Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ILoveBigRedBus    03/09/2012    1 recensioni
Cl- Holà Jawaad! Sei emozionata?! Giuro che se incontro i ragazzi mi ci fiondo sopra!
io- Dai, facciamo 50- 50 tu chi prendi? Tu sai che Zayn è comunque mio! * bacetto *
Cl-Lo so! E tu sai che a me spetta Mr. Payne, vero? Facciamo così, io prendo Liam Louis e Niall.
Io- Io allora per pareggiare il conto mi prendo anche Sheeran!
Cl- HAHAHAHA. Ok, questo è un colpo basso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here's my number, so call me maybe?! ...Con Chiara lo shopping diventava uno sport nazionale, in ogni negozio comprava sempre qualcosa e quel qualcosa le stava sempre dannatamente bene! Lei adorava essere sempre elegante, mentre io il contrario.. cercavo di essere il più pratica e sportiva possibile, ma sempre alla moda! Lei aveva comprato un abito rosa shocking svolazzante e una pochette color avorio con catene dorate e dei tacchi che richiamavano il colore della borsa... io?! Le mie Nike Blazer rosse con pantaloncini di jeans e una felpa da college bianco e blu alla Zayn Malik (che volete sono una tipa freddolosa! U.U Perfino in agosto,sì! :3). Due ore prima di andare al pub mi feci una doccia che ne avevo proprio bisogno, mi feci i capelli lisci in quell'occasione e ,WOW, durante lo shopping mi ero anche abbronzata! Niente di meglio della carnagione olivastra in estate! Eh già, ero proprio carina quella sera e non mi ero neanche truccata un gran che, avevo solo un filo di matita nera e un po' di mascara, poi quando Chiara si fu finita di truccare anche lei, uscimmo.. meno male che il pub era a dieci minuti di distanza dall'albergo. Quando arrivammo c'erano un mucchio di ragazzi che posavano gli occhi su me e Chiara e io con il mio solito fare, abbassavo la vista e procedevo camminando più velocemente. Non appena entrammo dovetti socchiudere gli occhi per ricominciare a vedere un po' per via del buio lì dentro, ma nel frattempo sentivo una voce dolce che cantava, una voce familiare; Quella voce. Proveniva da un ragazzo con i capelli rossi, piuttosto alto e robusto, il colore dei suoi occhi era chiaro anche da una certa distanza,azzurri come il cielo. Che occhi ragazzi! E tutto il resto?! Mamma mia. Suonava una chitarra con su scritto Lloyd e con una zampa di gatto disegnata sopra, era la chitarra di Ed Sheeran: Quel ragazzo era Ed Sheeran. “Maybe I'll get drunk again, I'll be drunk again, I'll be drunk again to feel a little love” A me ,personalmente, scese la lacrima quando vidi Ed, a Chiara scese la lacrima quando vide 5 fighi seduti ad un tavolo: Uno si guardava allo specchio e si mandava baci, un altro aveva davanti a se tre hamburger e due coca cole, un altro con il telefono in mano mentre era collegato su Twitter e altri e due che si stuzzicavano e ridevano. E certo, io già dovevo morire d'infarto davanti ad Ed e poi ci si mettevano anche i One Direction...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ILoveBigRedBus