Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    02/09/2012    2 recensioni
Che dire ..solita vita ...solita storia sempre le soilte cose ..
Aspetto il momento giusto per cambiare rotta ..per esaudire il mio sogno ..e sono convinta che niente mi fermerà. Mi chiamo Vivian e voglio fare quello che più amo nella mia vita danzare.. solo questo..ma qualcosa arriverà e sconvolgerà la mia vita !
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Il giorno dopo...
Danielle:Vivian, su dai ...dobbiamo andare alle prove..
Vivian:ti prego inventa una scusa ..dici che non mi sento bene ..
Danielle:sicura?se vuoi resto con te..
Vivian:nono..tu vai pure ..voglio restare sola..
Adam:ehy, ma Vivian non viene?
Danielle:no, poi ti spiegherò .. 
_________
Tom:sveglia Zayn..
Zayn:che ore sono?
Tom:le 12:00 quasi..
Zayn:ma ieri cosa ho fattO?
Tom:hai leggermente bevuto troppo..ahahha eri molto arzillo..
Harry:buongiornoo ..dormiglione ... 
Louis:andiamo a farci un giro..
Nel frattempo Vivian guardava di continuo la collana .. e pensava tutto il tempo ..a Zayn, ai loro momenti.. non gli sembrava davvero vero che lui l'avesse tradita ..
Jhon:insomma ..cosa è successo a Vivian..non è uscita dalla stanza neanche per mangiare.
Danielle:vi prego non dite che l'ho detto..
Adam:no ma perchè cosa è successo?
Danielle:fidanzato..tradimento..
Adam:ah.. ecco... 
Danielle:si ma io conosco Zayn e davvero non credevo potesse accadere ...
__________
Zayn: vado a chiamare Vivian fuori..
Cloe:Ciao Zayn..
Zayn:Ciao..
Cloe:come va?
Zayn:bene ...stavo chiamando Vivian...ma non mi risponde..
Cloe:Senti Zayn..devo darti una notizia..
Zayn:cosa?
Cloe:so che sarà strano per te ma le voci volano e questa foto l'ha fatta una mia amica ..
Zayn:noo sarà una vecchia foto di quando Vivian e Alex stavano insieme...
Cloe:ehm guarda la data in cui è stata scattata e pure il cartellino dietro..
Zayn:non può essere..
Cloe:Sicuro?
Zayn:Scusa devo andare...
Harry:Zayn cosa è successo?
Zayn:Fanculo...
Niall:Ehy...
______________
Danielle:V.. come stai?
Vivian:Sto bene..
Danielle:ma sei hai le lacrime che ti scendono per il viso...scusa mi sta chiamando Liam.. 
Vivian:Danielle non dire niente di me..ti prego...
Danielle:Certo... pronto Liam?
LIam:ehy amore...
Danielle:tutto bene?
Liam:Certo...senti ma sai cosa ha Zayn..isomma magari ha litigato con Vivian..
Danielle:Ehm..no..io non so niente !..scusa ora vado un attimo a riposarmi un po .. ti chiamo dopo ok ? 
Liam:ok ..ciaoo ti amo!
Danielle:non sai quanto mi costa aver mentito a Liam..
Vivian:lo so , scusami..ma pensa che lo hai fatto per me , la tua migliora amica..
Danielle:Senti secondo me .. è meglio parlare con Zayn, insomma se hai frainteso e non è niente?
Vivian:Danielle ma cosa c'è da fraintendere... è chiarissimo ..quello che ho visto nella foto è un bacio.. non ci sono spiegazioni...
Danielle:Si ma Liam mi ha detto che Zayn è triste..
Vivian:si sentirà in colpa ..ed è il minimo..
Danielle:ok... però non puoi mica deprimerti..nella stanza ...
Vivian:mancano 3 settimane..e l'unica cosa che so..è che dopo questo che è successo me ne starei qui tutta la vita!
Danielle:okok... ti capisco..ma adesso non vuoi rispondere neanche a Harry che ti sta chiamando?
Vivian:no.. Harry lo rispondo..lui non centra niente .. pronto?
Harry:Vivian, ciaoo... senti è successo qualcosa con Zayn?
Vivian:perchè?
Harry:mi ha preso a parole..è rinchiuso in camera e non apre la porta ...
Vivian:.. tu non lo sai quindi..
Harry:Cosa dovrei sapere?
Vivian:Andiamo Harry.. la ragazza dai capelli rossi o come cavolo si chiama..
Harry:chi?? ah si Cloe .. è la cugina di Gina..ma perchè cosa centra con Zayn?
Vivian:lascia stare
Harry:no Vivian, raccontami ..siamo migliori amici.. come sai di Cloe?
Vivian:Harry .. lui si è baciato con Cloe.. lo so..ho visto.. ho le prove non puoi dirmi di no ..
Harry:ma cosa dici se .. lui ieri ha solo ballato con lei...
Vivian:Visto?...
Harry:Devo andare ci sentiamo dopo ..
Zayn:io esco..
Harry va incontro a Zayn e gli tira un pugno grandissimo in faccia..facendolo cadere a terra..
Niall, Louis e Liam...avevano preso Harry per le braccia , fermandolo..
Harry:come cazzo hai potuto eee>? fai schifo amico non cambierai mai..sei peggio di me..come , perchè?
Zayn:ma di cosa stai parlando?
Harry:di Vivian..sei incredibile.. non provare a farla soffrire è chiaro?
Zayn:ma che cazzo dici.. io la faccio soffrire... io..
Harry:no , infatti mi sono baciato io Cloe?
Zayn:Avevo bevuto non ero cosciente..eh poi non è niente in confronto a quello che ha fatto Vivian..
Louis:oh cacchio.. mi sono perso qualcosa..
Niall:aspetta .. non ci sto capendo una pippa..
Liam:ragazzi volete calmarvi.. parliamo come persone mature ..
Harry:no , preferisco andarmene ..
Liam:Zayn, cosa hai fatto?
Zayn:ma cosa volete da me .. io non ho fatto niente !!!
Liam salendo le scale nella stanza di Zayn..
Liam:no adesso io e te parliamo..
Zayn:vatene Liam..
Liam:oh calma .. mi spieghi cosa è successo?
Zayn:Vivian si è baciata con Alex.. capisci? non gli importa più niente di me ..
Liam:ma sei sicuro?
Zayn:Si Cloe mi ha fatto vedere la foto?
Liam:Cloe? Zayn..sai cheì lei ti ha baciato e che gli piaci.. io non mi fiderei cosi tanto..
Zayn:Cosa vuoi dire?
Liam:Vivian non ti tradirebbe mai...fidati..chiamale e chiarite le cose..
Zayn:però Harry mi ha picchiato e mi ha detto del baci ocon Cloe..non vuol dire mica che..
Liam:misà che Vivian sa del tuo bacio con Cloe..
Zayn:noooo,, non posso crederci..!
Liam:Chiamala .. e chiarite le cose..
____________
Adam:Vivianuccia tanto bella ..perchè non vieni  a mangiare la mortadella?
Jhon:squallida Adam..
Vivian:ahaha grazie Adam ..ma non è ho voglia..davvero..
Danielle:Niall ... si certo .. ho capito.. si..si.. certo il mangiare è buono qui ahahha ... aspetta ti passo Vivian..
Vivian:pronto Horan cosa vuoi haha?
Niall:V.. è successa una rissa a casa tra Harry e Zayn..
Vivian alzandosi dal letto urlò: cosa??!!?!
Niall:Si ...Harry ha dato un pugno a Zayn dicendo che non doveva farti soffrire per il bacio con Cloe..ma lui ha detto che non è successo niente ..
Vivian:ah lui lo chiama un niente quello ?
Niall:fammi finire.. e ha detto che tu lo stai facendo soffrire..
Vivian:io..e per cosa... io non ho fatto proprio niente..
Louis:Vivian mi senti?
Vivian:Certo che ti sento Louis.-.
Louis:Senti Zayn non ti ha tradita è perso innamorato di te .. sta tutti i giorni a depressione ora non so che è successo.. ma lui vuole stare solo con te ..
Vivian:Scusami Louis...ma è difficile crederlo ...sono a Londra ricordi? eh poi voi siete suoi amici..chi mi dice che non lo state coprendo...scusa ora vado ciao!
Jhon:Andiamo..ci sono le prove...
Vivian:vengo anche io..
Danielle:Sei sicura?
Vivian:Si...
Mentre facevano le prove Sophie guardava Vivian in maniera molto brutta e divertita..
Eva:ok potete andare ..Vivian tu vieni qui..
Vivian:Scusami Eva .. lo so ..
Eva:che ti prende? hai sbagliato tutta la coreografia ..non hai cordinato i passi..
Vivian:lo so..scusami.. non lo so dove ho la testa ..
Eva:bhe scusami se te lo dico maq fai bene a riprendertela..perchè altrimenti non andiamo da nessuna parte ..sei una delle migliore ..non distrarti..
Vivian:ok farò del mio meglio..
Adam:Vivian..concentrati...
Vivian:lo so Adam ma non ci riesco... è colpa mia ..
Adam:ma cosa è successo? c'è ho capito il tuo ragazzo..
Vivian:Come lo sai tu?....m... Danielle..
Adam:si ma mi ha detto solo perchè avevi discusso ..ma niente di più non prendertela con lei..
Vivian:come farei a prendermela con Danielle...
Adam:allora..mi spieghi?
Vivian:sono pazza di lui dalla quarta elementare , Adam..
Adam:ahaha quindi era lui quel ragazzo che Danielle alle prove diceva ... che era il tuo fidanzato..
Vivian:ahaha sisi.. eravamo piccoli..comunque lui è tornato di nuovo ... e per me è stato un colpo.. mi ha baciata e in seguito è venuto Harry , un suo amico..
Adam:cosa centra questo Harry?
Vivian:Sono iniziata ad uscire con lui .. perchè di Zayn non mi fidavo.. e alla fine dovevo fare una scelta e ..ho scelto Zayn .. ma con Harry va tutto bene , lui si è fidanzato e siamo migliori amici..
Adam:bella storia ahaha
Vivian:comunque andava tutto bene ..ci siamo fatti tante promesse pirma di lasciare New York..e lui mi tradisce così...sono stata una stupida ..
Adam:no, non devi dire cosi Vivian..tu sei speciale..e non meriti tutto questo- e mentre lei piangeva ,lui l'abbracciò ...
Vivian:grazie Adam..
Adam:a cosa servono gli amici ? ! ahahah
_______________
Harry:che mi stai dicendo Liam?
Liam:ha detto Zayn che Vivian ha baciato Alex a Londra ...
Harry:ma è sicuro? lei non mi ha detto niente ..
Niall:fai meglio a chiamarla...
Adam:Vivian ti sta suonando il cellulare..
Vivian:ah è che .. non sono molto pratica..Harry!??!
Harry:Senti Vivian ma tu hai baciato Alex?
Vivian:Cosa?
Harry:dimmi la verità.
Vivian:mi ha baciata lui ma io subito l'ho respinto Harry..secondo te io mi rimetterei con Alex..sono cretina..
Harry:hai ragione ma Zayn sa del tuo bacio con lui..
Vivian:ah si.. e allora? mi dispiace Harry ma non può essere così cretino da pensare che per un solo secondio tornassi con Alex...
Harry:lo so..ma sarà la distanza ..
Vivian:Alex per me vale sotto zero ormai... e ho mille motivazioni per dimostrarlo , ma lui ? 
Harry:....
Vivian:Devo andare ...ora ciao Harry....
Adam io adesso salgo in camera ..metto le cuffie e cerco di dormire aaha
Adam:ahaha ok..buon riposo...
Mentre Vivian saliva in camera ... si sente toccare la spalla...
Sophie:ehm...cara Vivian...come stai?
Vivian:cosa vuoi?
Sophie:voglio solo avvisarti che il primo posto di ballerina qui..è solo mio .. 
Vivian:Ah si.. ne sei così sicura? 
Sophie:certo, tu non vali niente ..
Vivian:sai Sophie tutti già mi dicono così..e una persona in meno o in più cosa vuoi che cambi..però io vado sempre avanti..e penso alla mia vita e al mio sogno..puoi essere anche la prima ballerina ...ma io non mi arrenderò..
Sophie:uh guarda ..una lacrima hahahahaha stai attenta Vivian Glbert..
Danielle:ahahha Niall...non si connette a skipe..uh c'è Vivian ora te la passo..
Vivian:pronto Niallino..come stai?
Niall:io bene ..tu?
Vivian:benino (?)
Niall:peccato che non possa tirarti su il morale con uno dei miei abbracci speciali ..
Vivian:si abbracci da orso... 
Nel frattempo Zayn sapeva che NIall parlava con Vivian al telefono...
Vivian:ok Horan io vado a riposarmi un pò ci sentiamo..mi manchi e salutami gli altri..
Niall:ok..un bacio!
Dopo che Niall se ne va ..Zayn la chiama con il suo telefono..
Vivian:Niall ti ho detto che vado a riposarmi !!!
Zayn:.......
Vivian:Niall?..sei morto?.....
Zayn:.......
Vivian:Zayn?....Zayn...
Zayn:mi manchi...
Vivian:dopo quello che è successo..l'unica cosa che riesci a dirmi è mi manchi?
Zayn:Aspetta V..ti posso spiegare..
Vivian:cosa c'è da spiegare..
Zayn:...             Vivian:Ecco !!
Zayn:no aspetta non attaccare ... non è come sembra io non ho baciato Cloe..
Vivian:la rossa dici.. ah no infatti ..
Zayn:eh poi non ero del tutto in me .. ma poi da dove ti è arrivata questa informazione?
Vivian:Certo che sei  porpio incredibile ..Zayn ... non ti dico mica chi me l'ha detto..
Zayn:vogliamo parlare di te e Alex?
Vivian:Senti Zayn..per l'ultima volta...secondo te io ritornerei con Alex? ... mi sono innamorata di te.. e ho sbagliato di grosso..
Zayn:no non è vero perchè anche io ti amo..
Vivian con le lacrime agli occhi :mi ami?
Zayn:si....
Vivian:se mi amavi non lo avresti fatto..
Zayn:aspetta..
Vivian:mi dispiace Zayn è finita!
Zayn buttò il telefono e si mise a piangere disperatamente..cosciente di aver perso V per sempre !! .. .
Tra poco prendo i fazzoletti .... Salve gente come va?...vi avviso che dopo aver finito questa ff C'è ne sarà un'altra ..carina .. grazie di tutto baciii <3
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221