Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel_shanti    30/08/2012    1 recensioni
Alicia è una ragazza disillusa dall'amore: è difficile continuare a credere a qualcosa che ci ha così profondamente deluso...eppure la nostra protagonista scoprirà ben presto che non si può decidere di chiudere la porta del proprio cuore e che l'amore sceglie le forme più inconsuete a volte per presentarsi...ma sarai inconfondibile?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che bisogna sempre credere nei sogni: prima o poi diventano realtà. Eppure per me stasera è così complicato farlo.
Sono ancora qui: seduta al mio pc a buttare su un foglio virtuale frasi e pensieri; sono ancora qui a scrivere a te…e mi sento così buffa nel farlo…
Non saprei dirti che mi prende stasera, forse la cosa più assurda è che sono qui che ti aspetto forse invano, tu non ci sei in chat in questo istante e mi manchi…avrei bisogno di parlare con te…avrei bisogno di sorridere come solo tu sai farmi fare…avrei bisogno di sentirti vicino…ma cosa mi hai fatto?
Sorrido al solo tuo pensiero ascoltando la dolce melodia che mi hai inviato l’altro giorno; non avevo idea di quanto fossi bravo a suonare la chitarra…ascolto quella melodia e mi sembra di sentirti più vicino.
Tra meno di un’ora passeranno gli altri a prendermi.
Non ho molta voglia di scendere, preferirei aspettarti qui…ma Nick ha insistito tanto e ultimamente non è una buona idea contraddirlo, dovresti vederlo mi sembra un bambino viziato a volte…sembra che abbia bisogno di essere aiutato in tutto quello che fa…e a me tocca fargli da balia. Sai credo si sia preso una bella sbandata per qualcuna, ma non riesco a capire chi sia la povera vittima…ahahahah….e non fare quella faccia, non sono cattiva…è solo che dovrebbe crescere un po’ se vuole davvero riuscire a portare avanti una storia seria…e non sai quanto vorrei vederlo un po’ più sereno…
Ora è meglio che io vada…non vorrei farmi aspettare come sempre…
Buona notte mio dolce Capitan Avena…
Ti voglio bene.
Principessa Favilla.

Cerco il tuo indirizzo e-mail tra i miei contatti. Capitan Avena. Scioccamente sorrido prima di cliccare col puntatore del mouse sul tuo nome, rileggo di corsa le mie parole sullo schermo del pc: devo aver perso qualche rotella ultimamente.
Invia. Il suono del citofono mi fa sobbalzare dalla sedia. Tempismo perfetto.
“Arrivooooooooo”
Abbasso lo schermo del mio portatile.
“A domani Capitan Avena.”

---------------------------------------------------------------------- ANGOLO AUTORE
E' la prima volta che propongo una mia storia come originale, quindi vi prego siate buoni con le recensioni e non distruggetemi subito subito...insomma datemi una piccola chance :D


Edit: Non fermatevi ai primi due/tre capitoli....rispecchiano po e niente i ritmi della storia....e credo sia un peccato giudicarla, e smettere di leggerla, solo dopo le prime pagine...quasi quanto lo è giudicare un libro da una copertina...insomma provate a darle un pò di fiducia.
Grazie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti