Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    02/09/2012    2 recensioni
-Leila è una ragazza timida e fredda,del suo passato non si sa niente,mentre Yuizo è una fanciulla (mia stessa età) solare e vivace,che è anche troppo sincera e per questo molti la evitano.
La vita vuole che si incontrino,per caso e che le due si completino a vicenda. Insieme lotterano contro una nuova minaccia,più forte del Protocol Omega.-
Riconosciuta? si,Yuizo è il mio caro OC,ma quel che non sapete è che lo è anche Leila.
Dal terzo capitolo in poi mi servono un paio di OC,tipo 5-6. Vi sarei grata se li aggiungeste. SEE YOU
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chrono Imagine -serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata nemmeno una settimana e la Raimon Eleven non si vedeva.
Yuizo voleva entrare a tutti i costi nella squadra,si era allenata fin da piccola e loro non si facevano vedere?! ma che diavolo!
Il lato positivo è che poteva allenarsi con Leila,così l'avrebbe conosciuta meglio.
La rossa dopo aver finito le lezioni andò al campo da calcio,li trovava sempre l'albina. Quest'ultima non frequentava la Raimon,ma era affascinata dal club di calcio,quindi era certo di trovarla sempre lì.
"Leila! dove sei?" chiese Yuizo entrando. La ragazza si girò e la guardò accigliata,non si aspettava di ritrovarla lì,ancora. Ormai la rossa le faceva visita ogni giorno da quando si erano conosciute.
Non si parlavano,ma lo facevano giocando,attraverso il calcio.
Le due cominciarono a fare un paio di esercizi, Leila era molto brava nei tiri mentre Yuizo sarebbe stata un ottimo difensore,come il fratello.
"Ehi,non mi hai ancora detto dove vivi,io ti ho detto tutto di me ormai" interruppe quel silenzio la fanciulla.
L'albina non rispose,anzi tirò una forte pallonata verso la rossa. Questa alzò la gamba sinistra e facendo fare un intero giro alla palla la fermò. In quel momento soffiò un forte vento.
Leila sorrise. "Se ti esertici ancora un po questa la potresti chiamare Double Kaze" (Doppio Vento) Yuizo scoppiò di gioia,le stava insegnando una tecnica?! che bello!
"Ora però dimmi qualcosa sul tuo passato"
Rimase in silenzio un paio di minuti,poi fissò Yuizo.
"Diciamo che i miei amici vivrebbero anche senza di me"
Si fermarono tutte e due. Che razza di amici aveva?? No,non poteva definirli amici,lei era sua amica. Ma infondo lei che ne poteva sapere? non aveva mai avuto dei veri amici,Leila era stata la prima che aveva voluto stare insieme a lei.
In quel momento la porta si aprì ed entrarono i membri della squadra di calcio.
Appena videro Leila si presero un colpo. Non era possibile!


Angolo dell'Autrice CheScriveQuestoCapitoloMentreGuardaBakhitaSuRai1:
che ne pensate?? vi sorge qualche dubbio? sono troppo prevedibile lo so -.-" ed è inutile che lo chiedo ma kissene.
So già che molti avranno capito chi è Leila,ma secondo voi perchè si sono spaventati/sorpresi quelli della Raimon??
Visto la facilità, i primi tre che rispondono giusto avranno il loro OC nella FF,come compagne/amiche/che ne so di Yuizo.
Ciaoooo!








DATI MODIFICABILI

Autori:Astryd_XD
Categoria:Inazuma Eleven
Titolo:Amiche Per Sempre -Leila e Yuizo-
Titolo del capitolo:
Completa?
Testo della storia (testo):