Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    03/09/2012    2 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciassette

Harry

Mi svegliai tutto sudato.
Oggi faceva più caldo del solito.
Avevo tutti i ricci appiccicati alla fronte.
Ero rimasto senza boxer, erano tutti in lavatrice.
Quindi mi toccava girare per casa nudo..
Non che mi dispiacesse, anzi... mi sentivo più libero!
Avevo tutte le lenzuola intorcigliate addosso.
Per poco non mi spalmavo a terra.
Mi alzai e mi diressi in cucina, avevo dimenticato di chiudere le tapparelle.
Una signora mi fissò, prima con aria curiosa e poi diventò...provocante?!
Gli feci un occhiataccia e chiusi le tapparelle! Che gente...
Mi infilai nella doccia...

Ieri me ne ero andato prima...la ragazza rossa dai capelli ricci voleva solo una cosa.
Non che mi dispiacesse scopare ma, sempre sempre?
Ero stanco morto, e non mi andava di continuare!
Lei era brava..era tipo una belva selvatica...ma non riuscivo a concentrarmi..
Forse perchè avevo sempre l'immagine di Mar che gironzolava in testa!
Cazzo!
Vederla spalmata su quegli armadietti mi fece ribollire il sangue!
Lo odiavo quel tizio!
Se lo riprendevo...
Tanto non era finita lì...lo avrei fracassato dalle botte qualche altro giorno di questi...

Uscii dalla doccia e mi vestii!
Andai a fare una passeggiata!
Presi il telefono in mano e chiamai Niall!
Avevo bisogno di parlare con qualcuno...
-"Hei Horan"- 
-"Hei riccio"- mi disse lui ancora assonnato.
-"ancora dormi? dai alzati e vieni a farmi compagnia, sono in piazza!"-
-"Ok il tempo che mi vesto e arrivo...anzi devo prima mangiare...facciamo fra un ora?"-
-"Niall..."-
-"ok ok arrivo..ma mi devi offrire la colazione"- 
-"Daccordo"- chiusi la chiamata.

Mi sedetti su una panchia, misi le mani dietro i sedili sistemandomi meglio, per stare più comodo!
Chiusi gli occhi per un secondo.
Avevo sempre lei in mente!
Come dovevo fare? Non sapevo proprio come togliermela dalla testa!
Quegli occhi...cavolo quegli occhi...
Mi appoggiai con le braccia sulle mie ginocchia.
Mi guardai la mano..il cerotto non si era staccato!
La sua mano così delicata...lei che mi fissava con quegli occhi verdi, che poco prima erano in lacrime...e io che distaccavo lo sguardo...
Ma quando mai io, che distacco lo sguardo da una ragazza...forse lo facevo per guardrne un altra, ma non per guardare il muro di fronte!
Cazzo, ero nella merda!
Quando la vidi correre tra le braccia di Zayn, il cuore mi diventò grande quanto una noce.
Credo che Jessy l'abbia notato...ma non mi disse niente!
Facevo sempre lo stronzo comunque.
Non era facile starmi vicino avvolte, ma i miei amici mi conoscevano bene...e ormai ci avevano fatto l'abitudine!

-"heeeiiii"- mi risvegliai vedendo una mano svolazzarmi davanti.
Niall era arrivato!
-"Hei amico..."- ci salutammo e ci sedemmo sulla panchina...
-"allora...di cosa vuoi  parlarmi?.."- mi chiese curioso il biondo.
-"perchè devo parlarti di qualcosa...non posso stare con un mio amico in piazza?"-
-"Harry spara che ho fame...e sai come divento quando ho fame!"- disse, quasi in preda ad un attacco di isterismo.
-"ok..."- feci un respiro e cominciai -"credo di essermi innamorato"- dissi portandomi una mano sopra i capelli.
-"Fantastico...non è fantastico?"- Lui sorrise!
Io scossi la testa passandomi la mano dai capelli, alla faccia!
-"Non se lei è già fidanzata, ed è la ragazza di un tuo migliore amico.."- dissi sottovoce, ma lui riuscii a sentirmi.
-"E chi sarebbe questa ragazza?"- chiese confuso...a mano mano, cambiava espressione aprendo sempre di più la bocca... 
Fece semplicemente 2 + 2...
Si aveva capito bene! -"NO"- si era messo la mano davanti la bocca..-"si.."- 
-"Cazzo Harry...con tutte le ragazze che ci sono a questo mondo, proprio di Marika dovevi innamorarti?!"- disse lui alzandosi dalla panchina e continuando a fare avanti e indietro.
-"Non è mica colpa mia..!!Niall!! Non mi stai aiutando..."- dissi -"ti siedi perfavore!"- lui si sedette e si mise una mano fra i capelli.
-"Glielo hai detto?"- mi chiese ancora preoccupato...mi stava facendo venire l'ansia -"certo che no... e smettila"- 
-"Oh Gesù Cristo..."- disse mettendosi entrambi le mani sul viso!
-"Niall"- ok adesso mi stava facendo incazzare!
-"Ok ok, cerchiamo una qualche soluzione ok?"- "Smettila di dire ok! Non c'è niente di 'ok' qui!"- dissi torturandomi le mani!
Ci fu un minuto di silenzio.
-"Hai provato a conoscere altre ragazze?"- mi chiese un pò più calmo.
-"Si..."-
-"ee?.."-
-"Non ha funzionato...tu che dici, secondo te ero ancora qui a parlartene se me l'ero dimanticata? Non puoi dimenticartela una così! Quegli occhi sembrano parlarti!"- dissi quasi urlando
Che cazzo mi stava succedendo?
-"Ok, adesso so che è grave! Harry, quando mai tu parli di una ragazza in questo modo?!"- mi guardò come se fossi un alieno.
E aveva ragione, sembravo un pazzo...
-"Nooo...non ci riesco.."- dissi disperato.
-"Nooo, devi riuscirci! Non puoi fare questo a Zayn..."-
-"Niall ti prego aiutami...è questione di vita o di morte"-
-"Ok facciamo che stasera usciamo e ti trovo una ragazza ok?"-
-"Questo 'ok' lo odio"- dissi spazientito.-"Potresti dire 'Va bene' o un 'Daccordo'?"-
Sospirò...-"OK"-
-"Sei uno stronzo Horan.."- si alzò dalla panchina.
-"Devi offrirmi la colazione quindi cammina riccio!"-
Mi alzai e lo seguì avviandoci al bar vicino!
-"Sai che qui fanno i migliori cornetti alla nutella di tutto il paese?"- disse Niall con gli occhi a forma di cuore!
-"Senza offesa Niall, ma in questo momento non me ne frega una m..."- Il biondo mi fermò in tempo.
-"Va bene, ho capito...non essere così volgare.."- disse guardandmi male.
Gli sorrisi.
Forse era l'unico che mi faceva incazzare e mi faceva sorridere nello stesso tempo!
-"Ti voglio bene Horan"- gli dissi mettendogli un braccio intorno al collo.
Lui sbarrò gli occhi.
-"Ok ragazzone...adesso non mi diventare gay però, eh..!"- Si scostò.
Gli diedi un pugno sul braccio e ci incamminammo verso il bar!


E' piccolo si... 
Ma mi andava di scriverlo quindi...era per rompervi un pò!
La parte di Harry sudato mi piace un casino! *.*
Ok adesso vi lascio in pace...
Grazie a chi legge...a chi mi mette nei preferiti e a chi mi segue (?)
Ok vado Un abbraccio xx
Love U guys! :3
P.S. amo Horan! <3





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic