Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justbelieve00    02/09/2012    2 recensioni
Mi giro ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER WITHOUT NAME

 
 
Anche quella settimana di scuola era finalmente terminata ed ora ci aspettava un week-end da urlo!!! Non vedevo l’ora di passare il sabato a studiare per la verifica di storia che si sarebbe tenuta il lunedì…Ma guardiamo il lato positivo: avrei avuto la domenica libera!
 
Erano già le cinque del pomeriggio e di Jude non c’erano tracce: avevo provato a chiamare il suo migliore amico Josh, ma quest’ultimo non aveva risposto.
Erano ore che studiavo “le cause della crisi del dopoguerra” ma quei concetti proprio non mi volevano entrare in testa.
Dling-Dlong
-Sì?- chiesi al citofono
-Sono Zayn, aprimi-
-Ok, con calma-
Dopo poco varcò la soglia di casa mia uno Zayn disperato, con in mano un libro di storia che mi mise poi davanti alla faccia gridando –AIUTOOOOOOO-
E, inscenando un pianto, mi supplicò di aiutarlo per la verifica di lunedì.
-Ok, ok Zayn, Ma scusa non potevi andare da Jude?-
-L’ho fatto, ma mi ha detto che “di sabato pomeriggio ha ben altro da fare che aiutare uno spacciatore a studiare”- disse il ragazzo cercando di imitare la voce della mia migliore amica –E poi mi ha chiuso la porta di casa in faccia-
-Spacciatore!?- chiesi, ridendo, immaginandomi la scena.
-Si dai, in modo affettivo lo diceva-
-Va bene, ti aiuto, ma alle sette te ne vai-
-E perché? Devi uscire con Nialluccio per caso?- chiese in tono malizioso.
-Zayn le troppe lampade ti hanno dato alla testa? Ormai sembri un africano-
-Guarda che io sono abbronzato di mio!-
-Certo, certo, e io sono Selena Gomez-
-Figa lei!-
-Comunque sì, stasera esco con Niall- sentivo di potermi fidare di Zayn.
Dopo iniziammo a studiare e alle sette cacciai letteralmente il ragazzo fuori da casa mia, dicendogli di passare da casa di Jude con un mazzo di fiori e degli hamburger: lei avrebbe di certo apprezzato (non Zayn, gli hamburger).
 
 
POV NIALL
 
Quella sera ero agitatissimo: era il nostro primo appuntamento, in fondo.
Le avevo chiesto di andare al ristorante….ma quello italiano, il nostro preferito.Ero stato due ore davanti allo specchio e avevo deciso di “alzarmi” il ciuffo, mi sentivo figo. Però ero in ansia, e non poco; che avessi trovato quella giusta?
 
 
POV. KATERIN
 
Scelsi il vestito da indossare (e la cosa non era stata affatto semplice), mi slegai i capelli biondi e leggermente mossi, mi misi il mascara e il lucidalabbra: non ero un' amante del trucco pesante.
Ah e..dimenticavo. Ero agitatissima.Katerin Swift agitata per un appuntamento?! Impossibile.E invece era possibile, perché mi stava succedendo proprio quella cosa che non doveva succedere: mi stavo innam…DLING DLONG!!!!
Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio il campanello.
Dopo un leggero momento di crisi, risposi e feci salire Niall.
Mentre saliva le scale, mi fiondai in corridoio per infilare le Vans.Le Vans con il vestitino?!Sì, problemi!? A me piacevano, e che papà e le sue stupide regole andassero a farsi sfottere.
-Ehi piccola- così mi salutò il biondo, dopo avermi schioccato un bacio sulla guancia ormai di un colore che assomigliava al divano bordeaux.
-Ehi biondo- sorrisi e scendemmo le scale.
 
Mi portò in un ristorante italiano, dove mangiammo a sbaffo: quella sera mi divertii davvero tanto, e dopo il signorino Horan mi riportò a casa.
 
Nel mio appartamento si leggeva un clima di tensione. All’improvviso Niall prese a baciarmi.
-Katerin, sei sicura?-
-Di cos..? Oh….sì- dissi un po’ insicura e…imbarazzata
 
Quella fu la notte migliore della mia vita, la mia vita da diciassettenne in crisi post adolescenziale.



BUONNNNCCCIORNO :)
O buonasera visto che sono le 19 e 46...comunque ecco a voi il nuovo capitolo: la parte di Zayn mi piace un sacco, quella dell'appuntamento un po' meno.....ma pazienza, mi rifarò nel prossimo capitolo anche se ho zero idee...Ah e un'ultima cosa:

  vi prego, non morite, dovete ancora leggere i miei capitoli :')


                                                                                     xxx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve00