Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmeraffy_    02/09/2012    5 recensioni
Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We are never ever getting back together.
 
Quel giorno passò lentamente, troppo lentamente. Così come quello seguente, in cui i miei erano partiti per ritornare in Italia. Era stato bello riaverli lì anche se per poco tempo.. mi avevano fatto di nuovo sentire a casa. 
 
-Hey Raffy! Noi usciamo, vieni anche tu?- erano le nove di sera ed io ero tranquillamente sdraiata sul divano a guardare uno di quei film strappalacrime che danno solitamente in TV il lunedì sera. Seth era partito la mattina stessa per New York.. sarebbe stato via una settimana per lavoro.
-No preferisco riposarmi qui a casa! Divertitevi! - risposi a Fra che mi aveva appena posto quella domanda. 
-Okay, come vuoi! Buona serata!- questa volta aveva parlato Harry. Mi si era avvicinato e mi aveva stampato uno dei suoi baci affettuosi in fronte. Avrei voluto uscire in realtà, ma non ero in vena di passare una serata insieme alle varie coppie che ormai si erano consolidate nel gruppo. L'avrei fatto se ci fosse stato Seth, ma senza di lui mi sarei sentita fuori luogo.
-Ah, se torna Zayn digli che siamo usciti e che se ha voglia lo aspettiamo al locale!- aggiunse Liam prima di uscire di casa in seguito agli altri.
-Perchè, dov'è?- chiesi istintivamente. Non che mi interessasse, ma dopo il nostro discorso del giorno prima volevo capire cosa gli passasse davvero per la testa.
-E' andato da Melanie stamattina, quando abbiamo accompagnato i tuoi all'aeroporto!- ormai l'argomento Melanie non era più tabù, ne parlavamo tranquillamente.
-Okay, va bè, gli dirò di raggiungervi!- li salutai di nuovo e ripresi a guardare il film.
 
Era passata ormai un'ora o poco più quando sentii una chiave girarsi nella serratura.
La persona che stava entrando non poteva essere nessuno se non Zayn. Teneva la testa bassa, sicuramente non si era accorto della mia presenza.
-Hey Malik! Gli altri ti aspettano al locale! Non chiedermi quale perché non ne ho idea!- lo colsi decisamente di sorpresa tanto che sembrò essere spaventato.
-Raffy! Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo fossi uscita!- esclamò avvicinandosi al divano dove ero sdraiata.
-Non ne avevo molta voglia.. mi sarei sentita a disagio! Sai.. tutte coppie, e..-
-E Seth è partito- mi interruppe prima che potessi dire la stessa cosa che aveva appena pronunciato lui.
-Esatto!- confermai.
-Bè, allora vorrà dire che ti terrò compagnia!- sorrise alla sua stessa idea che in realtà non mi entusiasmava molto. Non perché non sopportassi la sua presenza, ma perché il nostro rapporto di amicizia non era arrivato a un livello talmente elevato da poter stare insieme senza discutere.
-Ma Melanie?- cercai un compromesso, qualcosa che gli facesse cambiare idea.
-E' a casa sua, non stava molto bene e non se la sentiva di passare la notte fuori!- bene, avrei dovuto accettarlo.
-Ah, capisco!-
-Vado a cambiarmi e torno giù!- mi sorrise e corse in camera sua. La prospettiva di una serata sola soletta con il mio ex ragazzo non mi piaceva per niente ed ero sicura che non sarebbe piaciuta neanche a Seth se solo fosse venuto a saperlo. Dopotutto era stato difficilissimo riuscire a lasciarmi tutto alle spalle e lui lo sapeva benissimo, perciò lo strano comportamento che stava assumendo Zayn negli ultimi giorni spaventava entrambi.
-Eccomi!Cosa c'è in tv?- mi colse di sorpresa mentre ero immersa nei miei pensieri.
-Credo che ora ci sia X-factor! Sono delle repliche delle audizioni!- bè, almeno non ci sarebbero stati silenzi imbarazzanti o cose simili.
 
Non mi resi nemmeno conto di essermi addormentata.. Aprii gli occhi improvvisamente e mi resi conto di essere tra le braccia di Zayn.. anche lui stava dormendo. Quella strana situazione mi riportò alla mente i vari ricordi dell'inverno appena passato. Quando non avevamo voglia di uscire io e lui ci sdraiavamo su quel divano e finivamo sempre per addormentarci come due bambini. Non riuscii a capire il motivo, ma sentii come delle farfalle nello stomaco. Era forse ancora quello l'effetto che mi faceva la sua vicinanza? La mia testa era sul suo petto, mi ci volle poco per raggiungere il suo volto e stampargli un bacio in fronte. Mi faceva tenerezza, mi aveva sempre fatto tenerezza quando lo vedevo dormire al mio fianco e non potevo non ammettere che il suo profumo non aveva smesso di inebriarmi. Me ne pentii immediatamente però, non volevo cadere ancora nella sua trappola. Fortunatamente non si era accorto di niente. Rimasi lì per qualche minuto poco distante dal suo viso. Lo stavo osservando. Stavo pensando a cosa fosse andato storto fra di noi. Da quando Seth era entrato nella mia vita, quei pensieri non mi avevano più assillato, ma in quel momento tutto riaffiorò alla mente. Chiusi gli occhi per metabolizzare e forse quella fu la mossa meno azzardata. Quella che non avrei dovuto fare. Non saprei spiegarmi nemmeno come, ma improvvisamente sentii delle labbra posarsi sulle mie. Non sapevo cosa fare, mi lasciai trasportare da quello che stava diventando un bacio decisamente troppo spinto. Non sapevo se fermarmi. Ma si, dovevo farlo! Dove erano finite le mie buone intenzioni? Dove era finito il mio dover lasciare il passato alle spalle?
-No, Zayn scusami non posso farlo!- mi staccai bruscamente dalle sue labbra e dal suo abbraccio. Mi alzai e corsi verso la mia camera.
Avevo sbagliato. Anzi no, avevamo sbagliato entrambi. Quella era una storia passata e ormai conclusa! Sbattei la porta della camera di Harry, ovvero quella in cui dormivo.  Avrei voluto piangere, avrei voluto urlare, ma l'unica cosa che riuscii a fare fu sedermi per terra e fissare il vuoto. Fissare il vuoto e cercare di capire cosa mi fosse preso. Perché non avevo rifiutato quel bacio? Fui distratta dal rumore della porta alle mie spalle. Non mi girai, sapevo che poteva essere solamente lui.
-Raffy.. io..- non gli diedi tempo di finire. -Abbiamo fatto un errore, entrambi. Non solo io, né solo tu. E' stato un errore di tutti e due!- dissi, continuando a dargli le spalle.
-Perchè devi definire un bacio un errore?- ecco, questa domanda mi fece andare su tutte le furie. Mi alzai e mi girai verso di lui.
-Perchè? Zayn, mi stai davvero chiedendo perché? Mi hai lasciato più di due mesi fa senza darmi spiegazioni, ci siamo ignorati per tutto questo tempo fingendo in qualche modo di avere instaurato un'amicizia. Tu stai insieme alla ragazza per la quale mi hai scaricato e io sto insieme ad un ragazzo che finalmente è riuscito a non farmi più pensare a te e piangere ogni santo giorno. Ora dimmi, ti sembra normale che ci sia stato un bacio tra noi due?- dicendo queste cose camminavo verso di lui e lui indietreggiava. Questo fino a quando non si fermò perché ormai aveva raggiunto la porta.
-Io non intendevo questo.. intendevo..-
-Si va bene, basta Malik! Davvero, non ne posso più!- mi girai cercando di allontanarmi il più possibile, ma lui mi afferrò per il polso, mi tirò verso di se facendo si che il mio petto sbattesse contro il suo. Non mi diede nemmeno tempo di replicare perché di nuovo si fiondò sulle mie labbra, lasciandomi senza possibilità di reazione. Avrei voluto bloccarlo, dargli una schiaffo e urlargli di non farsi mai più vedere, ma non lo feci. No, ancora una volta non fui in grado di rifiutarlo. 
Mi stavo forse aggrappando a un passato che ormai non poteva più far parte del presente. Ma questo, purtroppo, lo capii solo dopo tutto quello che stava per succedere.
Le sue mani erano posizionate all'altezza dei miei fianchi, ma immancabilmente, dopo qualche secondo si trovavano sotto la mia maglietta.. la quale pochi minuti dopo si trovava sul pavimento insieme a tutti gli altri indumenti che indossavo. La situazione mi era sfuggita di mano. Non so come, ma mi ritrovai nella sua camera, nel suo letto.. in quel letto che avevamo condiviso per mesi. E non ero lì per caso, ero lì perché l'avevo voluto.. perché non ero riuscita ad oppormi. Lì successe quello che non sarebbe mai dovuto succedere. Io e lui di nuovo insieme, di nuovo una cosa sola.
 
-Sono davvero appena andata a letto con il mio ex?!- questa domanda avrebbe dovuto essere solamente un pensiero, ma contrariamente lo dissi ad alta voce. Ero nel suo letto, completamente nuda, con il volto sul suo petto e mi chiedevo se fosse realmente successo? Lui si fece scappare una risata e poi annuì. Mi tirai su velocemente con la schiena e lo fissai negli occhi.
-E' stato un errore, un grande errore.- dissi. Scesi dal suo letto, recuperai i miei vestiti, li indossai e uscii dalla sua stanza.
Perché l'avevo fatto? Cos'avrei detto a Seth? Lui si fidava ciecamente di me!
Mi chiusi ancora in camera, sperando di non rivederlo apparire con uno di quei sorrisetti vittoriosi. Si perché lui l'aveva fatto di proposito per dimostrarmi che non era poi così facile da dimenticare. Si era voluto vendicare per quella frase che mi aveva sentito dire a Seth e della quale mi aveva chiesto spiegazioni. Non potevo credere di averlo fatto davvero. Avevo appena tradito il mio ragazzo. Scoppiai a piangere buttandomi a capofitto sul letto. 
Erano ormai forse le due di notte, segno che sarebbero tornati gli altri a momenti. E così fu, sentii Harry entrare nella nostra camera mentre ancora ero intenta a piangere.
-Hey, Raffy! Che ti prende? Perché stai piangendo?- buttò il cappotto per terra, chiuse la porta alle sue spalle e corse affianco a me. Mi prese le mani, che mi stavano comprendo la faccia, e fece in modo che lo guardassi. Non sapevo cosa rispondergli.. non sapevo se sarei riuscita a raccontargli tutto.
-Raffy, cosa ti prende?- mi ripose la domanda, questa volta ancora più preoccupato.
-Harry, ho fatto la cazzata più grossa della mia vita!- esclamai in preda al panico. Come avrei potuto dirglielo? Cercai per qualche minuto di trovare un modo poco diretto, mentre lui mi stava guardando in attesa di una risposta.
-Harry io..-
-Tu..-
-Io.. io ecco.. io sono andata a letto con Zayn.- l'avevo detto, ormai era fatta. Mi aspettavo una faccia delusa dal mio migliore amico, mi aspettavo una serie di insulti che mi sarei assolutamente meritata. Mi aspettavo di tutto, ma lui come sempre mi sorprese. Mi abbracciò e non fece nessun commento. 
-Io non volevo Harry, lo giuro! Non so cosa mi sia preso in quel momento!- ormai le lacrime non si sarebbero più fermate.
-Stai tranquilla, calmati- mi accarezzò i capelli cercando di farmi calmare.
-Non posso Harry, hai capito cos'ho fatto? Ci sono andata a letto.. con lui, con Zayn. La persona che mi ha tradita e trattata come se non contassi niente per lui!- avrei ribadito il concetto miliardi di volte se fosse servito per fargli capire quanto mi sentissi in colpa.
-Adesso calmati e spiegami come è successo- mi disse continuando ad stringermi. Io mi schiarii la voce e feci un respiro profondo. Aspettai qualche secondo prima di farmi coraggio e raccontargli tutto. 
-La domanda ora è: perché non l'hai rifiutato?- 
-E' ciò che sto cercando di capire! Io.. io non lo so-
-Te lo dico io il perché.. tu lo ami ancora Raffy.. continuerai ad amarlo.- quelle parole furono come un pugnalata dritta al cuore. Ma non perché pensavo fossero errate, il contrario.. sapevo per certo che Styles aveva ragione.. lui l'aveva sempre saputo. Non risposi, posai la testa sulla sua spalla e ripresi a piangere.
-Cosa hai intenzione di fare ora?- mi chiesi realmente se fosse capace di leggere nel pensiero. Mi stava facendo tutte quelle domande che vagavano per la mia mente senza trovare una risposta.
-Non lo so, cosa dovrei fare secondo te?-
-Questo non posso essere io a dirtelo! Prova a dormire, si dice che la notte porti consiglio!- 
-Oh, come sei saggio Styles!- 
-Bè, se riesci a prendermi in giro vuol dire che non stai molto male!- mi provocò, io gli diedi una leggera spinta e entrambi ridemmo.
-Posso restare nel tuo letto?- gli chiesi infine.
-Certo!- il suo sorriso era sempre stato come un ancora per me. Un punto fisso. Mi fece capire che non era deluso, ma che secondo lui dovevo cercare di capire cosa volessi dalla mia vita. 
 
La mattina dopo mi svegliai abbracciata al mio migliore amico e capii subito cosa fare. Quando lui mi lanciò un'occhiata del tipo "hai deciso?" io gli risposi sicurissima di me stessa.
-Tra me e Zayn ieri sera non è successo niente. E' stato un errore, non ero in me!- dissi alzandomi e dirigendomi verso il bagno dove mi sarei fatta una doccia.
-Ecco, questa sì che è la mia migliore amica!-
In un certo senso riuscii a credere che quella doccia mi lavò anche dalla terribile azione che avevo fatto poche ore prima. Non riuscivo ancora a crederci.. cosa avrebbe pensato di me Seth se solo fosse venuto a saperlo? E Fra e i ragazzi? 
A proposito di Fra.. scesi le scale velocemente, sapendo per certo che l'avrei trovata in cucina, ma ancora più certa che a quell'ora non avrei trovato Zayn. Ecco.. bè, forse mi sbagliavo.
Arrivata all'ultimo gradino della scala mi resi conto che lei non c'era, ma che in compenso c'era lui.. e sembrava stesse aspettando proprio me.
Mi passarono per la testa un sacco di idee sul come evitarlo: fare marcia indietro e tornare in camera, ma sarei sembrata troppo infantile; scendere, avvicinarmi a lui e tirargli uno schiaffo, ma la colpa era anche mia; optai per la più intelligente, scendere e fare come se lui non ci fosse.
-Hey, dormito bene?- okay, forse lui non aveva avuto la mia stessa idea. Se ne stava lì, con una tazza di caffè in mano aspettando che io gli rispondessi.
-Zayn, per favore.. forse è meglio non rivolgerci la parola visto che se lo facciamo, succedono solo danni!- promisi a me stessa che quella sarebbe stata l'unica cosa che avrei detto.
-Danni? E tu lo chiami danno quello che è successo?- aveva alzato decisamente il tono della voce e io non volevo che gli altri sentissero le nostre discussione.
-Se proprio dobbiamo parlarne possiamo uscire in terrazza per favore?- mi arresi, in fondo aveva perfettamente ragione a volerne parlare. Avremmo chiarito e saremmo tornati ad odiarci, come se niente fosse successo. Lui si incamminò e io lo seguii.
-Bene, ora rispondimi! Perché lo chiami danno?- chiusi la porta finestra, feci un respiro profondo e mi preparai a rispondergli.
-Malik, ti rendi conto che abbiamo fatto sesso e siamo tutti e due fidanzati con altre persone? Ti rendi conto che mi hai lasciata e ora sei qui a parlare come se l'avessi fatto io e tu stessi cercando di riconquistarmi?- 
Pur essendo giugno ormai, a Londra non si poteva dire facesse caldo e io, solito genio, ero uscita in canottiera e pantaloncini corti perciò dire che stessi congelando è poco. Lui se n'era accorto perfettamente, infatti si tolse la felpa che indossava e me la porse.
-Tieni, metti questa!- mi disse. In altri casi l'avrei rifiutata ma non avrei voluto morire di freddo per la mia stupida testardaggine.
-Grazie!- gli risposi. Lui mi sorrise solamente e ricominciò a parlare.
-Io non credo che sia successo tutto per caso Raffy. C'è un motivo dietro a tutto. E sappiamo perfettamente qual'è!-
-No, ti sbagli! Io non lo so! Dimmelo tu!- mi si avvicinò e si sedette affianco a me sulla panchina a dondolo.
-Io sono ancora innamorato di te, e tu lo sei di me!-
-No, io sto con Seth e tu stai con Melanie. Abbiamo sbagliato e basta.-
-Non abbiamo sbagliato, abbiamo fatto ciò che volevamo fare da tempo- non risposi. Non sapevo cosa dire, come reagire a quell'ultima affermazione.
Aveva forse ragione? Io non lo avevo ancora dimenticato.. sì, era così. Ma avevo deciso di farlo, non importava quanto tempo ci sarebbe voluto. Noi non saremmo tornati insieme.
-Dobbiamo accettarlo, noi non torneremo mai più insieme- mi alzai e rientrai in casa. L'avevo lasciato lì, senza parole come aveva fatto lui con me mesi prima. Io non provavo rancore nei suoi confronti, ma mi aveva fatto stare malissimo.. non meritava la mia comprensione. Dentro notai la presenza di Fra, mi stava guardando storto.
-Hey Fra! Com'è andata ieri sera?- cercai di far finta di niente perché non avrei saputo come dirle tutto ciò che era successo.
-Raffy, risparmiati.. so tutto! Stavo scendendo le scale mentre discutevate prima, non avrei dovuto ascoltare lo so, ma era tempo che non vi sentivo parlare così!- mi venne incontro e mi abbracciò. Non ce l'aveva con me per non averle detto niente, lei mi aveva capito come sempre.
-Fra io non volevo, io..- cercai di trattenere le lacrime, ma non ci riuscii.
-Sei ancora innamorata di lui?- mi posò le mani sulle spalle, si mise alla mia stessa altezza dato che era di qualche centimetro più alta di me e mi guardò negli occhi.
-Non lo so.. davvero, non lo so!-
-Devi capirlo al più presto altrimenti non farai altro che soffrire!- 
-Hai ragione. Ora vado su, Harry si dev'essere riaddormentato e aveva promesso di portarmi al centro commerciale!-
-Sì, ma magari evita di farti vedere in giro con indosso la felpa di Zayn!- mi urlò mentre salivo le scale.
Io abbassai lo sguardo sulla felpa e sorrisi istintivamente. 
Come deciso, Styles mi portò al centro commerciale dove ci aspettava anche Perrie. Le raccontai tutto e lei non fece altro che ripetermi ciò che già mi avevano già detto i miei due migliori amici. E avevano tutti ragione. Quando tornammo a casa, tutti i ragazzi erano in salotto. Fuori aveva cominciato a piovere, perciò nessuno si era mosso di casa. 
-Ah, buonasera! Com'è andata la sessione di shopping durata circa mmh, vediamo.. durata circa 6 ore?- ci accolse così Louis. Il tempo in effetti era volato.
-Bene, grazie!- risposi io facendogli la linguaccia. Misi le borse con dentro tutto ciò che avevo comprato vicino all'attaccapanni e raggiunsi Fra in cucina. 
-Ora ti improvvisi anche cuoca?- la presi in giro rubando uno dei grissini che aveva già posizionato sulla tavola apparecchiata.
-Hey, giù le mani!- scherzò lei. Mi sorrise e poi mi sussurrò -Stai meglio?-  le annuii e improvvisamente lei lanciò un urlo impressionante e corse in sala.
-Oddio Oddioooo! Taylor Swift!- urlò. Eravamo entrambe ossessionate da quella canzone che era uscita circa da una settimana. La raggiunsi e cominciammo a cantare.
-We are never ever ever, getting back together. Weee, are never ever eveeer getting back together. You go talk to your friends talk to my friends, talk to meeee. But wee are never ever ever ever, getting back together! Like, ever- avevamo inventato una specie di balletto e ci mettemmo a ballarlo.
-Ragazze, voi non siete normali!- esclamò Liam prendendoci in giro. Erano tutti lì a guardarci, anche Zayn. Mi resi conto che gli avevo detto proprio la stessa frase che dava titolo alla canzone il pomeriggio perciò lo guardai, e notai un velo di tristezza nei suoi occhi. Forse era tutto frutto della mia immaginazione, ma in quel momento non volevo pensarci.
Dopo quel nostro stupendo spettacolino cenammo tutti insieme. Zayn non fece altro che fissarmi per tutto il tempo. Credo che tutti se ne fossero accorti e la cosa iniziava a mettermi in soggezione. Dopo aver aiutato a sistemare la cucina, decisi di andare in camera mia. Avevo bisogno di passare del tempo da sola. Appena entrai, mi resi conto che prima di uscire quella mattina avevo lasciato la felpa che Zayn mi aveva prestato sul letto. La presi decisa a riconsegnargliela, ma appena la afferrai sentii il suo profumo e l'unica cosa che riuscii a fare fu stringerla a me come se fosse lui. Mi sedetti al centro del letto matrimoniale che apparteneva ad Harry e la indossai. Non riuscii a non pensare alla notte scorsa, a come io e lui ci conoscessimo a memoria. Mi strinsi in quella felpa che racchiudeva tutto il profumo di Zayn e mi sembrò per un attimo di averlo accanto. Quando aprii gli occhi però, di fronte a me c'era Fra.. era entrata senza che io la sentissi.
-Bene, penso che tu abbia capito cosa devi fare- mi disse indicando la felpa che indossavo.
 
 
Heeeey giiirls!
Avete visto? Non vi ho fatto aspettare molto no? Bè, questo capitolo è di VITALE importanza direi! Che ne pensate? 
Bè, io mi chiedo, chi sarebbe riuscita a resistere al fascino del signor Malik?? Non provate a rispondere "Io" perché tanto so per certo che non è vero! Secondo voi cosa succederà ora? Fatemi sapere le vostre opinioni!
Ah, ci tengo ad informarvi che mancano pochi capitoli alla fine.. precisamente non so quanti, vi avviserò però, tranquille! Bè, conoscete la canzone di cui parlo nel finale? La adoro, e mi sembrava perfetta!
Un bacio a tutte le mie care lettrici e un grazie particolare a tutte quelle che ogni volta mi lasciano una recensione!
Love you, Raffy <3
Vi lascio con le foto dei protagonisti di questo capitolo :)

 
Raffy:
 
                           

 
Fra:

                              
 


Una bombola d'ossigeno sarebbe gradita!

 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmeraffy_