Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emma Linch    02/09/2012    1 recensioni
Si sa, a Hogwarts anche i muri hanno le orecchie, e nonostante cerchino di mantenere un comportamento esemplare, anche i professori hanno le loro debolezze.
Questa raccolta di drabble raccondeà alcuni dei momenti più intimi e segreti degli insegnanti di Hogwarts, non mancheranno coppie a dir poco assurde e momenti d'imbarazzo.
-------------------
1. Talento naturale [Horace Lumacorno x Minerva McGranitt]
Horace le si avvicinò, i loro nasi si sfioravano. «Sei troppo modesta cara, e quel dopo-partita Grifondoro-Serpeverde del 1941 lo ricordo ancora, sebbene siano passati tanti anni…».
2. Manici di scopa [Gilderoy Allock x Madama Bump]
L’uomo fu bruscamente interrotto dalla sua interlocutrice: «Dacci un taglio, Allock… vedi di stare zitto se non vuoi ritrovarti questi manici di scopa congelati in posti non molto convenevoli».
3. The aromatizzato [Severus Piton x Sibilla Comaan]
«Avrei di meglio da fare…» non finì nemmeno la frase che la donna gli artigliò il braccio, costringendolo a sedersi su un pouf rosa confetto, di fronte a lei.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Dopo tutti questi anni, pensavo fossi cambiata, Minerva… mi sbagliavo, rimani una donna eccezionale sotto tutti gli aspetti» esordì un uomo grasso e calvo, leccandosi le labbra.
La donna al suo fianco arrossì «Non esagerare, adesso… in queste cose è difficile controllarsi, lo sai bene…» spiegò, emettendo un risolino.
Horace le si avvicinò, i loro nasi si sfioravano. «Sei troppo modesta cara, e quel dopo-partita Grifondoro-Serpeverde del 1941 lo ricordo ancora, sebbene siano passati tanti anni…».
Minerva, compiaciuta, si alzò per cercare il suo cappello da strega, sentendo su di sé lo sguardo dell’amante.
«Hai sempre avuto un talento naturale per queste cose… sei una donna dalle mille risorse, Minny».


(110 parole)



*ndA*
E' da pazzi, lo so °ç° Incolpate l'insonnia, non me! v.v
Fatemi sapere che ne pensate di queste coppie 'improbabili'!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emma Linch