Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    03/09/2012    1 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina arrivò in fretta.Sakura si svegliò per prima,si accorse di essere con la testa appogiata sul petto di Naruto che aveva un braccio intorno ai fianchi della rosa.La ragazza tirò su la testa per vedere se il biondino dormiva ancora,si dormiva beatamente,Sakura sorrise.
Nel suo futuro aveva visto solo Sasuke invece ora era diverso,quel ragazzo biondo che l'amava da quando aveva dodici anni era entrato nel cuore della rosa.
La ragazza pensava...ora era lei e basta che poteva permettersi di stare appiccicata a Naruto.Mentre pensa a questo si rese conto di una cosa...Il ragazzo aveva un odore molto strano,virile...ma le ricordava quello del ramen,ineffetti ci somigliava molto.
Intanto in ragazzo si stava svegliando ma Sakura non se ne accorse.Ancora intontito il ragazzo si accorse di una fragranza di ciliegia che gli soleticava il naso,abbassò lo sguardo e vide una testolina rosa che se ne stava accoccolata sul suo petto.Sorrise.In quel momento Sakura alzò lo sguardo si ritrovò la faccia di Naruto che sorrideva a pochi millimetri dalla sua.
-Buongiorno.-Salutò il biondino.
-Buongiorno.-Risalutò la rosa, con un sorrisino sulla bocca.
Naruto si voltò,e guardò la sveglia che era appoggiata sul comodino.Erano già le otto e quaranta.Il ragazzo sbuffò.
-Che c'è?-chiese Sakura
-Scommetto che fra non molto sentiremo bussare alla porta.-Disse indicando la sveglia.
-Sai, eh?...Tanto non può entrare.-Disse Sakura sorridendo.Esatto la porta era chiusa a chiave,l'aveva chiusa la sera prima.
-Si, ma la mia stanza non è chiusa a chiave...-Rispose il  ragazzo.
-Io vado a farmi la doccia.-Disse Sakura stampando un bacio sulla guancia di Naruto che arrossì subito.-Se bussa Sai apri e inventati qualche cosa...digli che ti sei addormentato per sbaglio di qua.-Concluse  la ragazza andando verso il bagno.
Dopo qualche minuto qualcuno bussò alla porta.Il ragazzo si vestì in fretta e furia ed andò ad aprire,naturalmente si ritrò Sai davanti.
-E tu che ci fai lì dentro?-Disse Sai appena vide spuntare dalla porta il biondo.
-A dire la verità mi sono addormentato qui per sbaglio,ieri metre cercavo Sakura sono venuto qui,mi sono butato sul letto e mi sono addormentato.-Spiegò.
-E Sakura?-Chiese Sai.
-Non so dove sia...-Disse Naruto trattenendo una risatina.
-ok...Allora ti aspetto giù.-Detto questo il ragazzo ando verso il salone,appena girò l'angolo Naruto chiuse la porta e sospirò di sollievo.L'aveva bevuta.
Poco dopo al ragazzo spuntò un sorrisino malizioso, si avvicinò alla porta ed svelto si infilò nella doccia completamente vestito con Sakura,solo che per lo scrosciare dell'acqua la ragazza non se ne era accorta.Quando Naruto l'abbracciò da dietro cingendole il collo con le braccia lei sussultò.
-Se è un sogno non voglio svegliarmi.-Sussurò il ragazzo solo che non voleva farse sentire,peccato però che Sakura aveva sentito molto bene,la rosa si girò di scatto e tiro un pugno non molto forte in testa a Naruto.
-AHI!Ma perchè mi hai tirato un pugno?-Piagnucolò.
La ragazza sorrise.
-Adesso sei convinto che non è un sogno?-Chiese Sakura,baciando il ragazzo sulle labbra subito dopo.
Naruto sorrise.
-Vado ad asciugarmi.-Avvertì il ragazzo dando un leggero bacio sulla fronte di Sakura,che arrossì vistosamentente.Il biondo uscì dalla doccia per po andare in camer a prendere dei vestiti di ricambio,prima di uscire si assicurò che per il corridoio non ci fosse nessuno.Presi i vestiti ritornò in camera dove Sakura si era già vestita.
-Muoviti a cambiarti o ci riscrideranno di nuovo.-Disse Sakura.
Naruto fece cenno di si con la testa e poi entrò in bagno.
-Però non possiamo comportarci diversamente,siamo stati con il muso tutti questi giorni non possiamo diventare felici all'improvviso davanti agli altri.-Disse il ragazzo dal bagno.
-Già...Allora cechiamo di comportarci,il più normale possibile cioè come abbiamo fatto tutti questi giorni.-Rispose Sakura.
Dopo un po' arrivarono nel salone dove gli altri li stavano aspettando.
-Sakura ma dove eri finita?-Chiese Hikari.
-Scusatemi tanto se cono sparita così.-Si scuso Sakura.
-Bene mangiamo! vi voglio portare in un posto stupendo, voglio portarvi alal barriera corallina.Fra quattro giorni ve ne andate quindi voglio fare il possibile per farvi divertire fino alla fine.-Disse Nanako.
-La barriera?-Chiese saira uscendo da sotto il tavolo.
-Si, non l'hai mai vista ma oggi vi ci porto.noleggeremo 2 motoscafi così arriiveremo alla barrira corallina in poco tempo anche se è molto distante dalla spiaggia.-Rispose la ragazza bionda.
si sedettero e fecero colazione,però Nanako e Sai si accorsero di qualche cosa...Non c'era più la tensione dei giorni prima tra Sakura e Naruto.
-Psss! Sai cosa è successo tra quei due?-Sbisbigliò Nanako.
-Non ne ho idea.-Rispose sotto voce Sai senza farsi sentire.
Dopo aver fatto colazione andarono al porto dove noleggiarono 2 motoscafi per raggiungere la barriera corallina.
Appena arrivati la piccola Seira,Sakura,Naruto,Sai,Kakashi e Yamato sgranarono gli occhi.Era uno spettacolo stupendo!.Perchè non solo i coralli facevano capolino dalla superficie del mare ma in torno c'erano anche molti scogli molto grandi.Il mare era di un celeste molto limpido.Si vedevano anche i coralli che erano sott'acqua.
-Certo che è davvero bello!-Urlò Sakura.
-Allora ci tuffiamo? I coralli sotto la superficie e verso il findo del mare sono rossissimi, e sott'acqua si vede benissimo.-Disse Amu.
-Tuffiamoci allora!-Disse Hikari prendendo la rincorsa per poi tuffarsi a bomba.
Poco dopo tutti si erano tuffati.Era la prima giornata che Sakura e Naruto stavano bene,almeno gi ultimi 4 giorni si potevano rilassare.
Dopo un'ora uscirono dall'acqua per accomodarsi sugli scogli a mangiare.Era davvero difficile per Sakura e Naruto mantenere l'umorismo come quello de giorni passati.
Nanako si sistemò accanto a Naruto,la ragazza sorrise in modo malizioso.
-é successo qualche cosa?-Chiese La bionda
-N-no...-Disse Naruto quasi incerto.
"Mi sa che ce l'ho fatta...Mi sa che hanno chiarito...Ho vinto ancora!"Pensò ridendo sonoramente Nanako.
Dopo qualche minuto tutti si volero ributtare nell'acqua,solo Sakura e Naruto rimasero su gli scogli.
Sakura ripensava a quando avevano messo piede sull'isola, e a quando avevano conoscuto Nanako e gli altri.Quando gli venne in mente Hikari che la prima volta che la vide disse che era proprio come l'aveva descritta.Si...Ma chi era stato a descriverla...
-Se stato a parlare di me a Hikari e gli altri?-Chiese la rosa rivolgendosi al biondo che era seduto a qualche centrimetro da lei.Il ragazzo non rispose subito.
-S-si diciamo che ho parlato un po' di tutti, a Nanako e a gli altri-Disse il ragazzo grattandosi la nuca.
-A ecco...-Sbuffò Sakura.
La giornata passò in fretta e arrivò presto la sera.All'ora di cena si ritrovarono nel salone.Mangiarono e discussero su dove andare quella sera.
-Allora?-Sbuffò Nobu.
-Poremmo andare in spiaggia.-Propose Amu
-Perchè no,di notte c'è un cielo stupendo.-Disse Ryu.
-Allora andiamo in spiaggia...Va bene a tutti?-Chiese Nanako.
-Si!-Urlaròno gli altri in coro.
Uscirono dalla villa.Si incamminarono per la spiaggia, quella sera le luci dell'isola erano soffusse, altro che amosfera magica o surreale...Era impossibile descriverla.
Arrivati sulla spiaggia si misero tutti distesi sulla spiaggia.Osservavano il cielo,nessuno disse niente per quasi tutto il tempo.
-é bellissimo-Sussurò Sakura mettendosi a sedere,girandosi verso Naruto che gli si era messo accanto,che le sorrise spontaneamente,di riposta lei fece lo stesso.
Stettero lì fino a notte fonda.
-Che ne dite torniamo alla villa?-Chiese Shiru.
-Si,vi va?-Chiese in generale Amu.
Tutti dissero di si e cominciarono ad incamminarsi verso la villa.
-Bene. meglio andare a letto domani abbiamo un servizio fotografico domani.-Disse sospirando Hikari.
-Bene allora buona notte!-Dissero in coro tutti.
Tutti si incamminarono verso le rispettive stanze.
-Accidenti come si fa a mantenere la tristezza quando si è al settimo cielo.-Sussurrò Sakura,che appena si accorse che Naruto la fissava diventò rossa.
-C-che c'è?-Chiese la rosa.
-Niente,niente.-Rispose il biondo.
Arrivati davanti alle loro stanze si bloccarono un attimo.
-Buona notte allora-Salutò il ragazzo.
-Buona...notte....-Rispose Sakura.
Il biondo che stava per entrare nella stanza si sentì abbracciare da dietro.
-Posso dormire con te stanotte?-Disse in modo quasi impercettibile la ragazza che ave abbracciato il biondo.
Sentendo quelle parole il ragazzo divento paonazzo...Ma dopo tutto non sarebbe stata nemmeno la prima volta,solo che ancora non era abituato ad avere Sakura come ragazza dato che la cosa era stata molto veloce.
-Vabbene,vieni...-Disse il ragazzo trascinado dentro anche Sakura.
Solo che la giornata appena passata li aveva distrutti entrambi,e in poco tempo si addormentarono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru