Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    02/09/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[POV chocola]
Era successo tutto così in fretta che non riuscivo più a capirci nulla: Vanilla mi aveva visto piangere e mi aveva condotto insieme a lei nel luogo in cui doveva recarsi. Ero così presa dai miei pensieri che non notai che cosa portava con se la mia compagna. Non avevo compreso che aveva intenzione di scappare finché non arrivammo al passaggio lunare. In fin dei conti non glielo avrei impedito in nessun caso : come avrei potuto impedirle di fuggire quando non c’era nulla che desiderassi fare di più? Certo scoprire la persona con cui sarebbe partita, mi sorprese. Provai a rivolgere loro qualche domanda, ma non ottenni alcuna risposta. Vanilla mi chiese se mi avrebbe fatto piacere andare sulla Terra con loro ed io accettai.
-Certo…possiamo andare a casa mia.-
-E Pierre?-
-Se verrà lo caccerò via…-
Loro annuirono ed insieme attraversammo il passaggio e raggiungemmo il quartiere in cui avevo vissuto con mio marito per qualche mese. Atterrammo sulle strade ricoperte di ghiaccio : le nostre orme macchiarono la candida neve fin quando non raggiungemmo l’uscio della mia casa. Afferrai la chiave e feci scattare la serratura. Ci sbrigammo ad entrare nel salone per avvertire il caldo che quella stanza emanava.
-Mi ero dimenticato che qui in inverno faceva così freddo!-esclamò Saule rabbrividendo per il freddo.
Ci sedemmo sul divano: loro impazienti di darmi spiegazioni, io di ascoltarle. Tuttavia nessuno dei due iniziava il discorso e così fui costretta ad interrompere io il silenzio:
-E quindi state insieme…ditemi come è successo!-
-Allora… quando Pierre se ne andato, sentendomi sola ho cominciato a fare delle passeggiate serali. Le prime volte sono andata in Paese, ma venivo disturbata sempre da tutti i cittadini. Così cominciai a recarmi nella foresta per poter stare da sola e invece ho incontrato lui. Inizialmente ci limitavamo a camminare l’uno al fianco dell’altro e a chiacchierare di futili argomenti, poi il nostro rapporto è diventato più intimo e ci siamo innamorati- annunciò Vanilla.
Il suo compagno annuì e la strinse a se.
-Quindi siete scappati…e adesso cosa avete intenzione di fare?-chiesi.
-Beh il mio piano consisteva nel parlartene, così che tu potessi aiutarci a dirlo a Pierre. Fatto questo scommetto che lui riuscirà a trovare una soluzione.-
Quelle parole mi riempirono di amarezza : i due innamorati contavano su di me ed io non potevo fare nulla per loro! Ah se solo avessero saputo ciò che era accaduto tra me e mio marito qualche ora prima!
-Credo che sarà più difficile del previsto-Pensai ad alta voce.
La mia riflessione risvegliò nell’animo della mia amica l’ansia. Le ricordò dello stato pietoso in cui mi aveva trovata e le suggerì che forse non stavo molto bene.
-Chocola è successo qualcosa tra te e Pierre? Prima ho sentito che stavate litigando!-
Alle sue preoccupazione si aggiunse lo sguardo di Saule che si posò sul mio viso e lo scrutò.
Mi alzai dal divano esasperata e mi dileguai affermando che era tutto ok. Sapevo di non aver convinto nessuno, ma in questo modo avevo preso tempo.
Andai in cucina e afferrai il telefono : dovevo fare una chiamata con una grande urgenza. Mi sedetti sulla sedia di legno e composi velocemente il numero.
-Chocola sono felice che tu mi abbia chiamato…-
-Pierre aspetta fammi parlare! Non mi interessano le tue scuse. Volevo solo comunicarti che sono tornata a casa nostra… e preferirei che per un po’ di tempo tu non mi raggiungessi.-
-Per un po’ o per sempre?-
-Non so. Direi che ora come ora sto bene da sola. Il mio era solo un avvertimento. Hai un altro posto dove alloggiare?-chiesi con voce fredda
-Certo…-
-Perfetto!-
Ed attaccai.

Eyes on fire, eyes on fire, and the burn from all the tears
I've been crying, I've been crying, I've been dying over you
Tie a knot in the rope, trying to hold, trying to hold,
But there's nothing to grab so I let go
I think I've finally had enough, I think I maybe think too much
I think this might be it for us (blow me one last kiss)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162