Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: happiness_    02/09/2012    1 recensioni
Edward, Bella e il suo amore per lei. Un'amore irrazionale, sconsiderato, assoluto ma soprattutto destinato a durare per sempre. Un amore eterno, che solo lui può dare alla sua amata.
Bella.
| E poi, mi sono innamorato di lei. Un vampiro che si innamora di un’umana è una cosa completamente stupida, irrazionale e sbagliata. (...) Ma la amavo. Con tutto me stesso. Non potevo nascondere quello che provavo, e anche se avessi voluto, non ci sarei assolutamente riuscito. Era un sentimento troppo forte. La amavo con ogni singola fibra del mio corpo, completamente. Era tutta la mia vita. Tutto ciò che desideravo, racchiuso in lei. | - ( dal capitolo. )
Se vi va, un commento fa sempre piacere.
happiness_
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella - amore eterno






Bella.
È solo questo il nome che mi vortica nella testa per tutto il giorno. E anche per tutta la notte. Non faccio che pensare a lei, al suo viso, ai suoi capelli profumati, al suo modo di parlare, di abbassare lo sguardo quando è imbarazzata, di colorire le sue guancie perennemente pallide di un rosa che solo io posso vedere.

Bella.
Quando l’ho vista per la prima volta, a scuola, mi ha incuriosito perché non riuscivo a leggerle nella mente; io ero dannatamente curioso di sapere che cosa c’era in quella testolina così brillante ed intelligente. Ero curioso di conoscere la sua vita, i suoi problemi e i suoi pensieri, soprattutto. Anche con le altre persone ero “curioso”, ma mi bastava leggere la loro mente e tutto questo interesse spariva. Conoscevo ogni singolo dettaglio di loro, in quel momento.

Bella.

Ma con lei… con lei era diverso. Oh, se lo era. Attorno alla sua mente c’era un muro. Facevo di tutto per abbatterlo, ma non c’è mai stato nulla da fare. Non vedevo nulla. E questo era frustrante fino a livelli inimmaginabili. Ero curioso di sapere che cosa pensasse di me. Io, Edward Cullen, vampiro, non avevo mai avuto questo tipo di problemi, grazie alla mia dote di sapere leggere la mente delle persone. Tranne che con lei, ovviamente. Lei… mi metteva in difficoltà. Avevo sempre paura di dire qualcosa di sbagliato in un momento sbagliato. Essere insicuro non era da me, e non mi piaceva per niente.

Bella.

Amavo il suo profumo. Anzi, amavo il suo odore, se vogliamo essere più precisi. Per me era sempre una tortura starle vicino; ogni singola cellula del mio corpo era attratta da lei. Era la mia cantante. Il suo sangue cantava per me. E io adoravo questa cosa, anche se il suo sangue era quello che ho più desiderato da quando sono un vampiro. Ma non ero un mostro. E non lo sarei diventato.

Bella.

E poi, mi sono innamorato di lei. Un vampiro che si innamora di un’umana è una cosa completamente stupida, irrazionale e sbagliata. Mi stavo facendo del male da solo, perché sapevo che sarebbe sempre stata una sofferenza starle sempre accanto e dovermi trattenere in tutto. Dovevo stare attento ad ogni singola cosa che facevo. Ad ogni mia emozione, voglia, sensazione, e ad ogni mio istinto da vampiro, soprattutto. Ma la amavo. Con tutto me stesso. Non potevo nascondere quello che provavo, e anche se avessi voluto, non ci sarei assolutamente riuscito. Era un sentimento troppo forte. La amavo con ogni singola fibra del mio corpo, completamente. Era tutta la mia vita. Tutto ciò che desideravo, racchiuso in lei. Il mio era un amore assoluto, desiderato, infinito, eterno. Un amore che era destinato a durare per sempre.







NdA:

Sono secoli che non scrivo in generale, ma è passato molto più tempo dall’ultima volta che ho scritto in questa sezione. Vi prego, non chiedetemi cos’è questa cosa, perché vi giuro che non ne ho idea. Avevo voglia di scrivere, e l’ho fatto. Ho aperto la pagina di Word e le parole sono uscite da sole dalla tastiera. Non è niente di speciale, più che altro è un sfogo, perché era da tanto tempo che non scrivevo qualcosa qui. Troppo tempo. Se vi va di commentare mi fareste la persona più felice del mondo, altrimenti vi ringrazio comunque di essere arrivati fino a qui.
Un bacio,
happiness_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: happiness_