Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MileyVero    02/09/2012    6 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Westfield.
 

Sono stesa sul letto e sto fissando il soffitto.
Sto ripensando a ciò che è successo ieri. Prima Mika non ha cantato Make You Happy grazie a me, poi mi ha riconosciuta quando sono andata a chiedergli l’autografo. Sorrido solo pensandoci.
Ma non capisco una cosa: come ha fatto a notarmi? Lui di solito guarda sempre davanti a sé durante i suoi concerti, non l’ho mai visto guardare nelle prime file durante una sua esibizione. Mah.
« Alza il culo Veronica! » mi urla Ivana tirandomi addosso una sua maglietta.
« Cosa c’è? Sono ancora le 11! » le rispondo dandole un’occhiataccia.
Lei si è già cambiata: ha una maglietta senza maniche e un paio di pantaloncini corti.
« Benedetta si è alzata da un bel po’: manchi solo tu. » Ivana riprende la sua maglia ed esce da camera mia.
Menomale che abbiamo tutte e tre le camere separate!
Mi alzo di malavoglia e dopo essermi preparata vado in cucina e con mia sorpresa trovo solo Ivana intenta a mangiare i biscotti che ci siamo portate dall’Italia.
« Dov’è Benedetta? » chiedo grattandomi l’occhio destro.
Ivana non fa in tempo ad alzare lo sguardo che vediamo spuntare in cucina una raggiante Benedetta con la sua borsetta in mano pronta per uscire.
« Siamo tutte pronte? Andiamo a fare shopping! » cosa? Non ho davvero voglia!
« Va bene. » dice Ivana alzandosi di malavoglia dalla sedia e mettendo a posto i biscotti.
Non posso fare altro che uscire insieme a loro. Non ho mai fatto shopping con le mie amiche, al massimo sono sempre andata a prendere lo stretto necessario con mia mamma.
Siamo appena scese dal nostro appartamento che abbiamo preso in affitto e stiamo camminando verso… verso dove? In realtà io e Ivana stiamo seguendo Benedetta che sta camminando convinta e sembra conoscere benissimo Londra.
Io non sono mai stata in questa bellissima città. C’è tanta gente a giro, i negozi sono tutti aperti, tutti parlano inglese - che cosa emozionante - e tutto ciò sotto uno stupendo cielo coperto di nuvole.
« Ma… » inizio a dire rivolgendomi a Benedetta e dando uno sguardo a Ivana che ha quasi la lingua di fuori dalla stanchezza. « …tu non sei mai venuta a Londra. Si può sapere dove ci stai portando visto che non sai nemmeno tu dove siamo? »
Improvvisamente Benedetta si ferma e si gira verso di me sorridente.
« Certo che lo so. Sono stata tutta la notte a studiare su Google Maps il percorso da fare per andare… dove so io. » si rigira tranquilla e si rimette a camminare.
« Dove ci vuole portare questa qui? » chiedo sottovoce a Ivana.
Lei alza lo sguardo verso di me ma non risponde. Sembra che abbia appena finito la maratona.
« Eccoci, siamo arrivate! » annuncia felice Benedetta allungando il passo.
Io non apro bocca e continuo a seguirla.
Senza accorgermene mi ritrovo in un negozio, mi sembra. No aspetta, questo è un centro commerciale ed è enorme!
« Oh mamma! » esclamo. Questo posto è bellissimo!
« È più grande il centro commerciale vicino casa mia. » dice Ivana. Ma che…? « O forse questo è più grande? » finisce di dire. Com’è simpatica.
« Siamo al Westfield. » spiega Benedetta tutta raggiante.
Ah, ora è tutto molto chiaro. Io so cos’è il Westfield, certo.
Io non conosco nulla di Londra.
« Oddio! » è la voce di Ivana.
Mi giro verso di lei e vedo che sta… oddio è sparita! Mi guardo intorno ma non la vedo da nessuna parte.
« Benedetta! » urlo fissando la sua capoccia da dietro.
Mi giro ancora una volta, ma Ivana non c’è. Dove sarà sparita, cosa avrà visto?
Ormai senza speranze mi volto di nuovo verso Benedetta. Benedetta? Ma che cazz…? È sparita pure lei!
Rimango immobile tra un’infinità di persone che stanno camminando intorno a me. Dove saranno andate a finire?
Non le vedo da nessuna parte - a parte che non riesco a vedere nulla con tutta questa gente -, perché mi hanno lasciata da sola?
L’unica cosa da fare è girare tra i negozi sperando di ritrovarle, saranno per forza in questi di abbigliamento vicino a me.
Senza pensarci troppo mi incammino verso uno di questi, non faccio nemmeno caso al nome ed entro perlustrando ogni singolo angolo del negozio, ma non trovo né Benedetta, né Ivana.
Ogni secondo che passa aumento sempre più la velocità dei miei passi, entro nei negozi che mi capitano e cerco in tutti i modi di trovare le due scomparse nel nulla. Ma dove si saranno infilate?
Prendo il cellulare e provo a chiamare Ivana ma ovviamente non risponde e… purtroppo non ho il numero di Benedetta!
Non so più cosa fare, l’unica soluzione è mettersi a sedere da qualche parte, oppure… andare in un negozio di videogiochi - eh sì, mi piace molto giocare ai videogiochi -, ottima idea Veronica! Sto arrivando miei cari videogiochi!
Mi guardo intorno in cerca di un negozio di videogiochi ma mi imbatto in un bar e le mie gambe hanno la meglio sulla mia mente:  mi metto immediatamente a sedere su una sedia. Relax!
Vedo che c’è ancor più gente di prima e… ho bisogno di fare colazione.
Dopo cinque minuti decido di andare al bancone per prendere qualcosa da mangiare. Ancora una volta mi guardo intorno ma non c’è ombra delle due disperse.
Riprendo a camminare e i miei occhi cadono subito su un succulente panino che mi pare abbia il prosciutt… ehi! Uno mi è appena praticamente montato in collo e mi ha fatto cadere per terra. Anche in un centro commerciale c’è gente che ha furia di fare compere?!
« Sorry! » bravo inglesino. Mi hai chiesto scusa e mi stai porgendo una mano per aiutarmi ad alzare.
Non la afferro e mi alzo da sola.
Alzo lo sguardo e vedo questo tizio - molto carino - sorridente davanti a me e che sarà alto un metro e novanta.
« No niente. » rispondo guardandolo un attimo negli occhi.
« What are you doing? » sento una voce maschile dietro questo ragazzo.
No ma aspetta, è gay? Ok, potevo evitare di pensare a questa cosa.
Il ragazzo dietro viene davanti e… ma che cazz…? Ma è Mika! Il ragazzo che era dietro il tizio che mi ha buttato per terra è Mika!
Spalanco la bocca e mi blocco.
Mika si accorge di me e si blocca pure lui.
L’altro inglesino ci guarda sorpreso.
« Do you know her? » chiede. “La conosci?” traduco. Stranamente capisco cosa dice. Grande Veronica!
Mika mi fissa ancora un attimo.
« Ye.. yes. » risponde.
« Was she your girlfriend? » ma che cavolo chiede quell’inglesino? Se sono stata la ragazza di Mika? Ma che diamine… magari!
Appena chiede questa stupida cosa sorride convinto di avere ragione, ma Mika si gira verso di lui e fa cenno di no con la testa senza cambiare espressione.
« Foto! Foto! » urlo. « Tu, facci una foto insieme! » dico allo sconosciuto porgendogli il mio cellulare.
Lui lo prende e dopo un minuto finalmente trova il modo di fare le foto. Complimenti.
Io mi avvicino a Mika che stranamente non riesce a sorridere - e che cavolo! - e mi appoggio sul suo braccio sinistro.
« Laugh! » l’inglesino dice a Mika di sorridere. Grazie.
Io alzo lo sguardo verso l’ex ricciolo e vedo che lui è un po’ a disagio e mi guarda cercando di sorridere.
Lentamente fa scivolare la sua mano intorno a me per stringermi, come in una classica foto. Ci voleva tanto?
L’inglesino ci fa una foto ed io riprendo il mio cellulare contenta.
« Questa va su Twitter! » dico prima di averla vista. Do un’occhiata al cellulare e mi accorgo che Mika nella foto sorride, ma sta guardando per terra. Ma che cavolo! Nell’unica foto che riesco a fare insieme al mio cantante preferito, lui si deve mettere a guardare da un’altra parte!
Alzo lo sguardo e vedo che i due sono ancora insieme a me.
« Perché guardavi per terra? » chiedo a Mika con un’espressione imbronciata senza ricevere nessuna risposta. « Mmmm, comunque dovresti farti crescere un po’ i capelli dietro, come un tempo… » aggiungo dando un’occhiata ai suoi capelli mossi.
Lui mi pare molto disorientato, cosa ho detto di male?
« We gotta go. » dice l’inglesino. Ma no, perché dovete andare?!
« C… ciao. » mi dice Mika facendo cenno con la mano e accennando un sorriso.
Beh, ok. « Ciao! » dico ai due sorridendo e girandomi dall’altra parte.
Ecco, lo sapevo, a Mika non frega un tubo di me, fanculo! La gente non sa quante fan fiction mi sono fatta su di lui dopo quegli incontri ai suoi concerti.
Mi è passata anche la fame! Ora devo assolutamente trovare Ivana e Benedetta per un’infinità di motivi, ma dove saranno andate a finire?!
 
 
Continua…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Alé! Io e Mika ci siamo rincontrati di nuovo :3 Volevo far sviluppare il nostro rapporto in questo modo, cioè, appunto, incontrandoci qua e là :3 Comunque spero vi sia piaciuto anche questo capitolo… aspetto una vostra recensione, ciao e alla prossima :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero