Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    02/09/2012    9 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che le sue palpebre iniziano a vibrare. Il mio cuore si riempie di felicità … Che cosa avrei dovuto dirgli? Ecco la mia mente inizia a vagare senza meta.
Lo vedo muovere leggermente il braccio sinistro, così, interrompo i miei film mentali e mi concentro su di lui.
Ecco che riapre quei suoi occhi neri, ecco che rivedo quelle pupille piene di stelle, ecco, gli occhi del mio Vegeta.
Lo vedo osservare il suo braccio pieno di flebo. Con violenza le stacca tutte.
:-Ma che cosa fai? Così ti farai male!- lo vedo guardarmi in cagnesco così le riposiziono sul suo braccio.
:-Come stai?- gli chiedo poi. Non mi risponde e si limita a fare uno dei suoi Mphf di sempre.
‘’Non capisco perché deve sempre fare il testardo’’
Mi guarda con il suo solito sguardo accigliato :-Dove sono quei due?- a quella frase sento un brivido percorrermi tutto il corpo :-Quando tu eri disteso a terra è arrivato Goku e li ha messi al tappeto tutti e due-
Abbassa lo sguardo e mostra un filo di rimorso e molta rabbia.
:-Ecco che il solito eroe salva la situazione- dice fra i denti.
Sorrido.
:-Sempre lui a salvare il mondo, sempre lui a combattere, sempre lui a fare tutto. Sempre e solo Kakaroth-
Non so che dire. Così continua a dire :-Non ho neppure capito perché mi sentivo così debole quando quell’idiota e io stavamo combattendo. Yamcoso lo avrei potutto battere senza problemi, per non parlare di Radish!-
Alzo le spalle.
Certo è un bel mistero… Chissà che è successo.
Non riesco a prendere sonno. Non faccio altro che pensare alle parole di Vegeta… E se in tutto questo ci fosse lo zampino di Radish?
Cerco di ricollegare il combattimento, o almeno, quel poco che ho visto!
Mi ricordo che prima che Vegeta si trovasse nei guai, è stato bloccato da Radish… Eppure, non riesco a collegare come quel Sayan possa entrarci qualcosa. Infondo i Sayan, che io sappia, non hanno poteri particolari, oltre ad avere una forza immensa, ad avere la coda e a trasformarsi in scimmioni con la luna piena.
Che mistero…
Decido di vestirmi velocemente, ed uscire, senza farmi vedere da quello scimmione.
Vado in quella sottospecie di garage dove mi hanno portato quando ero prigioniera di quei due idioti. Tornarci mi fa tornare alla mente brutti ricordi. Ma non è per questo che sono qui.
Ecco che trovo il corpo senza vita di Radish. Decido di prendere uno dei mezzi della Capsule Corp. e di trasportare il suo corpo a casa per analizzarlo.
Lo trascino il laboratorio e apro tutte le macchine.
Non riesco a trovare il livello della sua aura. La macchina deve essere completamente andata in tilt.
:-Non adesso!- la controllo, ma stranamente non rivelo alcun problema.
Decido di fare delle varie ipotesi dal mio Pc.
Decido così, di testare la prova dei ricordi.
Consiste nell’utilizzare una macchina elettrica che legge nella mente delle persone. Naturalmente vive però e probabile che il suo cervello sia ancora in funzione, così decido di provare.
Infilo il casco sulla sua testa e inizio a studiare attentamente tutti i dati.
C’è Radish, sdraiato sull’erba. Goku è vicino a lui. Tutto risale al loro primo scontro. Quando Radish lo aveva minacciato di distruggere la terra, se non lo avesse fatto lui.
Ecco che arrivo io con gli altri e con il mio elicottero.
Portiamo il corpo di Goku sull’aereo e voliamo, verso la KAME HOUSE.
Il corpo di Radish, rimane lì, immobile, finché vedo qualcuno prenderlo e portarlo chiss° dove.
Poi, vedo un laboratorio molto moderno.
Vedo un vecchio con la barba mettere il corpo di Radish dentro una capsula piena di una strana sostanza verdognola.
Ci sono altre due capsule vicino con dentro due ragazzi molto simili tra loro, ma non li ho mai visti in vita mia.
Il vecchio signore rideva soddisfatto.
Radish era appena uscito dalla capsula.
:-Tu sei Radish, la mia prima creazione completata. Da oggi sei un cyborg e sei molto più forte di prima adesso.
Il tuo potere speciale è abbassare notevolmente l’aura dei tuoi nemici senza che loro si accorgano di nulla.
Sarai uno dei robot più potenti al mondo.- ecco un’altra risata.
Tolsi il casco. Credo proprio che possa bastare.
Mi dirigo nella camera di Vegeta e lo sveglio gridando.
:-Vegeta! Vegeta! Svegliati dai! Sono un genio! Svegliati- si gira dall’altra parte del letto :-Donna smettila di rompere. Sono le tre del mattino.-
:-Ma ho scoperto come mai Radish e Yamcoso ti hanno battuto!- si gira verso di me sbarrando gli occhi :-Parla-

:-E così Radish è diventato un cyborg eh? Devo scoprire chi sono quegli altri due e anche chi è questo scienziato pazzo di cui parli.
Tu sei davvero sicura di quello che dici vero?- annuisco :-Ma certo! Ho letto nei pensieri di Radish!- mi guarda e inarca un sopracciglio :-Beh allora la scienziata pazza sei tu! Comunque devo andare a parlare con Kakaroth e con gli altri- annuisco :-Bene! Vengo con te- mi guarda serio :-Non se ne parla! Tu resti qui buona buona- lo guardo offesa :-Guarda che è merito mio se hai scoperto tutto questo! Per cui io vengo eccome. Anzi merito più io di andarci a parlare.-
Mi guarda, ancora più serio :-Ho detto di no! Per non avermi ascoltato stavano per ammazzarti. Vuoi ascoltarmi per una buona volta testona?-
Incrocio le braccia :-Esci da quella porta da solo e con me ci hai chiuso- sbruffa seccato :-Non sono disposto a salvarti ancora chiaro?- sorrido :-Questo vuol dire che vengo con te?- annuisce seccato,ed io lo abbraccio. Ecco che il suo solito odore di cannela mi invade e io mi rassereno. Sento le sue braccia cingermi la schiena ed è una sensazione fantastica. :-Grazie grazie grazie. Non te ne pentirai. Non dirò una parola. Dirai tutto tu promesso-
:-Bene. Perché se mi interrompi mentre parlo, ti riporto qui chiaro?- annuisco contenta.

Angolo autrice: Ora siete contenti? Ho spiegato come mai Yamcha riesce a mal menare Vegeta. Visto? Non è un colpo di scena sapere che il fratello del nostro amato Son è un cyborg?
Avrete sicuramente capito che gli altri due in quelle capsule sono C-17 e C-18. Onestamente ho decido di farli apparire in questa storia ma in futuro! Adesso credo proprio di dovermi dedicare un pò alla parte romantica di questi due e anche perchè il piccolo Trunks arriva nella saga dei cyborg! Quindi devo fare un capitolo abbastanza particolare -_-'' 
Credo che non sarà per niente facile ma infondo... Visto come la nostra Bulma riesce a mettere il broncio al nostro povero veggy? Ho cercato di mantenere l'IC e spero vivamente di avercela fatta! 
alla prossima Lu*

 

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky