Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Violet_Vashappenin    01/09/2012    7 recensioni
'Sam e Zayn.
Sono i miei migliori amici,ma a volte non li reggo proprio!'
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-SVEGLIA ZAYN!!-gli urlai nell'orecchio.
-Sam ti sembra questo il modo di svegliare una persona!?- -No ma è divertente-
**
-Mi dispiace- -Per me che ho fatto jogging?- -No per le persone che ti vedevano:quando sei sudato non sei un bello spettacolo-
**
-Proprio non c’è la fai ad ammorbidirti un po’?- -E tu non c’è la fai a rompere di meno?-
**
-Chi nasce senza organi riproduttivi,vive bene?-
-Non saprei-rispose Sam -...Zayn tu vivi bene?-
**
-Credi che tu mi piaccia Sam?- -Fisicamente dico,non come Val che la fissi ogni volta che passa-
-Visto che controlli tanto se guardo te o Valerie forse sono io a non esserti indifferente- -La tua idea è ridicola- -E la tua?- -Vuoi scommettere che ho ragione io?- -Vuoi scommettere che invece ho ragione io?-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una vacanza,quattro amici e tante risate. Ma anche molte litigate!
E poi...una scommessa.
Sarà amore o sarà guerra?
**
Trailer 1: http://it.tinypic.com/r/2r4sw0m/9
Trailer 2: http://www.youtube.com/watch?v=7K64FATLuuE&feature=youtu.be
Continuo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2224865&i=1
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam's pov
-Sam puoi togliere i piedi dal cruscotto?-
Eccoci qua con i miei tre amici in macchina per la nostra penultima vacanza da liceali.
Quello che guida e mi ha detto di togliere i piedi è quel rompipalle di Zayn. -Perchè dovrei?-gli ho detto annoiata -Perchè la macchina è nuova- -Questa caffettiera è nuova?Credevo fosse di tuo nonno-. -Ma se l'ho comprata due settimane fa!Dovresti saperlo visto che ti porto sempre in giro io- -Non me ne sono accorta,sarà che tutte le tue auto fanno schifo- -La smetti di insultare la mia macchina?!- -Preferisci che insulto te?-ribattei con un sorrisetto e lo vidi roteare gli occhi sbuffando rumorosamente cosa che faceva spesso quando si innervosiva.
-Vuoi tirare giù quei piedi?!-sbraitò. Al solito prima roteava gli occhi,poi sbuffava e infine sbraitava:stesso copione. -Fammi pensare...no!- -Sam!- -La volete smettere voi due?-ci zittì Valerie dal sedile posteriore. -Ok- accettò subito Zayn:qualsiasi cosa diceva Valerie lui era d'accordo.
Aveva una cotta per Valerie fin dalle elementari,lei l'aveva sempre gentilmente rifiutato,ma lui imperterrito continuava a provarci...patetico!
 
Valerie's pov
Sam e Zayn.
Sono i miei migliori amici,oltre a Louis seduto accanto a me con l'ipod nelle orecchie,ma a volte non li reggo proprio!
Tirai fuori un pacchetto di patatine cominciando a sentire un certo languorino,giusto il tempo di aprirli e... -Me ne dai una?-Sam si girò e senza aspettare risposta me le portò via dalle mani. Penserete non è un dramma,ne prenderà un paio e poi te le ridarà...voi non conoscete Sam!Per lei una patatina=mezzo pacchetto.
Mi sa che riempirò il mio languorino più tardi.
-Menomale che ci sei tu Louis a farmi compagnia-commentai voltandomi verso di lui -'We're like na na na,always like yeah yeah yeah...'
Come non detto...
 
Zayn's pov
Che palle Sam!
Un'altra parola e l'avrei buttata già dall'auto.
-Non dovevi girare a sinistra?-disse intromettendosi come al solito -No dovevo andare avanti,al prossimo incrocio giro a sinistra guarda la cartina-la invitai a guardare la cartina posata sul cruscotto dove però aveva già ficcato il naso.
-Non puoi usare il navigatore come tutti?!- -Lo userei se non tu non l'avessi fatto cadere a terra- -è colpa tua avevi solo da non frenare di colpo- -Tu non dovevi staccarlo dal vetro-ripresi a guardare la cartina.
-Senti un pò butta sta cosa che manco mia nonna e ascolta quello che ti dico per una volta-lanciò la cartina dietro di se e mise le mani sul volante.
-Sam molla il volante sono io che guido- -Non me ne frega niente guidi da schifo- -Ragazzi-disse Valerie inizialmente in tono tranquillo.
-Lasciami guidare Sam-cercai di farle mollare il volante,ma per essere una ragazza ha una presa davvero forte.
-Ragazzi-ripetè Valerie stavolta in tono più preoccupato.
Di solito do retta a Val,la sua dolce voce ha il potere di calmarmi...
-Una ragazza guida meglio di te Malik-invece quella di Sam mi faceva soltanto incazzare.
-Ragazzi fate attenzione!-continuò Valerie sempre più agitata. -Che succede?-chiese Louis sempre l'ultimo ad accorgersi di tutto.
-Sam smettila!Sam!- essendo occupato a cercare di farla staccare persi purtroppo d'occhio la strada fin quando non vidi una macchina a pochi metri di distanza.
Girai immediatamente a sinistra finendo in un prato lì vicino dove l'auto si fermò seguita da uno scoppio probabilmente una gomma bucata. -Stiamo tutti bene?-domandò Valerie mentre riprendevo finalmente a respirare regolarmente.
-Beh almeno siamo vivi-commentò Sam e nonostante io sia un tipo tranquillo in quel momento l'avrei strozzata.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Vashappenin