Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiu Saurus    03/09/2012    1 recensioni
In questa storia un ragazzo come tanti finisce su un isola misteriosa che nasconde un terribile segreto riguardo i suoi abitanti.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo Pierre si sveglio alle 7.00 e  quando si sedette al tavolo per la colazione il maggiordomo Cody gli disse “Il dottore è andato a lavoro, la signora è in ufficcio oggi lo accompagnerò io al suo nuovo lavoro”  e Pierre rispose, con un sorriso : “Grazie Cody oh preferisce essere chiamato signor Anderson” ma il maggiordomo ribatte : “Oh mi chiami pure Cody, qui non facciamo mai convenevoli, lei mi chiami Cody e io la chiamo Pierre” “Grazie Cody” rispose Pierre.

Cody porto Pierre fino a un grande efidicio nella zona est dell’isola, notai da subito che fosse uno zoo per via dei rumori provenienti da esso, Cody mi accompagnò fino alla biglietteria dove una ragazza, bionda e dagli occhi verdi molto bella, leggeva dei libri “Oh lei deve essere il Monsieur Sibou, il naufrago; Leshawna ha detto di raccomandarvi a me bene benvenuto nel nostro Mini-Zoo dell’Isola mi segua” disse la ragazza bionda, mentre Cody si congedava : ”Io vado adesso non vorrei far aspettare Sierra, ci vediamo Pierre arrivederci Bridgette”  e i due si scambiarono il saluto : “Ciao Cody, allora Leshawna mi ha detto che sei un aspirante zoologo, bene abbiamo bisogno di un altro esperto, qui principalemente ci sono io, la direzione è affidata al mio ragazzo oh eccolo qui Geoff, ti presento Pierre George Sibou naufragato qui da ieri”, il ragazzo, che si presento, era alto, attraente, robusto, dai capelli biondi e gli occhi azzurri, indossava una giacchetta fucsia che faceva scoprire il dorso nudo e dei jeans “Oh bene ecco il naufrago, piacere Geoffrey Mex ma puoi chiamarmi Geoff, lei è la mia dolce Bridgette Wave”  e Pierre conteacambio il saluto :“Piacere Geoff”.

 I due ragazzi mi portarono nello zoo, c’erano molti animali in prevalenza giovani ma perlopiù di taglia media, gli unici relativamente grandi erano un rinoceronte e una giraffa “Come va oggi Beth ?” e in quel momento arrivò una ragazza bassa, paffutella, dall’aria imbranata e con degli occhiali dalla montatura pesante “Abbastanza bene, ma ecco Lio, tende ancora a essere timido quando entrate. Oh lui chi è ?”  chiese la ragazza guardando Pierre e Bridgette lo presento :“Lui è Pierre George Sibou il nostro nuovo zoologo, Pierre lei è Beth la nostra etologa/veterinaria d’accordo mostraci Lio”,.

Lio era un cucciolo di leone, di circa 1 anno o meno, quando Geoff e Bridgette si avvicinarono alla gabbia inizio a ritirarsi, come se avesse paura.

Il ragazzo penso che la cosa fosse alquanto strana : i leoncini in cattività si affezionano ai loro padroni dopo un po’ di tempo e a volte sono anche mansueti, invece sembrava propriò che li temesse. “Come va oggi Lio”, quando Bridgette entro nel recintino, il leoncino si avvicino cauto, “Pierre perché non provi a interagire, Beth porta delle bistecche lo sai che io non c’è la faccio” “D’accordo vado subito” rispose Beth, qualche minuto dopo Beth torno con delle bistecche tagliate in piccole fette,poiché  un leoncino a quell’età doveva essere già svezzato e le porse a Pierre, quando Pierre le porse al leoncino esso le osservo cautamente poi inizio a mangiarle “Bene ottimo lavoro, quindi sei assunto devo dire che te la sei cavata alla grande” esclamò Geoff  .

Il resto della mattinata trascorse tranquillo, Pierre notò che in presenza di Geoff gli animali diventavano inquieti, la cosa apparve strana al ragazzo

Angolo Autore

Ecco il terzo capitolo, mi scuso ancora per eventuali errori, comunque nei prossimi capitoli inizierete a notare il mistero che avvolge l'isola.
Questo pomeriggio pubblico il quarto e forse anche il quinto capitolo perchè questa fanfiction è già pronta quindi non dovrete aspettare per finire di leggerla
Recensite e buon divertimento  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiu Saurus