Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsJay_95    01/09/2012    8 recensioni
Sequel di "Love is in the air" dove il protagonista maschile era Liam Payne.
Qui invece il protagonista sarà Harry.
Ronnie, me ne sbatto il cazzo delle altre. Sono diventato praticamente un prete con te! Non faccio sesso da tre anni! Non ti ho mai tradita, sono cambiato completamente e te ora mi vuoi lasciare?! - Ronnie annuì flebilmente – Non puoi! - le gridò addosso ancora una volta. - Ma lo sto facendo, Harry. Lo sto facendo. - sussurrò dandogli poi le spalle allontanandosi verso il taxi che era finalmente arrivato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 


No, no, non è chic.

 

*L'atmosfera si fa seria nel 2015. no ok non si fa serio proprio un cazzo, era tanto per dirvi che siamo nel 2015 quando Ronnie e Harry hanno rotto.

 

Darcy's POV.

 

Bene gente. Siamo nei casini. Letteralmente.
Con la bravata di Harry ora la band è costretta ad annullare qualche intervista di gruppo e la osa non sta piacendo ai manager. Mi sono anche offerta per fare un'intervista di coppia con Liam e sapete che mi ha detto? “Dovremmo fare pubblica una terapia di coppia!” ma quale terapia di coppia! Testa di uccello! Tu sei così solo che anche un'analista si ucciderebbe piuttosto che ascoltarti! Sono un po' incazzata, si nota?
Sbuffo sbattendo il piede con violenza a terra. E sono seduta o mi si sarebbe staccata la gamba. Bitch.
Gamba sei una bitch, non devi staccarti. Se ti picchio contro il pavimento tu, non devi staccarti. Non è chic una ragazza alta senza una gamba, no, no, non è chic.
Oh santo cielo passo troppo tempo con Zayn. Ha preso l'abitudine di dire “No, no, non è chic!” ma il tuo ciuffo non è chic, coglione!
Perché mi sto arrabbiando con Zayn?
-Avete un elastico per i capelli?! - chiedo a chiunque mi passi davanti in questo stupido studio televisivo. A furia di incazzarmi mi è venuto caldo e i capelli mi danno fastidio.
Ma tanto nessuno mi sta considerando e ci sono delle forbici, mh...potrei tagliarmi i capelli, sarei chic?
-Zayn sarei chic coi capelli corti? -
-Corti quanto? - mi indico sotto le orecchi e vedo la sua bocca storcersi in una smorfia.
-No, no, non... -
-Zitto, non dirlo. - lui sbuffa e io mi dimeno per sistemarmi i capelli in qualche modo. Possibile che non ci sia in giro un elastico? Porca Flack.
Si ora me la prendo con Caroline Flack. Ogni volta che intervista i ragazzi, boh sembra che se li volesse violentare uno dopo l'altro. Flack, ci sono prima io.
-Darcy che ne dici di ...-
-No. - non faccio nemmeno finire la frase a Louis. Mi stanno antipatici tutti oggi.
-Hai un elastico sul braccio. - dice indicandomi il braccio...effettivamente l'elastico c'è, ma è solo per decorazione, non deve essere usato... come i fiorellini sulle torte, non si mangiano. Fanno schifo.
Sbuffo di nuovo, non possono fare quei cazzuti fiorellini mangiabili? Che cazzo le mettono a fare sulle torte se tanto fanno schifo? Non metteteli fate prima!
Credo che il mio cervello sia ormai andato a farsi una passeggiata e che all'interno del mio cranio ci sia una ruota per criceti con un criceto dentro. Lo chiamerò James. Il criceto dico, in onore di Niall e Liam.
Quanto sono dolce.
-Mi bacerei da sola se potessi! - quasi urlo attirando l'attenzione di tutti su di me.
Liam inizia a ridere -Se vuoi ti bacio io! -
-Sono dolcissima, lo so, tutti vorrebbero baciarmi. -
-Che hai fatto per diventare dolce? -
-Ho chiamato il mio criceto James. In onore tuo e di Niall. Non sono dolcissima? - la mia voce ha assunto un timbro un po' ochesco. Si beh... un po' da oca, insomma, si era capito.
-Da quando hai un criceto? - mi chiede sorridendo e sedendosi accanto a me. Liam oggi puzza.
-Da quando il mio cervello si è preso una vacanza. Zitto Louis. Non provare a dire che non ho mai avuto cervello o ti castro! -
-Hai il ciclo Darcy? - Niall e le sue domande stupide. Gli sorrido forzatamente.
-No il ciclo non è chic. No, no, non è chic. Sono incinta. - incrocio le braccia sotto al petto e sbuffo fissando i visi sconvolti dei ragazzi.
Poi inizio a ridere fermandomi a fissare Liam che si conta le dita, forse sta contando i giorni dall'ultima volta che siamo andati a letto...
-Davvero? - chiede infine fissandomi. Ha quasi gli occhi lucidi.
-No, idiota. Non è chic. -
-La smetti di prendermi in giro Darcy? - sbotta Zayn.
-No, no, non è chic! - sollevo anche un dito al cielo vedendolo sbuffare prima che torni a pavoneggiarsi con una modella.
Volto la testa verso Liam e noto che mi sta guardando con ancora l'espressione sconvolta. Sorrido, sembra un pesce, altro che scimmia.
-Ehi Nemo lo abbiamo ri-stra-visto ieri, smettila di interpretarlo. -
-Mi hai fatto spaventare, Darcy! -
-Zitto e nuota, zitto e nuota, nuota e nuota. E noi che si fa? Nuotiam nuotiam. - ballo anche come Dori mentre canticchio la canzoncina. Oggi mi sento più stupida del solito.
-Darcy. -
-Liam. -
-Ti sembrano scherzi da fare? - chiede tornando ad usare il suo tono dolce di sempre.
-Beh mi annoiavo. Volevo fare qualcosa...e poi non mi trovi ingrassata? Guarda che pancia! - dico tirandomi una sberla sul ventre. Lui ride e scuote la testa avvicinandosi alle mie labbra.
-Sei perfetta, ok? - mi bacia dolcemente e yeah, mi diverto un po' con lui adesso.
Ha dei capelli così morbidi e profumati. Adoro toccargli i capelli mentre mi bacia, è un cosa che mi rilassa.
-Se ci fosse Harry direbbe che state per girare un film porno. - ecco quello scassa maroni di Louis.
-Vaffanculo Louis. - dico.
-Ehi! Liam difendimi! -
-No ha ragione, mi stavo divertendo io, lo sai che ora prima che si sciolga di nuovo ci vorranno un sacco di coccole e carezze! -
-Andate a fanculo tutti e due. - sbotto alzandomi.

Sarà passata un'ora, credo, spero. E siamo ancora qui, in questo studio televisivo.
Alla fine hanno deciso che l'assenza di Harry sarà mascherata da un influenza. Come se nessuno avesse visto le foto di lui a Filadelfia con Juliet di oggi! Ma a me non frega, spero che lui e Ronnie risolvano in fretta e basta, così Harry torna a Londra e io non devo subirmi Louis e la sua malinconia per la mancanza di Harry. Insomma non lo vede da due giorni, cavolo!
Ora chiamo Ronnie e vedo come procedono le cose.
E quando finisce lo show dico a Louis che Harry ama più me di lui. Così impara a rompermi le ciliegie!
-Ehy Darcy! - il tono di voce di Ronnie non è uno dei migliori, lo noto subito.
-Ehy Ronnie, come stai? -
-Oh, bene bene te? - si e io mi chiamo Geppetto.
-Bene, te come stai? - la sento sbuffare e fare una lunga pausa per pensare. Basta che non muore e può pensare quanto vuole, tanto pago io la telefonata, approfittatrice.
-...diciamo bene. Harry alloggia a casa mia, per colpa di Juliet che lo ha invitato a stare da noi e io boh, mi sento triste a vederlo fingere di sorridere. Capisci? Vorrei stesse bene senza di me. - oh che palle quando fa la melodrammatica, dovrebbe lavorare ne “Il mondo di Patty”.
-E allora scopatelo, vedi come sorride. -
-Darcy. -
-Si questo è il mio nome, baby, non lo sciupare. - la sento ridacchiare.
-Louis ti fa vedere troppe volte Grease. Povera piccola. -
-Meglio Grease che Toy Story o i cartoni Disney che mi fa vedere Liam. Comunque credo di avere la stessa malattia di Louis da oggi. Sai il mio cervello è andato in vacanza e James, il criceto, lo sostituisce per qualche mese. Spero torni in fretta, sai al lavoro non mi conviene stare senza cervello. Chi guiderà i bambini a visitare il museo? - mi tiro una manata sulla fronte mentre afferro qualche salatino dal buffet allestito per i ragazzi. Vedo un cameriere fissarmi male. Appunto il buffet è per i ragazzi e in teoria non potrei toccarlo, ma sto morendo di fame tanto da sbeffeggiargli in faccia un foglio dove Liam ha scritto “LEI E' LA RAGAZZA DI LIAM PAYNE MANGIA CIO' CHE VUOLE” lui si che mi ama. Non come gli altri tre scemi che stavano buttando il foglio nel trita carte. Mi vogliono morta. Vogliono liberarsi di me! Per questo mi portano con loro negli studi televisivi dove ci sono buffet così invitanti, perché non posso mangiare nulla...mi tengono a dieta. Tutti. Tutti tranne Liam.
Che stronzo! Mi vuole grassa!
-Liam è uno stronzo. - non sto nemmeno più ascoltando Ronnie che mi dice cose senza senso, credo, e do voce ai miei pensieri.
-Che ha fatto? -
-Vuole farmi ingrassare! -
-Ancora con la storia dei buffet? Darcy davvero, Louis ha brutti effetti su di te. -
-Oh, diamo la colpa a Louis adesso? Lui vuole farmi dimagrire invece! È da amare! - la sento ridere e ciò mi rincuora. No non è vero. La stronza sta ridendo di me.
Sbuffo roteando gli occhi al cielo.
-Darcy... dovrei andare a pranzo, Harry ha cucinato. -
-Oh va bene! Non fate troppi bambini! - la sento ridacchiare e aggancio.
Oh che palle ora mi annoierò di nuovo.






 


Volevate Darcy? Eccola ora se non recensite vi picchio ewe
Ok, in realtà questo capitolo non era previsto quindi la storia si è allungata, di poco ma lo ha fatto.
Non cancello la storia perché anche io voglio vedere come finisce... deciderò all'ultimo se quei due torneranno insieme o meno.
EFP non mi ha ancora cambiato il nickname...bene. 
Non so cosa aspetti a farlo, è una settimana che ho mandato la richiesta, bah.
va beh non ho molto da dire se non : grazie :)
davvero.
Ora me ne vado.
Facebook - xJay EFP
Twitter - @KeepCalmnLove1D

Credo di aggiornare dopo il sei, perché il 4 vado a vedere Conor Maynard a Milano e fino al sei una mia amica sta da me a dormire, quindi proprio non ho tempo di scrivere.
Mancheranno si e no cinque capitoli alla fine, quasi tutti puntati al futuro.
ok, me ne vado, Jay
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95