Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Angel_shanti    03/09/2012    0 recensioni
Alicia è una ragazza disillusa dall'amore: è difficile continuare a credere a qualcosa che ci ha così profondamente deluso...eppure la nostra protagonista scoprirà ben presto che non si può decidere di chiudere la porta del proprio cuore e che l'amore sceglie le forme più inconsuete a volte per presentarsi...ma sarai inconfondibile?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente a casa, ritornata da questa inutile serata tremendamente noiosa come non mai.
Ma sono sempre stati così i miei amici?
Perché solo adesso mi sento così diversa da loro, così lontana dal loro modo di vivere la vita, così estranea in mezzo a loro?
Superficiali, infantili, rozzi. Perché non hanno solo una briciola di te?
Chiudo la porta alle mie spalle tirando un lungo sospiro di sollievo, poggio la borsa sul tavolo con fare distratto e come un automa mi dirigo diretta nella mia camera da letto, ho un solo pensiero che mi frulla per la testa: ho solo voglia di parlare con te. Con il cuore accelerato accendo il pc, la velocità di caricamento delle applicazioni sembra non bastarmi, ancora pochi click e saprò se sei qui; i miei occhi scrutano voraci i vari nomi degli utenti connessi, il cuore segue il ritmo dello scroller del mouse che freme sotto le mie dita. Leggo e rileggo ancora una volta quei nomi colorati sul mio schermo cercando invano il tuo, ma non ci sei. Sento il sorriso spegnersi sul mio viso lasciando spazio a una smorfia di delusione. Tu non sei qui. Osservo ancora il lungo elenco di nomi nella vana speranza di sbagliarmi, ho troppo bisogno di parlare con te per accettare la tua assenza. Guardo l’ora impressa in fondo allo schermo: sono ormai passate le tre di notte, mio dolce Capitano dove sei?
Non riesco a dare un nome alla sensazione che mi sta dilaniando dentro la mia essenza più profonda, quella sensazione che lenta mi sta logorando dall’interno, a questo mio sentirmi di colpo persa, a questo sciocco spasmodico bisogno che ho di te. Guardo nuovamente lo schermo: ancora nulla. E’ ora di mettere fine a questa inutile attesa, il puntatore del mouse è ormai sul tasto start, manca un ultimo click per spegnere il computer quando un suono familiare desta la mia attenzione: una nuova conversazione è stata aperta. Il cuore batte forte nel mio petto, il tuo nome si illumina lentamente sulla barra del menu. Sorrido. Lentamente sento l’ansia placarsi dentro di me.

Capitan Avena: Speravo di trovarti ancora sveglia mia dolce principessa…

Principessa Favilla: Non riuscivo a prendere sonno senza la tua buonanotte…

Capitan Avena: Eh no…sono io che non mi sarei mai addormentato senza avertela augurata…

Principessa Favilla: Sei sempre dolcissimo…e stasera avevo proprio bisogno di sentirti…forse più delle altre volte…

Capitan Avena: Cosa è successo piccola?

Principessa Favilla: Serata pesante e noiosa…

Capitan Avena: Sei tornata da molto a casa?

Principessa Favilla: non da tantissimo…mi ha riaccompagnato Chris stasera, Nick ha preferito portare a casa Julie…

Capitan Avena: hai scoperto allora chi è la nuova vittima?

Principessa Favilla: a quanto pare si…

Capitan Avena: non sembri contenta…

Principessa Favilla: ma nooo….figurati…è solo che Chris era sbronzo come sempre e tanto per cambiare in macchina ha provato a baciarmi…

Capitan Avena: come ha provato a baciarti?

Principessa Favilla: con la bocca :P bhè ultimamente sembro essere entrata prepotentemente nei suoi pensieri…

Capitan Avena: non me l’avevi raccontato…

Principessa Favilla: devo essermene dimenticata…o forse…

Capitan Avena: forse?

Principessa Favilla: non volevo rovinare la nostra conversazione con stupidaggini come questa…

Capitan Avena: perché dici questo? Sai che con me puoi parlare di tutto quello che ti passa per la testa…sono sempre qui per te…

Principessa Favilla: è questo che mi spiazza…non voglio perdere anche te…

Capitan Avena:

Principessa Favilla: …come è successo con Nick…

Capitan Avena: Che ha fatto questa volta?

Principessa Favilla: meglio lasciar perdere guarda…non voglio parlare di lui…

Capitan Avena: come vuoi piccola…ma non tenerti tutto dentro…

Principessa Favilla: sai a volte mi chiedo che ci faccio ancora qui…sembra che nessuno capisca nulla di me…

Capitan Avena: Nessuno nessuno?

Principessa Favilla: Lo sai che tu sei un mondo a parte…

Capitan Avena: …un mondo a parte simile al tuo…

Principessa Favilla: …più di quanto tu possa anche solo provare ad immaginare…

Capitan Avena: …più di quanto sia possibile credere per tutti gli altri…

Principessa Favilla: Forse ti sembrerà fuori luogo ma vorrei tanto essere con te in questo momento…

Capitan Avena: Vorrei stringerti forte a me…e tenerti nel nostro mondo…vorrei vederti sorridere piccola…

Principessa Favilla: Ma come ci riesci?

Capitan Avena: A fare cosa?

Principessa Favilla: A farmi sorridere con così poco…a volte mi sembra di conoscerti da sempre…

Capitan Avena: forse è così…

Principessa Favilla: ??? ora sono io che non capisco…

Capitan Avena: credo sia ora di andare a letto principessa…

Principessa Favilla: mi lasci con i miei dubbi?

Capitan Avena: ti lascio ai tuoi dolci sogni…

Principessa Favilla: non insisto mio dolce Capitan Avena…

Capitan Avena: Non chiedo complicità a luna e stelle, ... ma a Morfeo: che mi porti in sogno da te e che mi permetta di lasciarti un tenero bacio, di sussurrarti la mia più Dolce Buona Notte e di farmi accarezzare il tuo viso mentre mi riporta via... ed al risveglio? Chiederci entrambi stupiti se, data la distanza, sia stato solo un sogno...

Principessa Favilla: ora posso dormire serena…dolce notte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti