Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzohazza_    03/09/2012    0 recensioni
-Oddio ma è Harry Styles quello là ! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! - gli corsi incontro e lo abbracciai piangendo , avevo realizzato il mio sogno , l'avevo incontrato .
- Ciao , piccola ! ehi , ma stai piangendo ? -
- *Singh* come non potrei , tu sei il mio sogno -
- * smack * ehi adesso dovrei andare ma....-
- Non lasciarmi ti prego * los tringo ancora più forte*-
- Ti prometto che ritornerò *sorrise*-
- No Harry , non dirmi questo cavolate , so che non ritornerai , è un caso che già ti abbia incontrato una volta , scusami di averti rubato del tempo .-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
7 giugno 2012
Ehi , vecchio e caro diario , ti ricordi di me ? Sono Andrea , come mi chiamavi? A sì , ANDRI . Ora mai sono cresciuta , ho 18 anni e non pensare di continuare a chiamarmi così ! Quando ti iniziai a scrivere avevo si e no 8 anni , ti ho riletto e… era una stupida bambina con un solo pensiero nella testa , GIOCARE .  Bhe, vorrei tornare indietro . 
Ora come ora penso solo hai ragazzi , e dire che i problemi si sono triplicati , è poco.  Non sono una normale ragazza che pensa ai ragazzi della sua scuola , io penso a dei ragazzi irraggiungibili dal mio punto di vista, loro sono famosi , belli , bravi , PERFETTI .  Io sono solo una delle tante fans che ha perso la testa per loro . 
Ti ho ricominciato a riscrivere perché ho bisogno di sfogarmi e la mia amica Lauren non basta e in più ho un obbiettivo , riuscire ad incontrare quei cinque ragazzi che mi avevano fatto perdere la testa . Per non scordarmi niente di quando avverrà e di questa estate , la scriverò qui e te la racconterò . 
Ora vivo a Londra e , è stata la cosa migliore che io abbia fatto. È troppo bella , sia di giorno che di sera , con tutti i negozi , i bar , le discoteche .
L’unica cosa che non è cambiata è Nathan , è ancora il mio migliore amico , ci siamo trasferiti insieme qui e abbiamo una casa tutta per noi ! È l’unico ragazzo che non mi ha mai deluso, Ok litighiamo a volte , ma facciamo pace subito , non riuscirei a vivere senza di lui . Facciamo di tutto insieme , sembriamo quasi fidanzati u.u 
Ti ricordi quando ti parlavo di Taylor ? Come no ? La mia cotta dalle elementari ? Occhi verdi marroni alto capelli lisci all’insù ?  Ché ci sono stata per 2 mesi , una anno fa … poi mi ha lasciato per la troietta di turno della scuola . Un giorni mi ha chiamato fuori dalla scuola e ancora ricordo le sue esatte parole “ andrea so che non lo do a vedere ma , secondo me noi non siamo fatti er stare insieme quindi , direi di finirla “ gira i tacchi e se ne va . Io ne ero innamorata , per me era perfetto … poi ho conosciuto loro , che mi hanno fatto dimenticare tutto , TUTTO . 
Ah, vuoi sapere ci sono ? 
Harry , Louis , Niall, Zayn e Lima o forse più conosciuti come 
ONE DIRECTION
 


SPAZIO AUTRICE 
Ehiii chicossss ! Ho iniziato una nuova FF e ho deciso di terminarla , anche se non vi piace , è la terza che inizio e voglio finirne almeno 1 ! A ogni capitolo vi metterò una foto , vi farò vedere chi è Andrea , chi è Nathan , chi è taylor e chi interpreta Lauren ! Vi posterò tante foto anche dei ragazzi . Se vi piace recensite , mi farete veramente contenta . Grazie a chi lo fa <3 
Ele xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzohazza_