Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    03/09/2012    1 recensioni
Hope, la sorella di Liam, si è appena trasferita da Ipswich a Londra a vivere con i ragazzi (Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry). All'inizio fa un po fatica a fare amicizia. Ma per fortuna ad aiutarla ci sarà Blair.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDOOO?HOOOOOOOOOOOOPEEEEE.
-Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam. Urlai a mio fratello.
-Niiiiiiaaaaalllll. Gridò Harry per sdrammatizzare la situazione.
-Haaaaaaaaaaaaaaarrrrrryyyyyy. Rispose Niall
Poi Liam si girò verso Blair.
-E lei chi è?
-sono Blair,una compagna di scuola di Hope,piacere di conoscerti.
-Emm,si,piacere mio.
Ci fissavamo tutti negli occhi aspettando il rimprovero di Liam,mentre Danielle non riusciva a trattenere le risate.
-vi rendete conto che avete buttato via del cibo per niente? Sapete che cosa potevamo fare con tutte queste olive, questi pomodori,farina, PASTA! ADESSO PULITE SUBITO e con i vostri soldi prendo la cena. Non uscirete da qui finchè il pavimento non sarà come uno specchio.
Finalmente prese fiato e con passi cauti entrò in cucina e mentre noi tutti lo fissavamo con sguardo da cuccioli bastonati Liam si bagno le mani,le pucciò nella farina prendendone un mucchietto,aggiunse dell’olio e ruppe un uovo integro nelle mani. A quella vista ci alzammo tutti in piedi e spalancammo tutti gli occhi. Niall non fece in tempo a scappare che si trovò parte di quell’impasto in faccia, Harry invece tentò di fuggire ma scivolò su un’oliva e Liam impastò pure lui, poi mio fratello con lo sguardo malizioso mi sporcò i capelli con il miscuglio rimanente.
-Ora pulite! Noi andiamo a prendere da mangiare da Nando’s.
-Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
-Niall,mangerai solo quando avrai pulito.
-Allora al lavoro!
Una volta che Liam e Danielle se ne andarono iniziammo a pulire.
-La tua è una famiglia strana Hope!
-Aspetta di conoscere Louis! Blair sei tutta sporca di farina! Hai i capelli bianchi!
-Ahahah si,la maglietta è messa peggio!
-Non possiamo farti tornare a casa in questo stato ahahah vuoi rimanere da me anche sta notte? Ti presto io qualcosa da mettere,poi ti facciamo la doccia.
-Ehi anche io voglio fare la doccia con voi.
-Harry pensa a pulire!
Dopo 40 minuti di pulizia sfrenata finimmo e in tempo arrivò anche Liam. Ci sedemmo a tavola e in silenzio iniziammo a mangiare. Si sentiva un vuoto in casa,come se mancasse qualcosa. Danielle sembrava perplessa,poi ci guardo uno per uno e disse:
-Ragazzi.. Dov'è Zayn?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dove sarà Zayn? In bagno davanti allo specchio oppure è stato rapito dagli alieni??? Voi che dite??

-Lau e Naiky 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl