Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Shala    17/03/2007    6 recensioni
Morire...un'avventura che supera persino l'avventurarsi nelle tenebre...la fine di tutto!ma anche chi non ha un cuore potrà vedersi la propria VERA vita passare davanti come un soffio di vento primaverile nell'inverno?
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono sempre io!
Vi presento questa "breve"(ma quando mai Nd Tutti >w> )...
Upf...dicevo...vi presento QUESTA FIC....mmmm...dove renderò noti i pensieri dei XIII membri dell'Organizzazione poco prima di dissolversi nelle tenebre!

Cosa volete farci...ho voglia di scaricare la depressione in una storia XD


Ps rendo noto ke nn ho mai giocato a Kh Com quindi le morti dei membri dell'organizzazione presenti qui le dovrò scrivere di fantasia,cercando di tenere una traccia simile a quella originale!


Member VI Zexion

Zexion:tu...tu non puoi...battermi...

Riku:Niente più trucchi Zexion...

cosa stava succedendo?
Perchè?
PERCHE STAVA SUCCEDENDO?
Lui...Zexion...Numero VI dell'organizzazione XIII,Il Burattinaio Mascherato,colui che tesseva i fili delle tenebre a proprio piacimento...colui che aveva sempre ottenuto ciò che voleva con l'astuzzia e l'inganno...che fino a quel momento aveva controllato gli eventi come se tutto fosse un gioco di scacchi!
Le pedine si muovevano come lui voleva...gli eventi accadevano perchè lui li faceva accadere...lui era l'unico membro oltre Numero I a possedere il potere delle tenebre nella sua forma più grezza...invece quel ragazzo...
Nel suo Cuore c'era più di quanto l'occhio poteva vedere...

Rise...

Rise in un misto di gioia e dolore...

Riku:che cos'hai da ridere tanto?

Il ragazzo dallo sguardo di ghiaccio e dagli incolti capelli argentati puntò l'amra oscura alla gola di numero VI...quanto odio provava per quell'essere...a causa sua...era successo tutto!

Zexion:nel tuo Cuore...si espande un'ombra assai più grande di te...

Riku:cosa vuoi dire?

Zexion:Davvero credi che il semplice ricordo di quell'uomo mi abbia permesso di riportarlo in vita?...Stolto!Quelle tenebre che tu hai tanto combattuto e in fine sconfitto...sono ancora li nel tuo Cuore!

Riku:TACI!

La punta della lama oscura si premette con più forza sulla gola di Numero VI...

Zexion:Ora io faccio appello alle tenebre che ci circondano...un giorno...per mano di un membro dell'organizzazione...tu libererai quelle tenebre...e allora soffrirai...

Riku:Basta!

E in fine,afferrando con ambedue le mani la sua arma oscura...Falciò il petto del Ragazzo...

Le tenebre avvolsero Numero VI...in quel momento l'organizzazione XIII subivqa una grave perdita...
Era finita...Il burattinaio Mascherato aveva manovrato i filamenti delle tenebre per l'ultima volta!

???:Ienzo!

Il giovano,si voltò verso la fonte di quel suono...
Una ragazza vestida di un candido vestito bianco,dai lunghi capelli dorati e dallo sguardi di smeraldo gli correva contro...e gli parve come una fata che dolce volava verso di lui!

Ienzo:Linda...

Linda:mi sei mancato Ienzo!

I due si strinsero forte l'uno all'altra in un abbraccio...com'era dolce il suo tocco...com'era vellutata la sua pelle...com'era buono il suo profumo...non era una fata...era un'angelo!

Ienzo:ce l'ho fatta Linda...ho superato le prove...questo duro annosenza di te ho ripagato il mio sacrificio!Sono un apprendista di Ansem il Saggio Ora!

Linda:Oh Ienzo...sono contenta per te...hai raggiunto il tuo obiettivo!

Ienzo:No Linda...Noi abbiamo Raggiunto il nostro obiettivo!Ora che finalmente ho trovato la mia strada...potremmo vivere insieme...Ansem il saggio ha accettato la mia richiesta!Vivremmo insieme nel castello di Radiant Garden!Li i matrimoni sono permessi anche a persone della nostra età!

La ragazza lo fissò con gli occhi lucidi,colmi di felicità!

Linda:Staremmo sempre insieme Ienzo?

Ienzo:Sempre insieme!

Linda:Nella vita e nella morte...nella luce e nell'oscurità?

Ienzo:Ovunque

Linda:Per sempre?

Ma quella volta non rispose...

Linda:per sempre Ienzo?

Le tenebre pervasero il luogo...buio...buio dappertutto...Zexion si ritrovò con addosso la divisa dei Membri dell'Organizzazione...

Ienzo:Nella Luce e nelle tenebre...

Zexion.nella luce nelle tenebre...

Ienzo:nella vita e nella morte...

Zexion:nella vita e nella morte...

Ienzo:per sempre?

Zexion:...

Linda:per sempre?

Il Numero VI venne avvolto totalmente dalle tenebre mentre se ne stava inginocchiato sul terreno della sua sconfitta.
Alle sue spalle Riku lo fissava sprezzante...

Prima di scomparire...

Per sempre...

Zexion:Per sempre!



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Shala