Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonSara    17/03/2007    14 recensioni
"Ed è quello che in quella scuola non mancherà di certo. Sfide,
gare, amici e, chissà, anche amori."
nuova storia ispirata spudoratamente a Paso Adelante...Chichi, Goku, Vegeta, Bulma, semplici ventenni con tanto talento e, soprattutto, tanti sogni...recensite!!^^ bacio, vostra SonSara
Genere: Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chichi entrò titubante nella grande entrata. Si guardava nervosamente intorno.
“Scusi, sa mica dove sono le prove per l’ammissione?” chiese a uno vecchio signore, probabilmente un prof.
“Si certo, sempre dritto, la porta a destra!!” rispose quello, ammirando la giovane.
“grazie ma…lei è un professore?” chiese quella, un pochino scocciata “no, sono il bidello, piacere! Mi chiamo Muten!!” rispose l’arzillo vecchietto
“ah..bè ci si vede” disse Chichi, scappando dalle occhiate malizioso di quello strano bidello. –bell’inizio Chichi..complimenti, davvero, solo tu potevi trovarti il bidello maniaco!!- si insultò mentalmente la bella moretta. –Allora, sempre dritto…eccoci! Ma quanta gente…?-
 Chichi si ritrovò davanti una marea di gente. Gente di tutta le città e paesini più vari. Gente diversa, gente con lo stesso sogno. Entrare nella scuola di arti sceniche di Baba…la migliore.

“Ei, tu! Dimmi subito dove devo andare per l’ammissione di sta scuola!” urlò Vegeta.
“Dici a me?” rispose cortese un signore sulla trentina, togliendosi gli occhiali.
“certo! Vedi qualcun altro?” sbuffò Il principe.
 “Signorino, la prego di essere più educato.” Affermò l’uomo, impassibile. “E lei chi è per dirmi cosa devo fare? Neanche la conosco e già mi sta qui!” reagì superiore il giovane, portandosi una mano dritta sul petto ripetutamente, in segno di disapprovazione.
 L’uomo sospirò e sorrise “sono Gohan, il suo futuro professore di recitazione. Venga giovanotto, le mostro la sala per l’ammissione, anzi, andiamoci insieme.”

-ora che devo fare?- pensò una solare Bulma, girando lo sguardo a destra e sinistra meravigliata. Una volta che l’avrebbero accettata, anche a lei avrebbe dormito nelle stanza apposite della scuola, e anche lei avrebbe seguito le lezioni durante il giorno.
 Vide una figura in lontananza, azzurri capelli e seno prominente. Forse un’alunna..?
“Scusa, sapresti dirmi dove devo andare per le prove d’ammissione?” la figura girò verso di lei. Certo, a vederla meglio non era così giovane. Diciamo…sui 35.
 “ma ovviamenteeeee!!!” si sgolò lei, con voce tremendamente smorfiosa “è quella porta lì!!” urlò.
Bulma arricciò il naso. Quella donna aveva una voce tremendamente alta e acuta. “Scusi…lei è la bidella? Mi potrebbe anche indicarmi il bagno?” chiese di nuovo, gentile l’azzurra.
“Io la bidella??” ora il viso dell’altra era di uno strano porpora “io sono Merion, l’insegnante di danza moderna!!! E sono giovane e bella!!! Mai mi si potrebbe scambiare per la bidella!! Signorina, avrà seri problemi ad essere accettata in questa scuola!!”

Goku non aveva il coraggio di entrare. Cioè, non che fosse codardo, ma l’idea di essere squadrato da gente sconosciuta…non gli andava proprio.
 Si avvicinò a lui una vecchietta, dall’aria furba, vestita elegantemente e con uno strano capello. “ragazzo, ha bisogno d’aiuto?” gli chiese.
“no, grazie signora, solo che questa struttura me l’immaginavo diversa….è la scuola di Baba giusto?” 
“si, ma come l’immaginava?” domandò incuriosita la vecchietta
“bè, tipo carcere, un posto dove il coprifuoco è a mezzanotte come la si può immaginare?!…i prof tipo carcerieri terribile e la preside un’insulsa e strana vecchia, con strane tendenze sessuali…hehe!” se la ridacchiò Goku.
“che strana idea di questa scuola ha giovanotto. Ora, lei è qui perché vuole essere accolto?”
 “esatto!” rispose un esaltato Goku
“bè, allora è meglio che ci muoviamo, altrimenti non arriviamo in tempo…” disse quella.
“E perchè scusi? Anche lei vuole essere ammessa?”
“ma cosa dice ragazzo! Le sembrano domande da rivolgere a una signora?? No, semplicemente la preside è sempre stata presente agli esami..e quindi devo sbrigarmi, altrimenti quest’anno arriverò in ritardo. Salve, sono la preside Baba. Quella con strane tendenza sessuali.”



Ciau! eccomi qua!! 13 recensioni...me commossa!! ç_ç grazie!!! in questo capitolo ho fatto spuntare un po' di gente... nel prox capitolo spiegherò per benino!! allora, risponderò uno per uno!!! (non disturbarti!! ndtutti-spaventati-per-le -c*****e-che-potrebbe-dire)

sklerotiko: mi dispiace, ma questa non sarà comica. Non mi vengono tanto bene...^^'

piccolachichi92: ma graziue piccolina!!spero di non deluderti...anche a me piacciono le Goku/Chichi, ma devo anche mettere in risalto le altre coppie, altrimenti mi linciano!! (esatto!! ndfans-di-Vegeta/Bulma-Crilin/C18-Gohan/Videl-ecc) continua a seguirmi!! baciuo!!!!

Monica: continuata!! mi fa piacere che ti piaccia (ti sei ripetuta...ndMonica) !!^^!! continua a recensirmi!! bacio!!

SAYAN PRINCESS: ma ciau tesora!!! aggiornato^^ ma lo sai che io e te siamo "vicine" ?? io vado al Fermi, lo scientifico di sampiardarena^^ me lo lasci qualche commetino anche per questo capitolo? baciulo, tua teso!

majinannetta: ma graziue!! che onore avere tue recensioni ^^^^^ sei bravissima!! mi piace soprattutto una tua storia non la dico perchè non so se si può...ma inizia con 'mille' e finisce con 'drabble' ^^ continua a seguirmi!! bacio!

Son Manu: ma ciau amore!! allora, che dire, sei magnifica, sei una delle mia sayanGirl!!  graziegraziegrazie!!! me lo lasci un commentino??? ciau amo...baciuo!!! tua saretta_ ooops...Son Sara ^^'

stellinainnamorata90:  grazie!! ti avviso che non seguirò fedelmente il telefilm, ma i personaggi li hai azzeccatissimi^^^^^^ magari li cambio un po'...avvisi quando esco troppo dalla realtà!!! a volte mi capita ^///^ bacio!!

annetta chan: ciau annuccia mia!!!!!!!!! come grazie per la tua storia?? era mio dovere e piacere!!!! bellissima! come la tua recensione!! bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! tvb!!! tua Son Saruccia!!!

Shira: ma grezie!!! ci saranno anche C18 e Crilin, per loro ho in mente una storia più particolare...probabilmente intuirai tutto nel prox chappy!! baciulo!!

Shavanna: ma grazie!!! bacio!

1992: ciau giugy! eh si, ora le parti sono cambiate, ma non so se sarò degna...^^ aiutami eh? devi essere spietata nei commento, voglio diventare anchio brava!! tvb giuggyna.. (ma hai finito di storpiare i nomi di tutti???/ ma è nella mia natura^^ ndA) baciulo!!

emyc: ma ciau cara!!!!! anche tu mi sei mancata!! grazie.....un kissone...TVb!!

SerenaChichi: tranqui, anchio l'avevo vista la tua recensione! non so come mai è sparita...ma hai rimediato serenuccia...grazie...ma ora arrossisco...non li merito ^///^ grazie!!!!!!!!!!!!!! davvero! come farai senza di te?? tvb amicuccia mia...(Goku sei bellissimo&fighissimo!! hai proprio ragione!!) baciuo!!!

grazie anche quelli che hanno letto ma non recensiscono.... un bacio a tutti!!! vostra  SonSara
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonSara