Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SusieAndIris_21    03/09/2012    0 recensioni
Piccolissima storia, inspirata al grande re del pop Michael Jackson.. Sapete, io sono usa sua grandissima fan e per me lui è ancora vivo, il suo mito non svanirà mai..!
Credo che questa sia una storia molto coinvolgente, prova ad immaginare quello che leggi e capirai.. I capitoli saranno piccoli e pochi così non vi stancherete.
Ps: A me piace tantissimo inventare, soprattutto favole per i bambini.. Ma questa è diversa, molto.
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fissiamo negli occhi, e non vedo quell’uomo adulto. Non vedo il cantante, il ballerino.
No. Vedo solo un bambino, si, vedo un piccolo bambino che ama arrampicarsi sugli alberi..
 Mi sento strana, ma molto felice..
Lui si alza,e dice: Hai bisogno di sorridere, e io so come fare..!-                                                                                
Beh la mia espressione, come potreste immaginare, è interrogativa.. ma gli sorrido..                             
Inizia la musica…
La riconosco è Billie Jane, come nei  video e nei concerti, prende la valigia, indossa il guanto, la giacca, il cappello,e inizia a ballare..
Lo amo, che bello..
Aveva ragione, inizio a ridere, mi piace vederlo ballare, ogni volta sorrido, è fantastico.. E ogni volta rimango sbalordita dai passi che fa, io non ci riuscirei mai, beh però non ci ho mai provato..
Finito di ballare, si avvicina, mi posa il cappello sulla testa e mi dice : sono un po’ stanco, però sono contento, sono riuscito a farti sorridere-.
Oh.. Gli dico: grazie, sei stato meraviglioso,e un giorno dovrai insegnarmi a ballare come te..!- 
Poi si avvicina..
Mi accarezza..
Oh! La sua mano sul mio viso, una sensazione indimenticabile.. La sua mano morbida si posa sul mio viso, sento il suo profumo, non riesco a respirare………
E poi, poi una cosa insospettabile ….

Ecco ora tremo ancora ti più,sta avvicinando le sue labbra alle mie … Ma, ma io come una stupida, mi tiro indietro, lui capisce e mi bacia sulla fronte..
Oh! Quanta dolcezza.. Ma non capisco proprio cosa mi sia successo, avrei voluto saltargli addosso, mangiarmelo di baci, eppure mi sono tirata indietro.. Che stupida..! Avrei voluto uccidermi per questo..  Ma lui..
Lui, dolce e comprensivo,cambia argomento e  dice: Conosci ‘Blood on the dance floor’ ? Hai mai visto il video?- 
Gli dico di si.. e lui : Bene allora ti va di ballare con me? Proviamo a fare le stesse cose del video?- 
Ancora una volta gli dico: si, mi farebbe davvero piacere..!-                                                                           
Lui: Bene..!- e sorride,poi con uno scrocchio delle dita, magicamente ci trasformiamo, io con quel bellissimo vestito rosso mi sentivo sexy, lui, invece era sexy, si, era bellissimo..
Ci ritrovammo in una stanza con solo un tavolino, una poltrona,il cartellone con la scritta ‘SUSIE+ME’ e non ricordo altro..
Beh, ecco...
Inizia la musica, cerco di ricordare il video, salgo sul tavolo, inizio a muovermi, e lui inizia a cantare..
Oh mio Dio, era troppo, troppo bello, un momento indimenticabile…
Poi più o meno alla metà della canzone mi tende la mano, scendo dal tavolino, e iniziamo a ballare insieme, eravamo bellissimi.. Io mi sentivo bene ma anche triste.. pensavo a tutte quelle che volevano essere al mio posto..

Poi..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SusieAndIris_21