Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiulsStylinson12    03/09/2012    3 recensioni
Può una ragzza odiare un ragazzo fino ad amarlo per poi tornare ad odiarlo?
Giuls e Niall sono i protagonisti principali di questa storia
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero molto delusa dal comportamento di Zayn..
Un tempo ci raccontavamo tutto, era il mio migliore amico..Poi ci siamo messi insieme, e forse è stato lo sbaglio più grande della mia vita..L'amicizia tra maschio e femmina a volte si trasforma in amore..Ed è la cosa pià strana e bella allo stesso tempo..
Ci siamo innamorati, ma poi quando si litiga e si ci lascia si perdono anche i vari momenti di amicizia..
E a me mancano..Mi manca quando viene nel cuore della notte e mi coccola, mi manca quando mi chiamava nocciolina..Mi manca.
Si adesso sono anche felice di tornare con Niall, adesso è cambiato.
In questo momento sto sistemando casa..Dobbiamo trasferirci nella casa di Louis..E vivere tutti insieme..
"Giuls, che stai guardando?"-mi chiese Lou
"Una foto mia e di Zayn..E' di due anni fa"
"Ti manca la sua amicizia?"
"Tantissimo"
Stavo per versare le lacrime quando Louis venne ad abbracciarmi
"Vedrai che si sistemerà tutto...voi due siete l'esempio dell'amicizia tra ragazzo e ragazza"-mi sorrise
Caricammo le ultime cose in macchina e partimmo in direzione casa Horan..Mancavamo solo noi a casa..
Niall era già fuori da casa con le sue cose..Caricammo anche quelle
"Ciao amore mio"-mi baciò
"Ciao cucciolo"
"Tutto ok?"
"Mi manca l'amicizia di Zayn..."
"Lo sai che si sistemerà tutto, eh? Su dai andiamo"-mi abbracciò
Quando arrivammo davanti quella casa mi cominciò a fare male lo stomaco..Quando entrai era lì, sul divano..Ci guardammo per qualche secondo, poi andai verso la mia camera..Mi buttai nel letto e abbracciai il cuscino..Mi bruciavano gli occhi ma le lacrime non uscivano..Sentii bussare
"Entra..."
"Ehi.."
Zayn
"Ehi.."
"Posso coricarmi con te?"
Io annuii
"Tu lo sai che non ti farei mai del male, vero?"-mi disse
"Però me lo hai fatto.."-abbassai gli occhi
"Guardami Giuls, io ti adoro, sono ancora innamorato di te, ma ormai non voglio più far parte della tua vita amorosa, non posso farne parte ma voglio tornare ai vecchi tempi..Mi mancano i nostri momenti..Mi manca anche quando mi soffiavi nell'orecchio perchè sai che mi da fastidio"
Eravano in lacrime entrambi..Mi buttai tra le sue braccia..
"Anche tu mi sei mancato tanto, tantissimo..ti prego stringimi, non voglio più staccarmi da te"
"Non ti abbandonerò più, prometto...eh sai..Perrie ha finto di essere incinta per restare con me..."
"Oh bella troia"
"Essì..Senti andiamo in salotto, facciamoci una partita alla wii e poi cazzeggiamo come solo noi sappiamo fare"
"Ci sto"
Quando scesi giù andai in cucina con un sorriso bellissimo e Niall capì, mi venne a baciare e mi fece l'occhilino.
Ero di nuovo felice..Quella sera la passai insieme al mio migliore amico, Niall era fuori con Louis, tanto meglio per noi, poi eravamo così stanchi che ci addormentammo mentre guardavamo il film.
 
Mi alzai e andai in cucina..Trovai un bigliettino.
 
                   Buon giorno amore <3
           Ti aspetto al parco alle 10.30! Ti amo.
 
Erano le 9.00 e andai a lavarmi..Poi indossai un jeans nero e la felpa rossa della Duff e le blazer rosse di Zayn, ormai quelle scarpe erano diventate mie..
Mi truccai un pò e sistemai i capelli...Alle 10.00 mi incamminai verso il parco..Ed eccolo sotto un albero con la sua inseparabile chitarra..
Mi vide, mi sorrise si alzò e venne mi incontro.
Mi abbracciò e mi baciò.
"Finalmente sei venuta"
"Caro amore mio, sai non potevo venire in pigiama"
"E perchè? Sei così pucciosa con il pigiama"
Ci baciammo.
"Vieni sotto l'albero"
"Però stringimi che sento freddo"
Neanche il tempo di finire la frase che mi prese e mi butto a terra..
"Ormai non ti mollo"
"Tanto non voglio andare via"
Mi sorrise..
"Volevo dirti una cosa, però non so da dove cominciare"
"Ehi, mi spaventi così"-dissi io
"Nono, nulla di preoccuparti..Ehm oggi la giornata la passerai con me e alla fine della serata avrai la tua sopresa, adesso andiamo in aereoporto che ti porto a Parigi"
"A Parigi?! Che coosa? Ma tu sei completamente pazzoo"
"Mi ami anche per questo, no?"
"Si è vero"
Lo baciai..Sembrava impossibile ma avrei passato un giorno intero a Parigi con il mio ragazzo..Il viaggio in aereo fu molto scomodo ma appena atterrammo andammo subito a farci un giro..Era tutto perfetto..Facevamo foto, compravamo oggetti..Poi mi porto sotto la Tour Eiffel.
"E' tutto perfetto"-dissi
"La parte migliore deve ancora venire."
Mi baciò.
Era sera, mi porto in un parco, un picnic notturno..C'era un pò freddo e lui notandolo uscì da una borsa una copertina..Ci abbracciammo sotto un albero.
"Voglio la sopresa"-dissi
"Adesso?"
"Si adesso"
Niall rise e si alzò.
"So che è una cosa difficile da fare e da dire ma devo farcela"
"Niall, così mi preoccupi"
Niall stava rovistando dentro la borsa
"Eccolo"
"Cosa eccolo?"
Niall si girò..Aveva un sorriso bellissimo ma spaventato.
Mi alzai anche io.
"Vieni.."
Camminammo per 5 minuti, poi mi portò su una collinetta..Il paesaggio era magnifico..Poi i fuochi d'artificio
"Amore è stupendo"
"Non è ancora finito"
Mi girai
"Sposami"
In mano aveva una scatolina aperta con un anello bellissimo..Mi vennero le lacrime.
"Di qualcosa , ti prego"
Gli saltai addosso, poi lo baciai.
"Si ti sposo"
"Ti amo piccola mia"
"Ti amo anche io cucciolo"
Ci baciammo..Quella notte , appena rientrammo in hotel, il letto fu impadronito dai nostri corpi che si univano per l'ennesima volta.
 
YOOOO! E' CORTO E CREDO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' L'ULTIMO!
COMUNQUE SE IL PROSSIMO NON SARA' L'ULTIMO CREDO CHE SARA' IL PROSSIMO ANCORA...
ALLA PROSSIMA :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulsStylinson12