Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angii Directioner    02/09/2012    3 recensioni
L'inizio si basa nella scuola, ma poi, per vari motivi, la scuola non comparirà per un po'.. ci saranno solo Linda, Harry e i loro problemi perchè lei non affronta il suo amore verso lui.
All'inizio si parlerà anche di Zayn, Niall, Liam, Louis e altre ragazze, mie amiche, che ho aggiunto, ma che poi non le ho lasciate comparire nel resto della storia ma alla fine ci sarà una strana cosa.. una cosa che li unirà tutti.
Spero vi piaccia xx
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai con un dolore allo stomaco fortissimo, non so cos'avessi fatto con Mirko la sera precedente, non ricordo neanche a che ora se ne fosse andato.
Ricordo solo che mi svegliai con quel dolore.
“ Ben svegliata ” disse qualcuno entrando dalla porta, non raffigurai la sua figura a primo impatto dato che ero ancora assonnata ma dal tono di voce mi sembrò Harry.
“ Buongiorno..” dissi sbadigliando e lui mi poggiò un vassoio con la colazione sulle gambe.
“ A che si deve tutta questa dolcezza ? ” chiesi prendendo la tazza di thè caldo dal vassoio.
“ Non ricordi nulla di ieri sera ? ” smisi di sorseggiare per capire cosa intendeva.
“ Cioè.. ? ”
“ Non ti preoccupare... meglio che non ricordi nulla, ah, sta attenta a Mirko ” concluse lui e uscì dalla camera.
Mi alzai di scatto e poggiai il vassoio sul letto per poi seguire Harry.
“ Che intendi ? ” lo squadrai da capo a piedi, cosa che non feci prima in camera.
Indossava un jeans attillato e una camicia di un azzurro chiaro, si stava mettendo il giubbotto.
“ Devo uscire, ciaaao ”
“ Aspettaa! ...”era corso subito fuori di casa e vidi imboccarlo la strada per andare in piazza, o probabilmente lungo la scalinata, non potevo vedere anche oltre.
Mi rassegnai all'idea che il porcospino non mi avrebbe detto nulla nè mo nè mai e mi andai a sedere sul divano.
Trovai un bigliettino piegato a casetta con su scritto Linda . . . lo presi e lo aprii.
“ Grazie! ” era la scrittura di Mirko, almeno credevo, dato che quella di Harry non era.
Grazie di cosa ?

“ Come mai hai voluto vedermi ? ”
Harry non parlava, io non ricordavo e Mirko fino a un certo punto la sera precedente c'era stato, quindi non mi era restato altro che chiedere a lui.
“ Ehm.. che è successo ieri sera ? ”
“ Mi hai chiamato per questo!? Sul serio!? ” disse, mi passai una mano tra i capelli e sbuffai.
“ Senti Mirko, cos'è successo ieri sera!? Non mi ricordo nulla e ho bisogno di saperlo, per favore Mirko.. ”
“ Dopo che ci siamo seduti sul divano.. ”

“ Vuoi qualcosa da bere ? ” chiesi a Mirko mentre si accomodava.
“ No, non grazie.. vorrei solo una cosa.. ” mi guardò con un'aria maliziosa, e si rialzò avvicinandosi a me.
“ Che... che c'è ? ” mi allontanai di qualche passo ma lui mi avvolse le mani attorno ai fianchi.
Stampò le sue labbra sulle mie e iniziò a far passare la sua lingua nella mia bocca, lo scostai leggermente.
“ No Mirko, no! ” mi misi le mani avanti alla faccia e lui mi alzò lo sguardo.
“ Perchè ? ”
“ Perchè.. ” feci un lungo respiro “ Io sono innamorata di Harry, non di te.. ” lui prima si allontanò e poi si riavvicinò a me.
“ Ma le cose possono cambiare ” si riavvinghiò alle mie labbra e io avevo un sapore di disgusto, mi faceva schifo, io non amavo lui e ciò non poteva cambiare.
Provai a scostarlo una, due o tre volte ma lui mi strinse più forte. “ Ti prego Mirko, vattene! ”
Non riuscivo più a parlare, ero sovraffatta dalle lacrime e dal mal di testa.
“ Cazzo, ma non capisci!? Lasciala! ” si sentì una seconda voce al di sopra della mia.

“ Aspetta... tu.. ” mi allontanai non appena capii ciò che successe, mi ricordai di perchè il dolore allo stomaco “ Voi avete iniziato a litigare, io volevo separarvi e tu per farmi da parte mi dato una gomitata o quel che sia.. tu hai.. oddio Mirko, tu hai provato a ... contro la mia volontà, Dio mio.. ” non sapevo che fare, restare, allontanarmi, colui di cui mi ero fidata mi aveva fatto quello !?
“ No, Linda aspetta.. io avevo quella voglia matta di baciarti da non so quanto tempo.. ti prego.. comprendimi... ”
“ Comprenderti di cosa!? Mi fai schifo! Mi fai SCHIFO! ” urlai e iniziai a correre per poi fermarmi davanti la mia scuola.
Wow, erano settimana che non mi presentavo all'istituto..
Sentii abbracciarmi improvvisamente da dietro.
“ Anita! ” mi girai e ricambiai l'abbraccio.
“ E' tutto ok ? ” scossi il capo.
“ Andiamo a casa mia.. e ti racconto tutto ” dissi asciugandomi una lacrima che aveva appena rigato il mio volto, l'ennesima volta.



Saaalve.
Questo capitolo è un capitolo di passaggio, scritto così di fretta.
Ho cambiato l'introduzione della storia e i personaggi, perchè ora fondamentalmente la storia si basa su Linda e Harry e nel capitolo prossimo potrà succedere qualcosa(!)
Comunque scusatemi ancora per aver ritardato.
Sto pensando al continuo e credo alla fine, perchè tra un po' comincia la scuola e non avrò più tempo per le FF dato che dovrò fare gli esami e devo impegnarmi çç
Oraa mi dileguo:P
Cieuu belle.

ps: mi lasciate una piccola recensione ? uu graazie!*

pss: scusate per il nome a questo capitolo, davvero non sapevo come chiamarlo, ahahahah

Byee xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angii Directioner