Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    02/09/2012    2 recensioni
-Tomlinson, io ti odio!
- si cuginetta, ti odio anche io!- disse ridendo
Uno scambio culturale, ecco cosa avremmo dovuto fare quell'anno a Londra, un semplice scambio culturale,!
Invece.. all'inizio, niente andò per il verso giusto.. ma poi..
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Problem? no

 

 Una settimana a seguire gli ordini di Louis e Niall, stavo quasi morendo. Ero abituata ad uscire quasi ogni pomeriggio, e invece ora dovevo studiare ogni pomeriggio, comunque sia, quelle materie non le avevo di certo recuperate!
Febbraio arrivò, era sera e nessuno uscì, io l'avrei fatto molto volentieri, ma non potevo.
Niall era in camera ad aspettarmi
- amoreee- lo guardai con aria dolce dolce
- no amore, non puoi uscire domani!-
- uffa Niall, perchè devi far finta di essere d'accordo con mio cugino!
- perchè ha ragione!
Mi sdraiai su di lui, magari addolcendolo un po', sarei riuscita a convincerlo e a farmi uscire la sera dopo. Iniziai a baciarlo un po' dappertutto sorridendogli
- Eli, non puoi farmi questo, lo sai che non resisto!
Gli sorrisi, era bellissimo.
- dai amore, cosa ti costa, starò fuori solo 2 ore! Mi devi coprire con mio cugino e poi basta!
Intanto continuavo a baciarlo.
- ok amore, ma adesso facciamo altro!
La sera dopo riuscii a uscire con Eri e Vale, mentre Louis sapeva che ero in camera a studiare. Il mio amore riuscì a coprirmi molto bene, o almeno questo è quello che pensai..
Entrai dalla finestra di camera pensando che Louis fosse in sala con gli altri. Appena misi piede nella stanza mi ritrovai Louis davanti a braccia incrociate..
-ops..
- allora noi non ci capiamo proprio è?
- dai Lou, avevo finito di studiare e non avevo voglia di stare chiusa in camera!
- non mi interessa! Se ti dico una cosa, la devi fare e basta!
- ora devo uscire, ne riparliamo domani!
Tirai un sospiro di sollievo, diciamo che l'avevo quasi scampata.. aspettate aspettate.. uscendo? E dove pensa di andare a quest'ora? È qusi mezzanotte.
- scusami cuginetto.. e dov'è che andresti?
- non sono affari tuoi...- rispose non guardandomi nemmeno in faccia., sto maleducato! :)
-Gentile è!
Se ne andò sbattendo la porta.. scesi in sala e c'erano tutti gli altri che se la ridevano sotto i baffi.. e mi stesi sul divano..
-Grazie amore per avermi parato il culo è!
- non è mica colpa mia se ti ha colto in flagrante!
- potevi benissimo non farlo salire..
- dai amore non prendertela con me!
- si ma ora sarò in punizione a vita.. che cazzo!
Salii le scale e mi chiusi in camera, non ero incazzata con Niall ma il fatto di rimanere ancora chiusa in casa.. questo mi faceva veramente imbestialire!
Si, come avete potuto capire mi sono dovuta fare altre 2 settimane di punizione e stavolta me le sono fatte in silenzio non vorrei un aumento di giorni così da nulla.
Mancano solo 3 giorni al compleanno di Harry e ancora non ci siamo organizzati! 18 anni sono importanti e dobbiamo organizzare una festa coi fiocchi!
Eravamo tutti in salotto e feci uno strano cenno a Vale per farle portare Harry da qualche parte per un po', giusto per organizzarci un attimo.
-Amore mi accompagni in farmacia un attimo? Devo prendere le caramelle per la gola..-gli disse Vale.
-ma non le ha mica Eli? Gliele ho viste prima- Vale mi guarda in uno strano modo..
-e le ho finite!- dissi subito
-allora andiamo, torniamo fra poco-
-fate pure con calma!- disse Liam! :)
- allora ragazzi, mancano 3 giorni e l'idea della casa l'abbiamo usata, quella del viaggio anche, io non ho più idee e 18 anni sono importanti!- dissi subito
- hai ragione, ma non so, voi che lo conoscete bene cosa gli piacerebbe fare?- chiese Eri ai ragazzi..
-vediamo, potremmo portarlo prima di tutto a fare un semplice aperitivo, poi..- propose Zayn
-si l'aperitivo ci sta, però per dopo ci serve qualcosa di wow- aggiunse Louis,
- classica discoteca?- chiedo io
- e mi sa che alla fine..- rispose Eri , ma poi Liam aggiunse subito,- potremmo affittare sempre un qualcosa di elegante e poi la discoteca dentro la facciamo noi-
-è dai, aggiudicato?- chiedo subito, e tutti gli altri in coro: Aggiudicato!
Perfetto i preparativi per la festa saranno presto in corso ora il problema è un altro..
- per quanto riguarda il regalo?- chiede invece Liam
- se ognuno gli fa qualcosa? Perchè per uno grande da fare tutti insieme io come al solito non ho idee.- proposi..
- dai va bene! Perfetto!- disse Niall

I preparativi erano pronti e la festa come previsto andò alla grande, fino a quando..
- cazzo ci fa quella troia con Zayn?- disse Eri osservando quella tipa che si continuava ad avvicinare al collo di Zayn facendo finta di dovergli dire qualcosa all'orecchio.
Guardammo tutta la scena fino a quando Emily lo prese da un braccio portandoselo dietro.
- E. tu non ti muovere, ci penso io!- dissi prima che si potesse muovere e fare qualche casino
Li seguii, erano andati nel terrazzo della “casa” e notai i due piccioncini che erano andati un po' troppo oltre, porca troia, ma che cazzo, non si può partecipare tranquillamente a una festa che deve per forza succede qualcosa.
- Zayn!. Lo richiamai
- Beth..- abbassò lo sguardo cercando di staccarsi da quella sanguisuga
- che minchia sati facendo?
- e tu chi sei? La sua guardia del corpo?- urlò con quella voce da gallina strozzata
- tu fatti i cazzi tuoi!- dissi per farle chiudere quella boccaccia!
- sono affari miei visto che mi ha baciata!
- no Emily, tu mi sei saltata addosso!
- ma cosa dici tesoro, su non mentire solo perchè c'è una tua amica
- adesso non è importante chi a baciato chi, ma il fatto che l'avete fatto! Zayn muoviti, noi andiamo a casa e tu cara troietta dalle mille risorse apri bocca con Eri e te la vedrai con me!

Con una buona scusa e chiedendo scusa a Harry io e Zayn tornammo a casa, chiedendo a Eri di rimanere visto che era l'unica sana e di tenere d'occhio tutti gli altri.
- Ora dovrò anche tenerti lontano da quella Emily lì..- gli dissi quando ormai eravamo seduti sul divano
- no ma tranquilla, a me non piace, mi è saltata addosso e poi sei arrivata tu!
- no Zayn, ho visto bene che ci sei stato, non mentire, e impossibile che non ti piaccia, è una bella ragazza lo ammetto, ma è troia e ti ricordi quello che ti ho detto riguardo alla mia E.?
- che se la facevo soffrire mi avresti fatto fuori..
- evvedi che te lo ricordi? Bravo, ora, se ti vedo di nuovo vicino a quella, mi incazzo sul serio.
- lo dirai a Eri?- aveva la voce da ragazzo terribilmente dispiaciuto, era veramente innamorato di Eri perciò decisi di non dirle nulla, a meno che la situazione non fosse peggiorata, ma tenendolo d'occhio si poteva evitare qualche guaio.




Ragazze non si può credere, sono tornataaaaa!

tranquille non mi è successo niente! vi ho abbandonate da aprile, quello era periodolo più complicato
per la scuola poi sono iniziate le vacanze quindi è stato tutto un pò così!
e per di più sono stata attaccata dal cosidetto blocco dello scrittore!
Ora ci sono e non vi abbandono più!
Fatemi sapere!
xx a presto! <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom