Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaomils    01/09/2012    3 recensioni
Holly è la tipica cattiva ragazza. Nessun amico. Nessun legame. Nessun sentimento. Le importa solo di se stessa. Forse un giorno ci saranno nuovi amici. Nuovi amori. Nuovi sentimenti.
Tra indagini, parole non dette e baci non dati, riuscirà a scoprire la vera se stessa?
ATTENZIONE: i ragazzi non sono famosi e sono americani.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
Mi esco dalla vasca. Il bagno rilassante mi ha stressato ancora di più.
Mi asciugo i capelli e metto il pigiama.
Ma perché mi sento così vuota!? Do troppa confidenza e mi pento. Taglio i rapporti e ci sto male. Non capisco. Di cosa ho bisogno? Sarà per quello che mi ha detto Louis oggi. O per il modo il cui ho trattato lui e Debora.
Sono confusa.
Mi siedo sul letto.
Ora ho capito. E’ per quello che gli ho detto io. Tendo ad allontanare la gente.
‘E’ colpa tua! Se non te ne fossi andato non avrei avuto paura di essere abbandonata. Di nuovo.’ La penna si muove veloce sul muro. Sembra vada da sola. Scarico tutta la tensione.
Prendo un attimo. Per asciugare le lacrime. 
Hahahah. Piangi. Non è la prima volta. Sei debole. Eppure fai così tanto la dura..
Okay. Ora inizio a parlare da sola.
Fatti schifo. Hai allontanato le uniche persone avrebbero potuto volerti bene..
Non è normale. Le lacrime cadono silenziose sulle gambe.
Puoi dare tutta la colpa a tuo padre. Ma ora sei tu che sei nel torto…
Soffoco la voce. Asciugo le lacrime. Mi prendo un altro secondo.
Decido che continuerò ad allontanarli. Ora è difficile perché mi ero abituata. Poi verrà più naturale.
La mia pancia brontola.
-Ho ordinato una pizza- mi dice la mamma mentre entro in cucina. In mano ha ancora il telefono –dobbiamo ricordarci di andare a fare la spesa-
Non rispondo.
-Tesoro. Cos’hai? Mi sembri strana…-
-Niente mamma. Pensavo che è da un po’ che non mangio la pizza- bugia. In realtà sono preoccupata.
Vedo la luce del motorino avvicinarsi e fermarsi.
-Mamma ho dimenticato la luce accesa in bagno. Torno subito- e volo di sopra. Mi fermo davanti al bagno.
Niall arriva, consegna la pizza e prende anche la mancia. Poi la porta si richiude e posso tornare di sotto.
-Peperoni- mi dice la mamma aprendo la scatola.
Mangiamo la pizza in silenzio.
-Tesoro, che ne dici se domani passiamo un giorno insieme. Non hai scuola di sabato e io non lavoro..-
-Ok ma’. Che facciamo?- le chiedo. I suoi occhi si illuminano.
-Pensavo di andare a cinema o al centro commerciale-
-Sì. Per me va bene. Ora vado a letto. Giornata faticosa. Notte.- dico prima di salire le scale.
Mi butto sul letto. Il diario nelle mie mani.
‘Caro diario. Si sono decisi a parlarci. Ci hanno spiegato che a volte col tempo cambiano i sentimenti. Josh non ha capito bene ciò che intendevano. Invece io ho sempre saputo come stava la situazione. Avevo solo paura di dirlo ad alta voce.
Loro non si amano più.
                                                                                                                        Julia’



Leggete anche meeee!
Ok. E' un po' na schifezza. ma è solo un'introduzione al succo(?) della storia.
Ce la farà a mantenere la promessa? O fallirà al primo tentativo?
Io le so già le risposte. Siete voi che dovete scoprirle.
Ho notano che lo scorso capitolo è stato letto da 16 pesone.
Ma solo una ragazza (che io particolarmente amo perchè recensisce sempre) ha recensito.
Perciò finchè il 12 non arriva a
3 recensioni non lo posto.
Detto questo vi saluto.
ps: ringrazio chi segue e preferisce la storia ;)
xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaomils