Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    02/09/2012    10 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo avvertimento: Ultimo capitolo!
Capitolo 26


#Colette
Dopo una serata passata con Eleanor a parlare della questione “Harry”, Louis e mia cugina mi fecero capire che non mi dovevo comportare in quella maniera con lui, infondo aveva ragione Louis, era solo un mesiversario, non era certo l’anniversario. Scesi in cucina intenta a fare colazione, e stranamente erano tutti svegli, che stavano parlando di un… viaggio?
Mi sedetti nel mio solito posto, accanto a Harry, lo guardai, mi avvicinai al suo orecchio e mi scusai.
-Scusami tu.- e mi lasciò un bacio.
-Cos’è questa storia del viaggio?- chiesi.
I ragazzi avevano deciso che fra un mese saremmo partiti per la California a trascorrere l’estate a mare e con il sole.
Harry mi prese la mano, e vidi che portava la fedina, e istintivamente sorrisi. Iniziarono a decidere quando partire e il giorno.
-Albergo?- chiese Danielle.
-Che dite di affittare una casa vicino la spiaggia?- propose Louis
Tutti accettarono la proposta e iniziarono a cercare una casa. Mi alzai dal tavolo insieme ad Harry e ci sedemmo nel divano e lui infilò la sua mano nella tasca e uscì la mia fedina e me la porse, io feci un sorriso e gli feci cenno di mettermela.
-Scusate ma neanche per andare in California, prendere una casa, e rimanere senza auto perché non andiamo alla vostra casa al mare?- disse Niall a Liam e Nicole.
Tutti lo guardarono e annuirono. Non capivo di che casa stessero parlando, non sapevo che Nicole e suo fratello avessero una casa a mare.
-Però mi raccomando questa volta niente sorprese.- disse Harry ridendo, io lo guardai.
-Non sto capendo niente.- dissi.
Nicole mi guardò e si sedette nel divano e iniziò a raccontarmi la storia che successe l’estate scorsa. Nicole iniziò a raccontarmi tutto l’accaduto.
-Mentre io e Zayn eravamo seduti sul divano, entrano tutti loro.- disse indicando i ragazzi.
-Ma non stavate parlando, stavate facendo tutt’altro.- intervenne Louis
Iniziai a immaginarmi la scena, e doveva essere stato bruttissimo per lei, poiché teneva nascosta la sua relazione al fratello.
-Immagino che tu non l’abbia presa bene. - dissi rivolgendomi a Liam.
Lui mi guardò sorridendo e scosse la testa.
-Per niente, si è messo a gridare a Nicole e sono stati senza rivolgersi la parola per due settimane. - disse Harry mettendomi il suo braccio lungo la mia schiena.
Nicole continuò a raccontarmi la storia. Vidi Zayn che durante il racconto era seduto accanto a Nicole che la stringeva forte a se e ogni tanto le dava qualche bacio sulla guancia.
 
Era pomeriggio ed io ed Harry salimmo in camera nostra a vederci un film noi due da soli, volevamo un po’ di privacy. Eravamo sdraiati nel letto, io ero molto concentrata nel film, mentre Harry niente affatto, continuava a giocare con i miei capelli e lasciarmi teneri baci lungo tutta la spalla e nel collo. Mi girai verso di lui e guardai quei suoi occhi color verde smeraldo erano bellissimi, ogni volta che incrociavo il suo sguardo m’incantavo, mi perdevo dentro quei meravigliosi occhi, e nella mia pancia le così dette farfalle iniziavano a prendere il volo. Mi avvicinai di più nel suo viso e posai le mie labbra, nelle sue, che erano così morbide.
Lui sorrise contro la mia bocca e intensificò il bacio, portai le mie mani dietro la sua nuca e iniziai ad accarezzarci i suoi meravigliosi ricci, che tanto amavo.
Era perfetto non riuscivo a vedere niente di negativo in lui, vedevo solo la parte positiva, perché lui per me era la perfezione fatta in persona.
Con un gesto veloce lo feci sdraiare sopra di me. Gli sfilai velocemente la maglietta, e vidi quel corpo che sembrava un dio sceso in terra.
Harry mi guardò dritto negli occhi.–Sei sicura?-
Smisi di baciargli il collo e lo guardai. –Sì- dissi e ripresi a baciarlo.
Quella era la nostra prima volta da quando c’eravamo messi insieme. Una sera ne avevo parlato con Harry e gli avevo detto che volevo aspettare il momento giusto per farlo e lui capendomi non mi mise fretta e aspettò con ansia finché non avrei deciso, e quel giorno era arrivato.
 
#Harry
Ero steso nel letto con la testa di Colette appoggiata sul mio petto, mentre gli accarezzavo i capelli. Era bellissima anche mentre dormiva. Avevo aspettato due mesi questo momento, ovviamente non le misi fretta, doveva essere pronta.
Stavo guardando il soffitto pensieroso, non mi sarei mai immaginato di innamorarmi di una ragazza, io Harry Styles, considerato dai giornali il “puttaniere del gruppo”, questo soprannome non mi piaceva molto, ma era la pura e triste verità, ma per fortuna grazie a Colette ero cambiato.
Un movimento da parte della mia ragazza, mi distolse dai miei pensieri, abbassai lo sguardo su di lei e la vidi aprire gli occhi.
-Finalmente ti sei svegliata, bella addormentata.- dissi e gli posai un bacio sulla guancia.
-Ehi, ma che ore sono?- chiese con un tono ancora assonato. Presi il mio Iphone per guardare l’ora.
-E quasi ora di cena, scendiamo?-
-Sì, sennò i ragazzi ci daranno per dispersi.- disse e si alzò, prese le sue cose e andò nel bagno che avevo in camera.
 
[Un mese dopo]
 
#Nicole
Erano le 6.00 del mattino, e tutti noi eravamo svegli che ci stavamo preparando per partire. Aiutai Zayn a scendere le valigie e la portai davanti all’entrata e poi risalì a prendere Walter e metterlo in macchina, nel seggiolino.
-Siete pronti ragazzi?- disse Liam
-Sì- dissero tutti in coro.
Io ero rientrata in casa a prendere, la borsa.
-Preso tutto?- mi chiese Zayn abbracciandomi da dietro. Iniziai a pensare a quello che dovevo portare. Vestiti per il bambino? Fatto; Biberon? Fatto; Ciuccio? Fatto; Latte per il viaggio? Fatto.
-Ho preso tutto.- dissi e uscì da casa.
-Ok allora nella macchina con Zayn ci andranno Nicole e ovviamente il bambino, Harry e Colette, nella macchina con me e Danielle verranno Niall e Vanessa, e Louis ed Eleanor soli.- disse Liam.
Tutti annuirono e salimmo in macchina. Harry si sedette davanti accanto a Zayn ed io dietro con Colette e Walter.
Harry accese la radio e giusto in quel momento partì Mirror di Lil Wayne ft. Bruno Mars. Adoravo quella canzone, iniziai a canticchiarla e tutti gli altri si unirono.
Per tutto il viaggio cantammo e parlammo, finalmente dopo quasi tre ore di viaggio arrivammo, scesi dall’auto e andai ad aprire la casa, mentre tutti gli altri entravano le valigie. Guardai quella stanza e iniziai a pensare a un anno fa. Erano cambiate molte cose, tutti erano fidanzati seriamente, ed io avevo un bambino.
Iniziammo a sistemarci per tutte le camere disponibili, io iniziai a mettere tutti i vestiti nell’armadio, e appena finì andai in bagno a farmi una doccia rinfrescante. Uscì dalla doccia e indossai un paio di shorts e una camicia a maniche corte. Diedi un’occhiata fuori la finestra e vidi che il tempo non era dei migliori, il cielo era ricoperto da poche nuvole, e una goccia bagnò il vetro della finestra.
Scesi giù nel salotto e mi sedetti nel divano.
-Uffa sta piovendo, io volevo uscire.- disse Danielle.
-La nostra uscita è andata a quel paese… che facciamo?- disse Colette.
-Giochiamo a obbligo e verità?- propose Niall.
Tutti accettammo, spostammo il divano e ci sedemmo tutti in cerchio.
-Nicole, obbligo o verità?- disse Louis.
-Obbligo.-  risposi, ma poi mi pentì, avevo paura di quello che mi poteva far fare.
-Devi baciare Harry.- Appena sentì l’obbligo che dovevo fare sgranai gli occhi e mi affogai con la mia stessa saliva.
-No!- dissi
-E dai è solamente un bacio.- disse Niall. Guardai Zayn che era tranquillo, lui incrociò il mio sguardo e annuì con la testa. Sospirai e mi avvicinai ad Harry, posai le mie labbra sulle sue e iniziammo a baciarci, e poi ci staccammo e andammo ognuno ai nostri posti.
Il gioco continuò così per tutta la serata, e c’erano state molte domande di verità e molte penitenze, io per non capitarmi un altro bacio feci sempre verità, ma questo in un certo senso non servì a molto, perché iniziarono a farmi delle domande veramente imbarazzanti, e a Louis e Harry si era unito anche mio fratello.
Fu una serata molto divertente, e nessuno si era accorto che avevamo continuato a giocare fino a sera tardi, e poi tutti noi andammo a dormire.
 
La mattina seguente mi alzai, mi girai e vidi Zayn ancora intento a dormire, era perfetto anche mentre dormiva, mi alzai lentamente dal letto per non svegliarlo e andai a lavarmi. Appena finì, entrai nella stanza e lui ancora stava dormendo. Mi avvicinai e iniziai a lasciargli teneri baci su tutta la guancia, e vidi nelle sue labbra spuntare un sorriso.
-Da quanto tempo è che sei sveglio?-
-Mi sono svegliato quando sei uscita dal bagno.-
-Io scendo che ho fame.- dissi, mi alzai dal letto e scesi giù.
Tutti stavano ancora dormendo, così iniziai a preparare una torta al cioccolato per tutti, come quando la cucinavo con mia madre per mio padre e Liam.
Infornai la torta, e aspettai che si cuocesse. Lavai tutti gli utensili che utilizzai, sistemai la cucina e preparai la tavola. Guardai la torta e vidi che era pronta, la uscì e l’appoggiai a tavola.
Zayn scese dalle scale e si sedette nel divano a guardare la tv, voleva aspettare gli altri per mangiare, e poi diceva che quella torta era buona fredda.
-Mmm.. che buon profumino.- disse Liam scendendo dalle scale.
Appena vide la torta, mi abbracciò. Tutti scesero e iniziammo a mangiare.
-Io salgo, vado a preparare Walter.- dissi e salì in camera.
Lavai il piccolo, e gli indossai un completino, stavo per scendere per farlo mangiare, ma Zayn entrò nella camera, prese Walter dalle mie braccia e lo posò nella culla, io lo guardai perplessa, non capivo il motivo che mise il bambino nella culla.
-Zayn…- m’interruppe e iniziò a parlare.
-Devo dirti una cosa molto importante.- disse. Io annuì con la testa e lo lasciai parlare. Non sapevo che mi doveva dire di così importante.
-Nicole ti amo tanto e tu questo lo sai già, sei la ragazza che ho sempre desiderato, nei tuoi difetti ti trovo perfetta, ho fatto molti sbagli durante la nostra storia e quando c’eravamo lasciati, la mia vita senza di te era senza senso. Ho capito che senza di te non sono nessuno, e oggi vedendoti in cucina a preparare la torta per tutti ho capito una cosa fondamentale.-  smise di parlare, e si portò una mano in tasca, estrasse una scatolina nera in velluto e s’inginocchiò. Avevo le lacrime agli occhi, le parole che aveva detto erano stupende.
Aprì la scatolina e dentro c’era un anello stupendo, io continuavo a guardarlo incantata.
http://www.ilblogdeigioielli.com/immagini/anello-alfieri.jpg
-Nicole Payne vuoi diventare mia moglie?-
Sentendo quella proposta, iniziai a riflettere. Non ero ancora pronta a questo passo, lui aveva vent’anni ed io ancora ne dovevo fare diciannove, eravamo ancora troppo giovani, ma la voglia di dirgli di sì era forte, ma secondo me ancora non eravamo pronti, ero confusa.
Zayn era ancora inginocchiato davanti a me, che aspettava una mia risposta. Io ero rimasta sconvolta, non mi sarei mai aspettata una proposta del genere, presi la sua mano e lo feci alzare, lui mi guardava con uno sguardo deluso, lo guardai dritta negli occhi e iniziai a parlare.
-Zayn ti amo, e tanto anche, non mi sarei mai aspettata una proposta del genere, mi hai preso alla sprovvista e… ed io adesso sono confusa… un matrimonio è un passo importante, tu hai vent’anni ed io ne devo ancora fare diciannove.- mi fermai e vidi che Zayn abbassò lo sguardo, vedendolo in quella maniera mi faceva stare male.
-Ehi non ti sto dicendo che non ti voglio sposare.-
-Ma non mi stai dicendo neanche che lo vuoi.-
-Zayn… dammi qualche giorno per pensarci su.. ok?-
Lui annuì, posò la scatolina di velluto nero sul comodino e prese in braccio il piccolo e disse che gli avrebbe dato da mangiare lui, io lo ringraziai e insieme scendemmo giù.
 
Era ora di pranzo, ed io per tutta la mattinata non feci altro che pensare alla proposta di Zayn, non prestai la minima attenzione ai discorsi dei ragazzi. Aiutai le ragazze a cucinare e a preparare la tavola, appena fu tutto pronto, ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare. Ero immersa nei miei pensieri, ma una leggera gomitata sul fianco mi fece ritornare sulla Terra, mi girai verso colui che mi diede la gomitata e vidi Niall che mi guardava.
-Nic.. ti abbiamo chiesto se per te andava bene se di pomeriggio andavamo a farci una passeggiata in centro.-
-Sì per me va benissimo.-
-Tutto bene?- Chiese Eleanor, annuì e ripresi a mangiare.
 
#Colette
Ci stavamo preparando per andare in giro, io ero pronta così decisi di parlare con Nicole, in quel giorno la vedevo assente, e volevo vedere cosa avesse la mia migliore amica.
Bussai alla sua porta e mi venne ad aprire, mi sedetti sul letto e la guardai mentre si stava aggiustando i capelli.
-Allora Nic… mi vuoi dire cosa ti sta prendendo, ti vedo assente.-
Lei rispose come faceva da tutto il giorno, con un “Niente” sospirai e guardai un po’ intorno, la stanza era molto ordinata, ma un qualcosa sul comodino catturò la mia attenzione, lo guardai meglio ed era una scatoletta in velluto nero, era la classica scatola che conteneva qualche anello. La presi in mano e guardai Nicole.
-E questo?-
Appena vide che avevo in mano quell’oggetto, abbassò lo sguardo, finì di farsi i capelli e si sedette accanto a me.
-Aprilo e capirai.-
Feci come mi disse, e vidi quel meraviglioso anello, spostai lo sguardo su di lei e sull’anello per circa cinque volte, ero incredula, non potevo crederci che Zayn avesse preso una decisione del genere.
-Oddio è una notizia stupenda, perché non lo indossi?-
Nicole mi disse tutti i suoi dubbi, mi faceva molta tenerezza, in un lato aveva ragione le stavano succedendo molte cose troppo velocemente, ed erano ancora giovani, ma come si dice l’amore non ha età.
-Io non posso dirti cosa fare, ma l’unica cosa che posso dire è che devi seguire il cuore, non pensare all’età o cose del genere, ma segui il cuore, vedi cosa vuole realmente.- dissi, l’abbracciai e poi uscì da quella camera.
 
#Nicole
Il pomeriggio in centro è stato molto divertente, Louis ed Harry non facevano altro che fare battute, le ragazze guardavano i negozi con molta attenzione, mentre io stavo accanto a Zayn e pensai alle parole che mi disse Colette, e capì veramente cosa dovevo fare con la proposta del matrimonio. Volevo pensare a come dare la mia decisione a Zayn. Tutti andarono al McDonald’s che c’era, ovviamente sotto richiesta di Niall che aveva fame. Mentre loro erano tutti seduti nel tavolino, mi alzai con la scusa di andare in bagno e invece mi diressi in gioielleria. Mi guardai intorno alla ricerca di qualche fedina per Zayn, non mi piaceva che dovevo essere solo io con l’anello di fidanzamento. Acquistai la fedina, presi il pacchetto e lo misi in borsa e poi di fretta tornai al Mc e trovai i ragazzi come li avevo lasciati. Mi sedetti con loro e iniziammo a parlare. Decisi che appena saremmo tornati a casa avrei parlato con Zayn.
Tornammo a casa e Zayn mise il bambino nel box bianco che avevamo comprato riempendolo di peluche e giochi. Mi avvicinai a Zayn con una faccia troppo seria e gli dissi che volevo parlare con lui. Vedendomi seria, assunse questa espressione anche lui, leggevo perfettamente che era preoccupato.
Salimmo in camera, e lui chiuse la porta e mi sedetti sul letto, feci un lungo respiro e poi alzai il volto verso di lui.
-Che dovevi dirmi?- disse ancora più preoccupato.
-Volevo… come dire… ho preso la mia decisione sulla tua proposta.-
Zayn non rispose, ma con un gesto di mano mi invitò a continuare a parlare. Mi avvicinai verso la mia borsa, che era appoggiata sulla sedia della scrivania ed presi il cofanetto di velluto nero, simile a quello che mi regalò Zayn e glielo diedi in mano, lo guardai dritta gli occhi, e appena vide che quello che era in mano era la scatoletta contente un anello ci rimase malissimo, vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime, sicuramente credeva che quello era l’anello che mi aveva regalato, abbassai lo sguardo e feci un piccolo sorriso senza farmi vedere da lui, mi avvicinai e lo abbracciai, gli posai un bacio lungo il collo, pian piano salì sul suo orecchio e appena arrivai gli sussurrai di aprire la scatola.
-So cosa c’è dentro, ti ricordo che sono stato io a comprartelo.-
Sentendo quelle parole iniziai a ridere, ovviamente Zayn mi guardava come se fossi pazza. Appena mi calmai, mi avvicinai a lui e iniziai a baciarlo, le mie mani scivolarono sull’orlo della sua maglietta, la alzai leggermente infilai le mani sotto di essa e iniziai ad accarezzargli la schiena, uscì una mano e con essa gli afferrai il colletto della maglietta e lo tirai verso di me, sdraiandoci nel letto, lui posò la scatoletta sul comodino iniziò a baciarmi il collo fino alla spalla scoperta. Fare l’amore con lui era sempre bellissimo, era come se fosse sempre la prima volta. Eravamo sdraiati nel letto coperti solo dal lenzuolo, Zayn mi abbracciava ed io ero accoccolata sul suo petto che facevo dei vari cerchi lungo il suo petto. Mi alzai il viso e lo guardai dritta negli occhi.
-Zayn vuoi aprire la scatola che ti ho dato?- dissi.
Vidi che stava per parlare ma lo precedetti. –Niente ma, o cose del genere, ti ho detto di aprirlo.-
Lui sbuffo e prese il cofanetto sul comodino, lo aprì e appena vide che quello non era l’anello che mi aveva regalato, ma un anello maschile mi guardò incredulo, io sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
-Questo vuol dire…-
Non lo lasciai parlare che annuì con la testa. –Sì Zayn, ti voglio sposare, voglio diventare tua moglie.-
Lui si avvicinò a me e iniziò a baciarmi con foga. Presi l’anello e glielo infilai al dito, lui chiese dove era quello mio, e appena glielo dissi, lo prese e me lo mise al dito. Io e Zayn ci alzammo dal letto rivestendoci e poi scendemmo giù, e decidemmo di non dire niente ai ragazzi, dovevano essere loro a vedere gli anelli.
-Ma che fine avete fatto?- chiese Louis e vidi Harry fare un sorriso malizioso, io abbassai lo sguardo arrossendo sicuramente, sentivo le guance bruciare.
-Non vedo l’ora che arrivi il giorno del matrimonio.-mi sussurrò Zayn all’orecchio, abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sul collo.
Liam con Danielle cucinò la cena, tutti noi ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.
-Ehi Liam, James mi ha inviato un messaggio dicendo che stasera da una festa a casa sua… ci andiamo?- dissi.
Vidi mio fratello annuire e anche gli altri ragazzi. Presi l’acqua per versarla nel bicchiere e vidi Vanessa tutta contenta, si alzò dalla sedia saltando di gioia e venendo ad abbracciare sia me sia Zayn.
-FAMMI. VEDERE. QUEL. MERAVIGLIOSO. ANELLO.- disse scandendo ogni singola parola. Sorrisi e alzai la mano sinistra e feci vedere l’anello a Vanessa, appena tutti lo videro si fiondarono su di me.
-Quando è successo?- chiese Eleanor.
-Ieri.-
-Ma ieri non l’avevi.- precisò Danielle.
-Appunto, perché glielo chiesto ieri, ma lei mi ha fatto aspettare un giorno per la sua risposta.- disse Zayn.
Tutti i ragazzi e le ragazze si congratularono con noi, e vidi Liam con gli occhi lucidi.
Mi dovevo sposare con il ragazzo che amavo, ero troppo contenta, non vedevo che tutti quei mesi passassero subito e che il giorno del matrimonio arrivasse, volevo godermi quel giorno. Non potevo chiedere di più della mia vita, era perfetta. Avevo quasi diciannove anni e avevo un bambino con Zayn e mi dovevo sposare con lui.


HOLAAAA (o come si scrive)

Sono triste, questa storia è giunta al termine =(
Voglio ringraziare a tutte quelle persone che hanno seguito la mia storia, recensendola, ma anche a quelle che l’hanno seguita in silenzio.. Mi ha fatto davvero piacere. Non avrei mai immaginato che potesse riscuotere tutto questo successo =) sono davvero contenta.
Voglio fare un ringraziamento speciale a Concetta Styles per avermi sostenuta sempre con la storia, ma specialmente che mi ha sopportato con questo capitolo che ho avuto un blocco, infatti ho postato anche in ritardo e vi chiedo scusa..
Mi fa uno strano effetto riempire con piccolo quadratino con scritto “Completa?”
Mi sembra ieri che ho aggiunto la storia… e ora eccomi qua…
Vorrei consigliarvi una storia di Concetta Styles a me piace molto che dite di passare dalla sua storia? love is discovered only by loving
Sto parlando troppo lol
Mi levo dai piedi… grazie ancora a tutte e alla prossima storia che pubblicherò in futuro..
xxx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97