Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ILoveBigRedBus    03/09/2012    1 recensioni
Cl- Holà Jawaad! Sei emozionata?! Giuro che se incontro i ragazzi mi ci fiondo sopra!
io- Dai, facciamo 50- 50 tu chi prendi? Tu sai che Zayn è comunque mio! * bacetto *
Cl-Lo so! E tu sai che a me spetta Mr. Payne, vero? Facciamo così, io prendo Liam Louis e Niall.
Io- Io allora per pareggiare il conto mi prendo anche Sheeran!
Cl- HAHAHAHA. Ok, questo è un colpo basso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarò di nuovo ubriaco per provare un po' d'amore. Rimasi lì a guardare la scena impietrita: Chiara andava spedita verso il loro tavolo e subito chiese se potevamo sederci lì vicino a loro perchè gli altri posti erano tutti occupati, non sapevo se uscire fuori dal locale per urlare o se rimanere dentro con un'espressione da ebete stampata sulla faccia. Ero sul punto di uscire, quando mi sentii di non lasciare Chiara da sola e allora mi voltai per raggiungerla e la vidi indicarmi e quei 10 occhi meravigliosi si posarono su di me.. allora mi feci coraggio e mi andai a sedere lì, vicino a quei figoni, che odoravano di Chanel Blue.. cominciarono a farmi domande e io rispondevo cercando di trattenere la mia euforia, il colpo fu talmente forte che mi dimenticai di chi stava cantando su quel palco.. perchè ad un certo punto me lo ritrovai vicino -Heilà, chi sono queste due belle morette qui?-. Così ci presentammo e tutti insieme iniziammo a parlare. Liam subito mostrò un certo interesse per Chiara e ne fui davvero contenta dato che anche lei aveva da sempre un debole per Liam. Invece a me aveva sempre colpito Zayn . Quando lo guardavo mi scioglievo, ma ora ,essendo fidanzato, non potevo provarci, non mi sembrava affatto giusto, infondo ,anche se a me non piaceva ammetterlo.. Zayn e Perrie insieme erano una gran bella coppia. Mi furono subito tutti simpatici .. erano proprio come me li immaginavo, ma Ed, oooh, Ed aveva superato sé stesso, era dolce, romantico divertente e pervertito quanto bastava, il mio ragazzo ideale.. ma io sapevo che non sarebbe mai potuto funzionare tra di noi. Erano le 3 di notte passate e tutti insieme ci eravamo trasferiti dal pub a casa di Niall a parlare ancora e ancora e ancora, ma ormai sbronzi.. le discussioni che facevamo erano un po' strane, anche se Ed reggeva davvero bene l'alcool.. non l'avrei mai detto ma erano molte le affinità tra me e lui. Ed-Dimmi bambolina, che cosa studi?- Io- Ho appena finito il liceo classico ed ora ho intenzione di iscrivermi a medicina- Ed- Cosa si studia nel liceo classico?*- Io- Bah, greco, latino, filosofia, letteratura inglese, italiana, greca.. insomma .. materie umanistiche, tutta roba vecchia quanto le professoresse- Ed- HAHAHAHAHA, sei anche spiritosa?! – Risi anche io, Io- Wow, ma lo sai che sei proprio un gran figo? Fidati sono pochi i rossi che mi conquistano- dissi con fare da ubriaca. Rise -Che ne dici se domani ci vedessimo Piccola?- Io- E va bene, ma mi passi a prendere tu, ok? Io non ho la macchina perchè mi hanno tolto la patente.- Ed- Perchè ti hanno tolto la patente?!- Io- Meglio che te lo spiego da sobria sennò potrei lanciare le peggio bestemmie a quel cretino che mi è venuto addosso- Siiiiii è vero.. sono un po' lentina a far succedere le cose tra Chiara e Ed, ma suvvia.. non appena arriverò alla parte clue della storia vi lascerò a bocca aperta :3 *In Gran Bretagna non studiano il greco e altre materie da liceo classico, quindi per loro sarebbe una scuola un po' sconosciuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ILoveBigRedBus