Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: evasjon    02/09/2012    2 recensioni
Francesca, ragazza italiana trasferita in Inghilterra alla ricerca di quella felicità che riuscirà a trovare grazie a qualcuno di davvero speciale.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Last Chapter**

-Sì, sono d’accordo!- ribattei a Niall e tutti ci abbracciammo.

 

Circa venti giorni dopo che lasciammo il luogo delle riprese, i ragazzi dovettero partire in tour. Il video della loro canzone riscosse molto successo, sia in Gran Bretagna che in tutto il mondo. Era tutto così perfetto, tranne che per il fatto di Niall e Alex, si erano lasciati subito dopo le riprese perché Alex non lo amava più.


Ore 11:40. Suona il mio cellulare.

-Pronto, Fran?- -Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Quanto tempo, come stai? - mi misi ad urlare al telefono, era Zayn. –Uhm..ciao amore, sto bene, grazie..- -Quando torni? Ho voglia di stare con te, lo sai?!- risposi. –Uhm..sì, era di questo che volevo parlarti, sto tornando, atterro a Heathrow verso mezzogiorno.- -Allora vengo a prenderti, eh??- dissi io, estasiata. –No, non venire. Ho da fare con i ragazzi, scusami. Ci sentiamo.- Zayn mi chiuse in faccia. Non l’aveva mai fatto. Ad ogni modo, mi preparai per una bella giornata di shopping con le mie due amiche, ora che era finita la scuola potevamo goderci la pacchia.

-Alex, cazzo muoviti!- urlò Jasmin, dalla sua Mini Cooper rossa fiammante. –Eccomi, eccomi!- rispose Alex, con in mano la carta di credito. –Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!- urlammo tutte, alzando le mani al cielo come nei film americani.

-Uhm, Jas, perché mi hai fatto preparare le scorte di cibo, nemmeno fossimo in carestia?!- chiesi io. –Amore bello, si va a Bradford, destinazione Harrod’s!- esclamò. –Cooosa?? Oh mio Dio!!- disse Alex assieme a me, eravamo fuori di testa. Nessuno ci aveva mai portato ad Harrod’s, e ora che Jas aveva la patente potevamo andare ovunque.

Dopo un bel po’ di tempo in marcia, arrivammo a Bradford.

-Okay. Dove andiamo per prima?!- chiese Jas, guardandosi attorno. –Killah!- dissi io, ma la voce di Alex si contrappose alla mia: -Dolce e Gabbana!-. –Okay, okay. Andiamo da H&M, così nessuno rimane scontento.- sentenziò la saggia Jas. Cominciammo ad acquistare trucchi, vestiti, unghie finte e quant’altro. Già dopo un’ora avevamo risucchiato mezza carta di credito del padre di Jas.

-Ahhh, vi prego pausa, P A U S A!- esclamò Alex, posando le borse sulla panchina. –Vi va un Happy Meal?- chiesi io, sorridente. –Ohh, si che mi va!- disse Alex,riprendendo le borse rapidamente. –Muovete il culo, ho fame!- disse Jas, che era arrivata già al McDonald’s dentro il centro commerciale.

Ordinammo tanto cibo, e ci abbuffammo, non sapevamo quando sarebbe stata la seconda volta ad Harrod’s, quindi era meglio approfittarne.

-Bene, andiamo verso la sezione est? Fanno dei saldi, può darsi che troviamo qualcosa di interessante!- disse Jas, e la seguimmo tutte a ruota.

Le mie amiche si allontanarono un attimo da me.
-Cazzo Jas!- sussurrò Alex all’altra. –Che succede!?- -Succede ciò che vedi alla tua sinistra!- rispose Alex, indicando Zayn al bar, seduto con una biondina un po’ strana. –Merda. Francesca non deve vederli!- rispose Jas, che rapidamente si avvicinò a me, che stavo intanto guardando le vetrine. –Hey ragazze, trovato qualcosa?- chiesi ingenuamente. –Ehm..sì!- risposero le due ragazze in coro, prendendomi per mano e scaraventandomi in uno dei negozi L’Oreal. –Tieni Malik d’occhio, okay?- disse Jas ad Alex, mentre la prima mi portò a provare dei trucchi.

 

Alex notò che Malik si era un attimo allontanato dalla biondina, così ne approfittò per andare da lui e sedersi al suo tavolo.

-Hey, Alex! Vuoi un autografo?- scherzò Zayn. –No, testa di cazzo. Voglio che tu scompaia da questo mondo, verme di merda. Con chi sei, eh? chi è la biondina?- disse Alex, alzando il tono della voce. Zayn la prese per un braccio e l’avvicinò a se, per parlare piano. –Sta’ zitta, Fran non deve sapere nulla, okay? Sto cercando di risolvere una questione.- -Mi spiace, caro Malik, ma Francesca è in quel fottuto negozio, e a minuti uscirà. - -Cazzo. Ti prego, coprimi. Non voglio vederla soffrire, Alex.- -Non vuoi vederla soffrire? Malik ma stai sentendo ciò che dici? Io non ti coprirò, non lo farò mai, diamine! E’ meglio che tu glielo dica. Ora.- chiuse la conversazione Alex.

Intanto, io avevo notato Alex parlare con un ragazzo, che aveva le sembianze del mio Zayn, così mi avvicinai un po’ e ne ebbi la conferma, quindi andai da loro.

-Amore! Ciao!- dissi contentissima io, e feci per baciarlo. –Fossi in te non toccherei quelle labbra nemmeno con un guanto…- disse Alex a voce bassa, ma riuscii a sentirla benone. –Perché, Alex?- chiesi un po’ stranita. Alex guardò Zayn e alzò le ciglia, mentre Zayn abbassò lo sguardo. –Alex..? Zayn..?- cercai una risposta, invano. -…c’è qualcosa che non so, Javaad?- dissi. –Vado, vi lascio soli.- disse Alexandra, sospirando.

-..Zayn, devi parlarmi?- e lui non rispose. –Cazzo Zayn, guardami!- urlai così forte da essere notata da tutti i clienti del bar. –Francesca, io..- non fece in tempo a finire la frase che la biondina tornò e cinse le sue braccia attorno alla vita di Malik. –Eccomi tornata, amore mio! ..Ma lei chi è?- chiese la ragazza. -..A-Amore m-mio?- chiesi. –Sì! Piacere, Perrie Edwards, la ragazza di Zayn!- disse la biondina, con un sorriso raggiante.-La r-r-r-ragazza..?- dissi, scuotendo la testa in un mare di lacrime. Non ci vidi più dalla rabbia e dal nervoso, sganciai un pesante schiaffo sulla guancia di Zayn, poi corsi via.

-Fran!...Fran, aspetta, posso spiegarti!- disse Zayn mentre cercava di rincorrermi per il centro commerciale. –Va’ via, Zayn!- urlai io. –Cazzo fermati, devo parlarti!- continuava a ripetermi, e io correvo, correvo, finché non caddi nel bel mezzo del parcheggio.

-Dammi la mano, alzati.- disse, porgendomi la sua mano. –Non ho bisogno di te per rialzarmi, lo sai? Posso benissimo farlo da sola. E ora va’ via, per favore.- gli risposi. –Cerca di ascoltarmi, so che è difficile, ma provaci.- mi sussurrò. –No, Zayn, no! Cerca di capire me per una buona volta! Sei partito per l’America, io e te non abbiamo avuto contatti sino a stamattina per ben un mese e mezzo, e la prima volta che ti rivedo hai già una sorpresa per me? Zayn, io aspettavo una tua chiamata, un tuo messaggio, una misera mail o un tuo cazzo di tweet! Sono stata qui ad aspettarti, non dormendo la notte e pensandoti, lo capisci? Capisci che io ti ho amato veramente? No, altrimenti non saremmo qui.- dissi tutto d’un fiato. –Lei.. Lei è incinta. Ci sposeremo presto, non volevo farle crescere il bambino da sola.- mi disse Zayn.

Mi crollò il mondo addosso. Tutto ormai non aveva più un senso attorno a me, era tutto bianco e nero, girava vorticosamente. Il mio amore, la mia vita mi aveva tradito con una conosciuta in tour, si erano anche amati una notte e ora si ritrovano con un bebè.

-Brutto stronzo, sei un figlio di puttana, nient’altro! Zayn io mi fidavo di te, mi fai schifo!- urlai mentre piangevo, ormai era diventato un pianto isterico e tutti ci guardavano. –Smettila ora, Fran, ti prego..- disse Zayn, cercando di abbracciarmi. –Va’ via Zayn, va’ via.- -Fran..- -Ti ho detto di andare via, vattene cazzo! Vattene!- urlai con tutto il fiato che avevo, fino a rimanerne senza. Lui non esitò ad andarsene, e se ne andò dalla sua futura moglie.

Le ragazze accorsero da me, subito. –Abbiamo sentito tutto, non volevamo venirti incontro, lo avremmo potuto uccidere..- disse Alex, portandomi in macchina.

Tornammo a Londra e mi riportarono a casa. Ero sola, i miei erano in vacanza in Canada e mio fratello era al lavoro a Dublino. Corsi in cameretta, presi peluche, lettere, foto, poster, regali.. tutto ciò che mi ricordava Zayn e lo portai giù, in giardino. Accesi il barbecue, lo scoperchiai, poi ci buttai tutti gli oggetti, dando vita al più grande falò dei ricordi della storia.. la mia storia. Mi scesero ancora le lacrime che sembravano interminabili. Era tutto uno shock per me. Stava bruciando tutto: il primo provino, l’incontro coi ragazzi, la prima volta con Harry, le riprese, le professioniste, le gelosie di Zayn  e anche il suo tradimento. Ricordi belli e brutti legati a lui dovevano svanire all’istante. Poche ore dopo, tutto era in cenere. Raccolsi i resti e li cestinai prontamente.
Dopo quest’esperienza mi accorsi che l’amore è un gioco, non c’è da prenderlo sul serio questo sentimento, o meglio, non c’è da prendere sul serio chi lo manifesta. L’amore fa solo sentire male, ed è meglio bruciare tutto che restare lì a guardare le fiamme. Non tornerò più indietro, non penserò più a lui, che ormai avrà una famiglia, felice o meno non m’importa. E no, ragazzi, no. I sogni non possono diventare quasi mai realtà, ci sarà sempre qualcuno pronto a rovinarteli.

Addio Zayn. Addio per sempre.


-FINE.-



xxSpazioAutricexx

Salve a tutte! Ho terminato la mia prima FF, un finale tragico ci stava, scusate c: ditemi che sono cinica o tutto ciò che volete, ma io non credo al ‘felici e contenti, per sempre’! Spero davvero vi sia piaciuto. A presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: evasjon