Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    03/09/2012    1 recensioni
Clove White: una ragazza normale sotto molti punti di vista.
Abita a Londra con i genitori e due fratellini più piccoli, tutto va alla grande.
Fino al giorno in cui la nostra protagonista si sveglia in un letto d'ospedale, dove le dicono che i genitori sono morti.
da quel giorno la sua vita cambia radicalmente.
Nuovi incontri, scoperte sul passato e scoperte che cambiano il futuro...
Se vi ho incuriosito leggete e ci si sente...
P.S. I capitoli verranno pubblicati due volte al mese per problemi scolastici
kira
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercai quelle stramaledette foto per tutta casa, quella notte ma non le trovai.

I nonni erano andati con Violeta e Jordan a trovare mio fratello in Africa e quindi andai a cercare anche nelle loro camere.

 Quella notte maledii quella casa enorme.

Era grande come un palazzo, con più piani. Al piano terra si trovavano la cucina,la camera della cuoca e il salotto, con divani ottocenteschi e mobili della stessa epoca e la sala da pranzo; al primo piano la sala per il the, con i divani sempre ottocenteschi e tavolini rotondi di legno rossastro, la camera dei nonni e un bagno. Al terzo piano si trovavano le camere dei miei fratelli, la sala della musica, la mia preferita, con un pianoforte a coda nero lucido, un’altra camera per gli ospiti e due bagni. In soffitta c’era la mia camera, che io adoravo. Da lì riuscivo ad avere una panoramica di Londra completamente diversa, riuscivo a vedere le stelle perché il tetto aveva un’apertura fatta di vetro.

Cercai tutta notte ma non trovai niente.

Stavo pensando e capii che era la prima notte che dormivo completamente da sola, senza i nonni o i miei fratelli, oppure la cuoca che dormiva al pian terreno. Anche all’ospedale ho sempre avuto compagnia dei dottori o di Karinn, la donna che era ricoverata con me.

 Erano le sei di mattina ed io mi preparai per andare a scuola, avrei cercato quel pomeriggio le foto dei miei magari con l’aiuto di Jake.

Alle sette ero pronta, chiusi la porta di casa e m’incamminai per le vie della periferia di Londra.

Arrivai alla fermata del pullman e con mia sorpresa trovai Jake, che stranamente non solo era in orario ma addirittura in anticipo.

Non si accorse di me ed era di spalle così gli coprii gli occhi con le mani.

<< Ciao Clove>> mi disse. Non mi aveva visto ma mi aveva riconosciuto. Mi prese le mani e le spostò dal suo viso. Mi lasciò e si girò verso di me.

<< Come hai fatto a riconoscermi? E comunque ciao.>> gli feci io.

<< Ti ho riconosciuta e basta. Hai dormito bene questa notte? Non sembri molto in forma…..>>

<< non molto a dir la verità. Ho fatto un incubo orribile. Ho rivisto alcuni momenti della mia vita come i ricordi visti nel pensatoio di Silente in Harry Potter, intervallati dal suono di campane. È stato orribile, rivedevo i miei fratelli e i miei genitori felici in scene quotidiane. Poi ero in una chiesa e c’erano le foto dei miei ed un quadro con una figura femminile con le ali. Questa figura è uscita dal quadro e ha trafitto le foto con una freccia e queste hanno preso  a perdere sangue, poi ha lanciato una freccia che mi ha beccato il cuore. Quando si è avvicinata ho visto che ero io ed è entrata dentro di me, come un fantasma.>> Finii il mio racconto e spiegai che al mio risveglio non trovavo più le foto e tutto il resto la mia voce si stava affievolendo.

Jake non spiccicò parola fino alla fine del racconto.

Mi disse << secondo me ti senti in colpa per la morte dei tuoi, per il resto non lo so.>>

Io gli risposi che era davvero un grande amico. Mi aiutava nel momento del bisogno e mi spronava ad andare avanti.

 

 

Salve gente,

ringrazio quelli che hanno letto fino in fondo e che continuano a leggere.

Un ringraziamento speciale a Mitzune_chan che mi segue fin dall’inizio e con la quale mi scuso per questo ritardo.

Kira

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky