Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_shanti    03/09/2012    5 recensioni
Ancora una volta Luce stava per essere strappata via dalla sua vita, dal suo Daniel, dal suo tutto....
Un racconto fatto di sensazioni...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luce  riusciva a percepire l’aria di cambiamento sfiorarle la pelle, scavare in profondità lacerando le sue deboli ossa, permeare inarrestabile fino nel profondo della sua anima. Strinse la braccia al proprio corpo, strette in un abbraccio consolatorio. 

Nulla sarebbe più stato come prima.

Sapeva che era giunta l’ora di lasciarsi trasportare. Lo aveva sempre saputo eppure non riusciva a contrastare le lacrime che le solcavano il viso, come flebili carezze lambivano le sue guance bianchicce, scivolando lungo la linea del suo collo. 

Un lungo sospiro per cercare di contrastare i singhiozzi che sentiva montarle dal profondo.

Si sentiva una stupida, ancora una volta non era stata in grado di non lasciarsi coinvolgere, non aveva saputo restare abbastanza distante da quel fuoco che le stava lacerando l’anima. Ancora una volta. 

Osservava il suo corpo bruciare, la sua pelle sciogliersi come cera mostrando la nudità delle sue ossa scarne. 

Gli occhi di Daniel pregni di lacrime e disperazione. Ancora una volta. Lacrime. Dolore. Sofferenza. Un alito di vento la scuote dal profondo. 

Neanche il tempo di un bacio…e già era volata via.



------------------------ ANGOLO AUTORE ------------------------------

Ho provato ad immaginare una Luce diversa, non semplicemente accecata dalla bellezza di Daniel...ma quasi consapevole del momento successivo...

quella mista consapevolezza di non essere riuscita a sfuggire al destino della sua maledizione e quella malinconia che accompagna gli attimi del distacco.

Spero di non avervi annoiate ^___^

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti