Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    02/09/2012    1 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già passate le 10 e Sakura si sentiva a disagio in mezzo a tutte quelle persone,ricche,belle e aggraziate.
Poi c'era Nanako che era stata tutta la sera appiccicata a Naruto.Mentre i ragazzi cioè Nobu,Shiru e Ryu andavano in sù e in giù per salutare le persone che arrivavano e le persone che se ne andavano.
La rosa si sentiva soffocare, quindi uscì dal salone ed andò nel giardino davanti la villa,e si mise in un angolino buoi.
-Ecco Dov'eri.-Disse una voce dietro Sakura.La rosa si voltò.
-Sai...Sei tu...-Disse la ragazza,che si era appoggiata sulla ringhiera che circondava il giardino.
-Ma che sta succedendo...?-Chiese quasi sotto voce il ragazzo.
-Non lo so nemmeno io...-Disse Sakura.
Sai si avvicino a lei, e si appogiò alla ringhiera.
-Posso farti una domanda? è una domanda che voglio farti da molto tempo...ma avevo o ho tutt'ora paura delle tua rezione...-Spiego il ragazzo deglutendo.
-Dimmi pure...non ho la forza per arrabbiarmi.-Disse la ragazza.
-Ormai è chiaro che tu ci tieni a Naruto...ma..se un giorno lui se ne andasse...voglio dire, se un giorno lui non starà più al tuo fianco tu...sopporteresti la sua mancanza? Ce la faresti ad andare avanti senza il suo conforto?-Chiese il ragazzo.
-Queste sono due domande...-Rispose Sakura.
-Da quello che ho visto sei abbastanza gelosa di lui anche se non lo dimostri...si vede dal modo in cui guardi Nanako...-Spiegò il ragazzo.
-Non lo so...-Rispose Sakura.-Senti io vado in camera mi sento a disagio qui...-
La ragazza si stava allontanando dalla ringhiera a passo lento,entrò nella villa e poco dopo raggiunse la camera.
Entrò e andò subito sul balcone,non molto distante da terra.
Intanto Sai rimase lì con un punto interrogativo disegnato sulla faccia.
-Ehy Sai!-Urlò una voce dietro il ragazzo che si voltò di scatto.
-Naruto...che ci fai fuori dalla vila?.-Chise il ragazzo.
-A dire la verità sono venuto a cercarti,ma non trovo Sakura...-disse Naruto.
-è tornata in camera...si sentiva a disagio.E adesso dove vai?-Chise Sai guardando Naruto sparire dietro la soglia della porta.L'avevano lascito di nuovo lì con un'spressione ancora più unterrogativa di quella di prima.
"Ok adesso basta, le devo parlare." pensò convinto Naruto mentre andava nella direzione della camera di Sakura.Arrivato davanti alla porta esitò un attimo ma poi bussò.
-Chi è?-Chise una voce dall'interno.il biondo non rispose ed entrò facendo capolino dalla porta.
-Ecco dov'eri.-Disse dopo essere entrato.
Sentendo quella voce sakura entro come nel panico...Cercò di sembrare più calma possobile.
-Che ci fai qui?-Chise la ragazza cominciando a tremare."ma perchè mi sento così? Cosa mi sta succedendo?"Si chiese la rosa.
-Nessuno ti trovava così,sono venuto a cercarti.-Disse cominciando a diventare nervoso.Sakura restò immobile.
Il biondo cercò di farsi coraggio e si avvicinò alla ragazza.
-Sakura...Senti dovrei parlarti...-Disse il ragazzo.Sentendo quelle parole Sakura entrò nel panico più totale,voleva andarsene e tirò fuori una delle scuse più banali che le erano saltate in mente.
-Si...però prima posso andare a bere? Apettami qui...-Disse la ragazza sperando che il ragazzo ci credesse.
Il biondo era fermo nel mezzo della stanza non disse niente.
Sakura si avvicinò alla porta aveva appena messo la mano sulla maniglia, quando Naruto appoggiò le la mani sul muro all'altezza delle orecchie di Sakura.
"Ma che cosa..."cercando di ragionare a cosa stava succedendo si volto trovandosi davanti la faccia del ragazzo a poco centimetri di distanza.La rosa non disse e fece nulla.
-Perchè Scappi?-Chise Naruto.
-Potrei farti la stessa domanda!-Ribatte Sakura.
-Già...A dire la verità ho cominciato ad evitarti perchè mi sentivo a disagio,cosa che non mi era mai successa...-Spiegò il ragazzo abbassando lo sguardo.
-Cosa...? Perchè?-Chiese la ragazza confusa.
-Ce l'avevo quasi fatta, Avrei potuto mantenere la mia promessa ma come al solito ho rovinato tutto...-Sussurrò il ragazzo.
Sentendo quelle parole la ragazza Spalancò gli occhi.
-Io l'avevo rotta qulla promessa!-Urlò la ragazza.
-lo so...Ma io mantengo la parola data! Ce la farò a mantenerla!-Rispose a tono il ragazzo.-E tu perchè scappi?-Richiese il ragazzo.
-Io...Mi senti a disagio come te...e tutte le volte che cercavo di avvicinarmi o eri con Hinata oppure stavi facendo dei lavori per sistemare casa tua...Eppoi le volte che mi vedevi mi salutavi, si ma eri distante...Hai smesso di darmi le attenzioni che mi davi prima,hai smesso anche di chiamarmi in quel modo strano ma rassicurante... -Spiegò la ragazza.
-Cosa? Io...pensavo che ti desse noia...-Disse a voce bassa il ragazzo.
-Forse me lo sono meritato...-Singhiozzò la rosa...-Ti ho sempre trattato male,ho calpestato i  tuoi sentimenti...Però dopo che ha rischiato la vita due anni fà mi sono sentia terribilmente in colpa... tutte le volte che poi ti vedevo insieme ad Hinata sentivo una strana sensazione concentrarsi in fondo alo stomaco...ho capito solo qui,dopo che è comparsa Nanako che ho capito che era gelosia.-Spiegò la ragazza cercando di restare calma e di farsi coraggio.
Il biondo sentendo quelle parole sorrise,ma conoscendo Sakura si chiese se da un momento all'altro si la ragazzi si sarebbe messa a piangere.Ed era così infatti la ragazza stava per piangere.
-Non azzardarti a piangere...-Disse il ragazzo,alzando lo sgardo.
-Mi disp...-La ragazza non fece in tempo a concludere la frase,Perche Naruto le aveva preso il voltotra le mani e l'aveva baciata.La ragazza spalancò gli occhi che si riempirono di lacrime all'istante...si fece forza e non pianse e rispose immediatamente al bacio...che si trasformò da un bacio leggero ad un bacio ricco di passione e di amore.
Senza staccarsi scivolarono sul letto della camera.
Naruto spinse sotto di se Sakura,la ragazza levò subito la maglietta al ragazzo, e ad abbassare la zip sei suoi pantaloni che poi lanciò a terra,la stessa cosa fece il ragazzo,slegò il fiocco che aveva la rosa intorno alla vita,subito dopo le levò anche il vestito.In poco tempo anche la biancheria intima sparì.I loro baci erano come infuocati,Appena le labbra di uno dei due toccava la pelle dell'altro la zona baciata bruciava.
Dopo qualche minuto la stanza si riempì di gemiti e dei loro respiri accellerati,quei due corpi si muovevano allo stesso ritmo,che adesso si erano uniti, e per quanto riguardava quei due ragazzi era per sempre.Ad un certo punto quella strana danza fù interrottà da un gemito molto forte rispetto agli altri.
-Ti amo,Sakura-chan...-Disse il ragazzo appoggiando la testa sul petto di lei,"C-chan??"Ridisse dentro di sè Sakura,subito dopo avvolse la la testa del ragazzo in un dolce abbraccio.poco dopo tutti e due i ragazzi si addormentarono con un sorriso sereno sulla bocca.





Per non superare il riting rosso mi sono fatta aiutare da una mia amica...Bene forse oggi riuscirò a pubblicare un'altro capitolo.
BaCi SakuNaru!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru