Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beth97    02/09/2012    3 recensioni
ciao a tutti sono Beth e questa è la mia prima fanfiction sui fantastici One Direction...
sono una loro grandissima fan e mi hanno diciamo "cambiata"... questo cambiamento avverrà anche alla protagonista Charlotte una ragazza altezzosa e sgarbata che non ha mai provato il vero amore nella sua vita.. i ragazzi le faranno provare diverse e nuove emozioni con episodi divertenti e con le loro splendidi voci.. spero di aver solleticato la vostra curiosità :) baci B.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai pensato di poter desiderare di più dalla mia vita ma la sua comparsa mi aveva fatto cambiare opinione..
Sorrisi pensando a come la mia vita aveva subito un duro e piacevole cambiamento in soli tre mesi.
Sapevo di essere cambiata psicologicamente e fisicamente.
Non ero più la ragazzina altezzosa nata nell’Upper East Side e trasferita in Inghilterra per consolidare una solida formazione scolastica. Non ero più quella ragazzina che come idolo aveva Blair Waldorf e cercava di assomigliarle in tutto e per tutto. Non ero più la spocchiosa stronzetta che importunava i giovani sfortunati e incuteva terrore alle bambine delle elementari.
Ero cambiata grazie a un ragazzo amorevole che mi aveva colpito con la sua freccia di cupido e il suo nome era Harry Edward Styles
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beth97