Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SusieAndIris_21    03/09/2012    0 recensioni
Piccolissima storia, inspirata al grande re del pop Michael Jackson.. Sapete, io sono usa sua grandissima fan e per me lui è ancora vivo, il suo mito non svanirà mai..!
Credo che questa sia una storia molto coinvolgente, prova ad immaginare quello che leggi e capirai.. I capitoli saranno piccoli e pochi così non vi stancherete.
Ps: A me piace tantissimo inventare, soprattutto favole per i bambini.. Ma questa è diversa, molto.
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finisce la canzone, ma noi continuiamo a ballare, finché, stanchi,ci buttiamo a terra..
Ci guardiamo negli occhi. Iniziamo a sorridere. Si avvicina con le labbra.
Questa volta non mi tiro indietro.
Ci baciamo, un bacio lungo, che durerà per sempre..
Ci amammo tutta la notte, io tra le sue braccia, tra le braccia di un angelo, mi sentivo protetta, speciale..
Le nostre dita che si intrecciavano.
Le sue labbra sul mio collo.
Le mie mani sul suo petto caldo.
Le sue dita che disegnavano il contorno delle mie labbra.
Le mie dita tra i suoi capelli.
I suoi occhi scuri che mi guardavano con tanto amore.
I nostri cuori che battevano forte.
Eravamo un solo corpo.
Una leggera brezza soffiava. Il suo profumo mi avvolse.
Tutto era perfetto.
Dormimmo insieme,e la mattina al risveglio , lui era ancora li nel letto.
Mi alzo, tutto era cambiato. Ora ci trovavamo in una casa grande, credo fosse NEVERLAND.
Stranamente  conoscevo ogni posto, ogni luogo. Si era strano perché io non ci sono mai stata.
Vado in cucina, torno a letto con un vassoio con la colazione..  
Lo bacio per svegliarlo, mi sorride e facciamo colazione..  
Mentre mangia il cornetto, gli cola la cioccolata, hahaha, com’è dolce, sembra un bambino.
E' troppo dolce, troppo bello, troppo perfetto.
Inizio a pensare che se quello che è successo fosse uno sbaglio, inizio a pensare a quanto siamo diversi....
Appena finito, i miei occhi si riempiono di lacrime e gli dico: è stato stupendo, una cosa magica, però ora dobbiamo tornare alle nostre vite, mi capisci vero Michael?-
Lui: Si ti capisco, però perché non viviamo la nostra vita insieme? Perché non stiamo insieme ora e per sempre?
Io:  è la cosa più bella che tu mi possa dire ,‘vivere insieme’, sarebbe stupendo, però io già sono stata egoista questa notte, sei stato solo mio, ma tu non lo sei, tu sei di tutti, tu devi dare il tuo amore a tutto il mondo, non solo a me-. Inizio a piangere.
Inizio a piangere come una stupida bambina che non vuole crescere, che non vuole separarsi dai suoi giochi, dalla sua infanzia.
Piango e ripenso alla bellissima notte trascorsa insieme.
Alle sue dolci labbra sulle mie.
Al battito del suo cuore che coincideva al mio, forte. 
Al suo respiro sulla mia pelle.
Alle dolci parole che mi sussurava: Sei mia, sei bellissima...
Continuo a piangere, ma lui si avvicina, con la mano mi alza il mento, con l'altra mi asciuga una lacrina e dice:Hey,Hey..Sei dolcissima..D’accordo, se credi che sia la cosa migliore, torneremo alle nostre vite, però sappi che il mio cuore è diviso in tante parti uguali, ma una parte è più grande delle altre, e quella parte è tua..

Poi.. Poi nulla..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SusieAndIris_21