera, spero che mi facciate una grossa sorpresa quando ritorno facendomi trovare TANTE recensioni.
Grazie di tutte le parole carine che mi dite sempre...
With Love...
_Marina xxx







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marina VasHappenin