Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    02/09/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose.Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prim

“Solo attimi rubati che fuggono in fretta.”
[106 parole]



Quando al Distretto 13 mi assegnano il compito di andare ad aiutare a Capito City, mi sento incredibilmente fiera di me.
Potrò finalmente aiutare a salvare delle vite innocenti in questa guerra sbagliata.
Non sono più la bambina che due anni prima fu scelta nella Mietitura e che fu salvata da sua sorella. Ora sono una giovane donna, pronta a dare il massimo aiuto lì dove serve.
Sì, sono orgogliosa e fiera di me e so che anche Katniss lo sarebbe.
Eppure, la mia gioia non dura molto.
Quando una forte esplosione mi travolge, vorrei solo poter essere la bambina che ha bisogno di essere salvata.













SPAZIO ALIS: IO ODIO PRIM! Oh, l'ho detto. Odio il suo personaggio ed è un odio che nasce sin dal primo momento. La trovo una palla al piede; inutile.
Okay, e dopo aver riversato tutto il mio odio, passo a descriversi la drabble - che non ha nulla da essere descritto (?) - Prim si sente importante quando le viene assegnato il suo ruolo nella guerra, ma si spegnerà subito per via dell'esplosione che la uccide. In quel momento, avrebbe voluto Katniss al suo fianco o chiunque altro pur di essere salvata.
Va bene, sto svalvolando. Non dico altro perché la drabble dice tutto.
Alla prossima - la penultima ç____ç - che avrà come protagonista il mio amato e adorato...non ve lo dico, ma so che lo indovinerete lo stesso ahahahah
Alis

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx