Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    03/09/2012    2 recensioni
[Snow White & the Huntsman - SPOILER!]
#01: Tu sei un problema, ecco cosa sei.
#02: Voglio insegnarti una cosa.
#03: «Ti avevo detto di fuggire.» «Se l’avessi fatto, saresti morto.»
#04: Perdonami.
#05: Davvero è solo per l'oro?
#06: Salvatela!
#07: Ma tu sei una regina ora, e siedi accanto agli angeli.
#08: Non avevo mai visto luce più brillante di quando i miei occhi si sono riaperti.
#09: Sei affascinante con l'armatura.
#10: Lunga vita alla Regina!
{Biancaneve/Cacciatore ~ Cacciatore Centric}
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI – It’s over 
Un rumore improvviso lo destò dal sonno e i suoi occhi caddero automaticamente al suo fianco, dove si era addormentata la principessa. Le palpebre si sbarrarono con forza quando si accorsero che quel posto era vuoto.
Scattò a sedere e si scrollò la neve dalle spalle, prendendo l’ascia; con l’altra mano, svegliò il duca.
“Che succede?” gli chiese stupidamente. Lui gli fece cenno di tacere e avanzò fra gli alberi imbiancati alla ricerca di Biancaneve.
Dove poteva essersi cacciata?  Cominciò a camminare lungo il sentiero innevato, con il giovane che lo seguiva alle sue spalle, imprecando mentalmente contro l’incoscienza della principessa.
Poi udì un suono, da lontano, molto lontano, come un gemito soffocato, un lamento disperato,; lo sentì una volta, poi due, tre, quattro fino a che non divenne così forte che il Cacciatore vi riconobbe un timbro familiare.
Percorse un sentiero nascosto fra due salici e salì su una collina: giunto alla cima, vide, in fondo a valle, dalla parte opposta, due figure, una stesa sulla terra gelata, ansante, e un’altra che troneggiava sulla prima, brandendo un pugnale, pronta a colpire al cuore.
Non perse tempo: scese, inciampando tra la neve e i ghiacci, correndo verso le due figure e brandendo l’ascia. La Regina si accorse di lui un attimo prima di esser trafitta, scomparendo in un turbinio di corvi maligni.
Il Cacciatore abbassò l’ascia e rivolse uno sguardo terrorizzato al corpo immobile della principessa.
“No.”
Un sussurro incredulo gli salì dalla gola, bruciandogli le labbra con il suo sapore malsano.
Vide William andare verso di lei, prenderla fra le braccia, posare le proprie labbra su quelle ancora vermiglie della giovane principessa… niente. Non un battito, un movimento, un gemito. Era morta.
Il Cacciatore serrò gli occhi con violenza, rivolgendosi in un urlo distrutto ai nani alle sue spalle.
“Che avete da guardare, fate qualcosa! Voi siete nani guaritori, salvatela! Aiutatela!”
La voce di Muir gli giunse come un coltellata in pieno petto, fredda come i ghiacci su cui era caduta la futura regina.
“Non è possibile.”
Cercò lo sguardo di Beith, nella speranza di leggervi speranza e fiducia, ma il dolore e l’angoscia che vi trovò furono solo la conferma della sofferenza che aveva preso a lacerargli l’animo. 




[370 parole]















 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti e rieccomi qui con la sesta flash :)
Con questa entriamo ufficialmente nella seconda parte della raccolta ;) So, vediamo un po'. 
Il titolo significa 'è finita' e devo dire che questa è stata una delle più difficili di scrivere perché raccontare il dolore non è, a mio parere, mai facile: si rischia sempre di cadere nel banale, nel cliché e di semplificare eccessivamente il tutto. Spero di aver evitato la cosa, almeno un pochino ^^
Ah, io non odio William, eh LOL Però penso che Madre Natura gli abbia donato molto più bellezza che acume LOL 
Credo che tutti i fan di questa coppia mi comprendano se dico che il fatto che il Cacciatore si sia accorto, perfino nel sonno, che Biancaneve  fosse nei guai sia fonte di grande entusiasmo *-* 
Well, come al solito ringrazio le mie due fedeli Alley e Alice_Nekkina_Pattinson.
Un bacio e alla prossima! Mary

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Mary West