Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    03/09/2012    7 recensioni
7 anni prima.
-Non dimenticarti di me, capito?- disse lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Non ti dimenticherò mai, sei il mio migliore amico- dissi poggiando la testa sulla sua spalla, mi girai e guardai papà che caricava le valige , ormai era il momento di andare, avrei voluto rimanere a Doncaster per più tempo ma mi toccava.
-Ti voglio bene- gli urlai io appena entrata in macchina, la sua figura si fece sempre più sottile finchè arrivò il momento il cui la vista mi impediva di vedere, avevo gli occhi pieni di lacrime.
Lì a Doncaster.
Avevo lasciato il mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Allora iniziono con il dire che questa storia all'inizio fa veramente schifo

ma posso dirvi che dopo si farà più interessante.



La campanella di un'altro giorno di scuola suonò finalmente suonò, aspettai che gli altri uscirono e mi ci catapultai anch'io. Stavo andando con Megan in mensa.

Si girò-Allora, parlami un po' di te- disse mentre camminavamo nel corridoio. Intanto un gruppetto di ragazzi con una divisa blu e gialla camminavano dietro front a noi, erano tutti giocatori di basket.

Uno di loro, passandomi vicino mi fece l'occhiolino. Io sorrisi e abbassai lo sguardo imbarazzata.

Ritornai a Megan.

-Bè non so cosa dirti- dissi guardando un po' la gente che si aggirava per i corridoi. Arrivammo davanti a una grande porta bianca. Credo fosse la mensa.

-Vieni, ti presento i miei amici- disse lei prendendomi per mano e portandomi su un tavolo dove si trovavano dei ragazzi. Erano in cinque, Megan arrivò davanti al tavolo e tutti i sguardi furono puntati su di me.

-Allora ragazzi, lei è Brandi una ragazza nuova-tutti mi salutarono con un cenno e io ricambiai, c'erano tre ragazze che ritornarono a parlare insieme, alle quali ci si aggiunse anche Megan. Io invece mi sedetti vicino a un ragazzo riccio.

-Ciao, sono Harry- disse facendo un cenno con la testa. Io ricambiai con un sorriso, visto che mi ero presentata prima.

-Tu sei al quinto anno, vero?- mi chiese il biondino che prima stava in classe con me. Io annuì.

Mi guardai intorno- Siamo in classe insieme al Matematica, Niall- disse marcando il suo nome, non so perchè. Lui fece un faccia da uno che aveva appena scoperto la terra.

-Bè ragazzi io vado a prendere il pranzo, vieni con me Brandi?- mi chiese Megan già in piedi, tendendomi la mano. Io l'afferrai e mi alzai. Camminammo verso il bancone , quello che vedevo però non era molto buono.

Guardai Megan disgustata- Tranquilla tra un po' ci farai lo stomaco- disse lei prendendo due vassoi e porgendomene uno. Lo afferrai.

Mi portai un dito sulle labbra per scegliere cosa mettere nella mia pancia. La fila diminuì di più finchè non arrivai davanti a una signore grassotta con un grembiule e una retina per capelli in testa.

-Cosa vuoi?-chiese lei sgorbutica, io indicai una specie di purè e lei con la delicatezza di uno scaricatore di porto mi porse il piatto. Camminai verso la mia destra per prendere la frutta.

Presi una mela, la poggiai sul vassoio, ma rotolò giù.

-Oh-disse un ragazzo dietro di me, guardai per terra, per vedere dove era finita la mela, ma il ragazzo l'aveva afferrata.

-G-grazie- dissi io, alzai lo sguardo e vidi due occhi color caramello guardarmi, erano la miglior visione della mia vita.

Mi porse il frutto , lo afferrai e le nostre mani si sfiorarono per poco più di due secondi.

-Bè allora ci vediamo- disse lui facendomi l'occhiolino. Gli sorrisi e m girai verso Megan che intanto aveva già finito.

Mi avvicinai-Non ti lascio un attimo sola che già fai colpo- disse lei tirandomi una gomitata. La spintonai facendomi partire una risata.

Ci dirigemmo verso il tavolo e posai i vassoio nel posto di prima. Mi sedetti e iniziai a parlare con Amanda. Era simpatica, anche se un po' stupida.

Avete presente Avril Lavigne? Bè ci assomiglia tantissimo, soprattutto per le meches verdi e il modo di vestire.

Erano tutti veramente gentili con me, parlavano di tutto, Harry mi faceva morire dal ridere. E Poi Niall era buffo come mangiava.

-Bè ragazzi io vado a lezione- dissi alzandomi. Presi il vassoio e lo portai vicino a un mobile dove ce ne erano altri.

Uscì dalla mensa e mi diressi verso la mia classe, da come c'era scritto sul foglio adesso c'era Educazione Fisica.

Arrivai in classe per prima e mi sedetti nei banchi centrali, posai la cartella al mio fianco e poggiai i gomiti sul banco reggendomi la testa. Sentì un rumore provenire dalla porta, mi girai.

-Oh scusa, non volevo disturbarti- disse il ragazzo di prima che mi aveva aiutato in mensa. Devo dire che era davvero bello.

-No, tranquillo.-dissi io, girandomi. Non riuscivo a sostenere il suo sguardo, era come quando passi frà un folla di gente che ti guarda e ti giudica. Avevo paura che avesse una brutta impressione di me.

-Piacere sono Zayn, Zayn Malik- disse lui sorridendomi con la lingue fra i denti. Aveva il mio stesso vizio.





Aloha!

Buongiorno popolo di EFP!

Come passa la vita? Allora ho deciso di pubblicare questa FF, perchè l'avevo già scritta.

Ultimamente mi sentivo giù di morale quindi ho scritto altri capitoli.

Vorrei sapere cosa ne pensate quindi mi farebbe piacere ricevere qualche recensione , accetto anche qualche critica ;)

Vorrei consigliarsi questa FF, è veramente bellissima, ma che dico STUPENDA, poi la scrittrice è una FAIGONA!

(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219268&i=1 ) <---- leggetela è veramente bella!.

Se volete un po' di publicità basta chiedere ;)









   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_