Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dega    02/09/2012    2 recensioni
Tutto il libro contiene:
LA STORIA DI DRAGONBALL Z (leggermente modificata)
- Saga degli Androidi
- Saga di Cell
[Storia Originale di Akira Toriyama [tutti i diritti riservati]
Ciao ragazzi...
Vi siete mai chiesti come sarebbe stato se foste VOI un amico di Goku?
Io sì e secondo la mia fantasia, ho scritto questa storia direttamente in prima persona.
Tale racconto l'avevo pubblicato in precedenza... soltanto l'ho eliminato per modificarlo, in maniera da renderlo più chiaro e leggibile.
Recensite in tanti così da farmi sapere la vostra...
[Bisogna sapere la storia di Dragonball tra i quali "Saga degli Androidi" e "Saga di Cell"... altrimenti capirete ben poco..!]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saga degli Androidi
Capitolo 2: “Il famigerato Goku”.

...
-”Papà è qui a momenti!”- esclamò Gohan dalla gioia.
-”Che felicità!”- commentò il pelato agitato.
-”Ragazzi avverto la sua aura farsi sempre più vicina... occhi aperti...”- avvertì Junior.
Col naso all'insù ed in silenzio aspettammo il tanto atteso momento finché, spuntando dal nulla, ecco che apparì la navicella di Goku scendere in picchiata sulla Terra.
-”Eccolo!”- urlò Tenshihan indicandolo.
-”Forza ragazzi, andiamo!”- esclamò Yamcha incominciando a correre.
-"Puntuale! La navicella è atterrata qui vicino! Andiamo!”- fece Trunks.
Tutti insieme ci dirigemmo verso la navicella atterrata. A gambe levate raggiungemmo i bordi dell'immenso cratere ad osservare quel marchingegno in metallo proveniente dallo spazio.
-”Ora conoscerai Goku..."- mi sussurrò Trunks al mio fianco.
Il silenzio regnò sovrano e, puntando il portellone aprirsi come se fosse un grande evento, apparve sulla soglia una persona con neri capelli a punta ( simile a Vegeta) e vestito con una strana tuta: lui... il grande Goku.
...
-”Ma... posso sapere cosa ci fate tutti qui?!”- esclamò lui uscendo dal macchinario e guardandoci con stupore.
Subito partirono i festeggiamenti:
 -”Papà! Ben ritornato!"- esclamò Gohan dalla gioia.
-”Goku! Sei un fenomeno!”- disse Tenshihan.
-"Amico mio! Finalmente!”- sussultò Crillin.
Al contrario decisi di rimanere in silenzio ad osservare quel tizio che, levitando per aria e avvicinandosi al gruppo, si pose delle domande:
-”Ma voi come facevate a sapere che sarei atterrato proprio qui?”.
-”Merito di questo ragazzo!”- esclamò Bulma indicando Trunks.
-”Lo conosci vero papà? Lui è un tuo amico!”- affermò il piccolo guerriero.
Goku l'osservò attentamente, e rispose:
-”E chi sarebbe?”.
Con imbarazzo generale tutti cominciarono a guardarsi straniti negli occhi.
-”Come chi sarebbe...”- fece Bulma.
-”Scusa... sapeva l'ora e il giorno del tuo atterraggio... come fai a non conoscerlo?”- fece notare Crillin.
-”In effetti è strano... ma non l'ho mai visto in vita mia... sapevo di Freezer che aveva localizzato la mia navicella ma... hey! A proposito! Dov'è Freezer?! Aveva un aura straordinaria poi è sparita totalmente... chi è stato ad averlo fatto fuori? Tu Junior? Oppure tu Vegeta?”- si preoccupò Goku.
-”No, nessuno dei due... Freezer e il suo scagnozzo sono stati battuti da questi due giovani guerrieri”- rispose il verde indicando me e Trunks.
Goku si voltò guardandoci entrambi.
-”Il tipo dai capelli viola è anche in grado di trasformarsi in un super sayan, proprio come te...”- continuò.
-”Che cosa? Ma dai... questo è fantastico! Non immaginavo ci fosse un altro sayan sulla Terra oltre a me, mio figlio e Vegeta!”- esclamò Goku.
-”Lui non è un sayan... ci sta solo prendendo in giro! Farei attenzione fossi in te, Kakarot!”- avvertì Vegeta con arroganza.
-”Uhm... il mio fiuto dice che è un tipo apposto, quindi c'è da fidarsi...”- tranquillizzò Goku e voltandosi verso di me, aggiunse: -”E tu chi sei..? Posso sapere il tuo nome?”.
-"Piacere, mi chiamo Dega... sono un lottatore di arti marziali”.
-”Il piacere è mio... mi chiamo Goku..!"- si presentò cortesemente allungandomi la mano.
Appena gli e la strinsi immediatamente avvertii un'immensa potenza. Fu incredibile...una semplice stretta di mano mi fece capire chi fosse veramente... e dovevo ammetterlo... quel ragazzo ti faceva notare il senso di protezione che trasmetteva.
Per alcuni secondi rimasi incantato finché a risvegliarmi arrivò Trunks:
-”Ehm... ti chiedo scusa Dega, e chiedo scusa anche agli altri... ma dovrei parlare con Goku in privato... noi due, da soli”.
-”Eh..? Ah... si, per me va bene, no problem!”- esclamai allontanandomi mezzo rintontito.
-”D'accordo!”- acconsentì Goku e allontanandosi con Trunks aggiunse -”...scusateci amici, torno tra un momento!”.
...
Da lontano il mio sguardo era puntato sui due che cominciarono a chiacchierare.
-”Chissà cosa nasconde quel tizio... non mi piace per niente!”- commentò Vegeta a braccia conserte.
-"Già... neanche a me piace!”- concordò Yamcha.
Per evitare di ascoltare questi discorsi all'apparenza da bimbi, subito mi rivolsi a Gohan:
-”Sembra un tipo tranquillo e molto gentile tuo papà!”- affermai.
-”Si, ha un cuore d'oro con tutti!”- concordò lui.
Nella conversazione intervenne anche Crillin:
-”Si, è vero... comunque quel tipo li mi sembra affidabile...”- disse.
-”Si... non mi pare sia cosi malvagio”- concordai.
-”L'apparenza delle volte può ingannare sapete?”- fece notare Yamcha avvicinandosi.
-”Non farla troppo tragica... eventualmente se succede qualcosa partiamo all'attacco noi... quindi non c'è nulla da temere...”- spiegai.
-”Concordo con Dega... siamo in tanti e nonostante questo c'è anche Goku che è il migliore tra tutti noi... quindi tanto vale!”- disse Tenshihan dandomi man forte.
-”Si, però non prendiamola troppo alla leggera...”- consigliò Bulma.
Dopo questa frase di nuovo calò il silenzio... occhi fissi su entrambi...
...
Tutto sembrava procedere tranquillo finché, ad un certo punto, tutti notammo Goku che si trasformò all'improvviso nel leggendario super sayan dai capelli biondi, proprio come aveva fatto Trunks.
-”Goku si è trasformato!”- esclamai preoccupandomi.
Tutti rimasero sbalorditi.
-”Ma quello è Goku?!”- esclamò Bulma incredula.
-"Si... a quanto pare si è trasformato in... in un super sayan!”- rispose Gohan.
-”Quello sarebbe il famigerato super sayan?!”- domandò Tenshihan sbalordito.
-"Ha un'aura spaventosa... anche se non sta combattendo!”- puntualizzò Yamcha.
Per alcuni attimi la mia convinzione si concentrò anche sull'altro: ero convinto che anche Trunks si trasformasse...e così fu.
...
L'atmosfera tranquilla cominciò ad incutere paura allo stesso tempo: i due super sayan l'uno di fronte all'altro erano pronti per combinare chissà cosa...
-”Anche lui.. anche lui si... si è trasformato..."- balbettò Yamcha incredulo.
-”Cos' avranno in mente quei due?!”- si chiese Tenshihan.
-”Non lo so... stiamo a guardare che succede... in caso Goku sia in difficoltà lo attacchiamo...”- avvertii.
Pronto in qualsiasi momento rimasi in attesa finché di punto in bianco, Trunks afferrò la sua spada cominciando ad attaccarlo. Quello fu il segnale: dovevo intervenire..!
-”Accidenti.. arrivo Goku!”- urlai incominciando a correre.
-”Sono con te Dega!”- disse Crillin seguendomi col piccolo Gohan.
-"Papà..! Arriviamo..!".
Intenti a compiere questa buon'azione eravamo più pronti che mai... solo che a bloccarci senza motivo fu Junior che intimò l'alt con un gesto della mano.
-"Cosa stai facendo..?! Goku è in pericolo... facci passare..!"- implorai innervosendomi.
-”Tranquillizzatevi, Goku non corre pericoli...”- si giustificò.
-”Come?”- fece Crillin.
-”Guardate voi stessi”- ci invitò Junior.
Effettivamente voltando lo sguardo Goku e Trunks si detrasformarono. Ma che diavolo... prima si stavano ammazzando e adesso entrambi sono di nuovo amici..?
-”Hai visto?"- mi chiese Junior.
-"Si..."- risposi.
Da punto a capo continuammo a guardarli con occhi fissi su di loro... e stranamente accaddero tre scene particolari: una in cui Goku ad un certo punto cadde atterra (il che non si capì come mai), un'altra quando Yamcha starnutì di punto in bianco, ed infine un'altra ancora quando, ad un certo punto, Junior esclamò:
-”Cosa?!”.
-”Tutto bene Junior?”- fece Bulma.
-”Si si, scusate... stavo immerso nei miei pensieri”.
I minuti passarono finché, ad un certo punto, notai Trunks volare via e Goku che ritornò senza un graffio assieme a noi.
-”Allora Goku... cosa ti ha detto quel ragazzo?”- gli chiese il pelato.
-”Ahh...niente di importante... una sciocchezza eheh...”- rispose.
-”Faresti meglio a spiegare tutto...è una questione troppo importante...”- intervenne Junior.
-”Junior, ma è pazzesco..! Mi vuoi dire come hai fatto a sentirci?”- domandò Goku agitandosi.
-"Forse non lo sai...ma le orecchie dei namecciani funzionano meglio delle vostre..."- spiegò.
-”Forza, spiegaci...!”- continuava Crillin cercando di spronarlo assieme a Bulma -"...dai, parla, avanti..!".
-”Ehm... beh ecco, io...”- balbettava.
-”Ho capito, spiegherò io la situazione...!”- fece il namecciano.
-”No no no no... ma aspetta...”- continuava il povero Goku gesticolando con le mani.
-”Non ti preoccupare...non dirò nulla riguardo alla nascita di quel ragazzo, ma al resto si... non voglio che qualcuno perda la vita, dovremo allenarci duramente nei prossimi tre anni..!”- spiegò Junior più serio che mai.
-”Come..? Perdere la vita?”- ripetetti.
-”Si... tra tre anni incomberà una minaccia... due Cyborg arriveranno qui sulla Terra col compito di distruggerci tutti... se noi non saremo allenati abbastanza, beh... ci stermineranno tutti, dal primo all'ultimo... quindi è d'obbligo iniziare subito gli allenamenti se non volete lasciarci le penne...”- continuò.
Le sue parole ci lasciarono di sasso. Il silenzio di tomba regnò sovrano finché non prese parola Tenshihan:
-"Pensandoci bene... credo che mi allenerò”.
-”Si, anch'io...”- concordò Yamcha.
-”A proposito... tu sei Dega quindi, esatto?”- mi chiese Goku indicandomi.
-”Ehm... si, c'è qualcosa che non va?”.
-”No no anzi... sono venuto a sapere che tu sei riuscito a dare testa a Freezer nonostante la sua incredibile potenza... complimenti!”.
-”Ah beh, grazie...”.
-”Addirittura mi ha detto che se continui ad allenarti potrai raggiungere il livello del super sayan..!”.
-”Eh?! Che cosa?!”- esclamai sbalordito.
-”Si ne sono sicuro... avverto una grande potenza nascosta dentro di te..."- notò.
-”Perfetto, adesso abbiamo un elemento in più in squadra! Benvenuto Dega!”- mi disse il pelato abbracciandomi
-”Lusingato..!"- ringraziai sorridendo.
-”Molto bene... quindi ci rivedremo tra tre anni... ditemi solo quando e dove”- disse Tenshihan.
-”Ah... si... dunque... ehm... non mi ricordo...”- fece Goku imbarazzandosi.
-”Sempre il solito... non cambi mai... meno male che lo so io... il 12 maggio tra tre anni appariranno i due cyborg alle 10.00 del mattino su un isola a tre chilometri di distanza dalla città del sud... sarebbe comunque meglio incontrarsi verso le 9.00..."- spiegò Junior.
-"Perfetto...”- si limitò Tenshihan.
-”Chi non se la sente di venire è meglio che rimanga a casa... non voglio ci siano intralci nel combattimento..!"- avvertì il namecciano.
-”Beh... è in gioco il futuro della Terra... preferisco lasciarci le penne e combattere piuttosto che passare come un buono a nulla...”- commentai.
-”Benissimo... Kakarot, non ti montare troppo la testa tu... un giorno diventerò anch'io un Sayan, e per te saranno guai seri pivello..! Ricordati che sono io il numero uno della galassia intesi?!”- esclamò Vegeta con tono sempre arrogante.
-"Va bene...”- si rassegnò Goku.
Dopo la risposta di Goku, Vegeta sparì nel nulla volando via.
-”Andiamo via anche noi... ci vediamo tra tre anni!”- salutò Tenshihan.
-”Arrivederci a tutti!”- fece il piccolo Reef.
E così anche loro alzandosi in volo sparirono all'orizzonte.
...
Goku si avvicinò.
-”Dega... tu in questi tre anni ti allenerai con me e Gohan per diventare più potente... che ne dici?”.
-”D'accordo! Per me si può anche fare!”- risposi positivo.
-”Junior, ti unisci anche tu?”.
-”Per me va bene...”.
-”E voi ragazzi? Crillin, Yamcha, vi unite anche voi?”.
-”No io no... preferisco allenarmi col genio e rimanere a ritmo con i tempi... grazie lo stesso Goku!”- fece il pelato.
-”No nemmeno io... penso proprio che non riuscirò a raggiungere il vostro livello!”- confessò Yamcha.
-”Come volete voi...”.
-”Bene, andiamo papà?”- chiese il piccolo.
-”Si figliolo... aspetta quanto prendo Dega sulle spalle per portarlo via dato che non sa ancora volare”.
-”Mmm... imparerò prima o poi..."- promisi.
-”Ne sono sicuro...su, monta e tienti stretto!”- esclamò Goku chinandosi.
Immediatamente mi aggrappai alle sue spalle.
-"Io ci sono, possiamo andare!”- avvertii.
-”Okay...”- rispose, e aggiunge rivolgendosi a Bulma, Crillin e Yamcha: -”...ciao, a presto!”.
Senza ricever risposte, in un batter d'occhio io e Goku ci alzammo in volo assieme a Gohan e Junior.
Non vedevo l'ora di incominciare gli allenamenti. Di sicuro avrei dimostrato la mia vera potenza... e se diventavo forte abbastanza, i cyborg sarebbero stati pane per i miei denti...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dega