Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    03/09/2012    1 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alfredo:'spero per te.che idee hai?'
justin:'un'idea per il regalo l'avrei,ma mi servirà il tuo aiuto..'
alfredo:'certo,ci sono sempre per te.'
justin sorride.

8 agosto.
è già mattina,sono le 9 e sono già sveglia,che razza di stegoneria è mai questa?!
accendo il cellulare e trovo un messaggio da justin.
'buongiorno piccola,oggi non ci possiamo vedere..sono impegnato con il nuovo disco,ci vediamo domani,ti amo.'
rispondo 'non ti preoccupare,ti amo.'
beh infondo è una star a livello mondiale non ha sempre tempo per me,però sò che ci tiene a me e che mi ama,va bene così. cercherò di passare lo stesso una
bella giornata,pop corn,film,coperte,tv,patatine. cosa c'è di meglio?nulla.

intanto justin era in studio per lavorare e scrivere canzoni,c'erano anche scoot,alfredo,kenny ed il produttore fidato di justin.
scoot:'hai idee?' chiede curioso e pieno di speranze.
justin:'vorrei scrivere una canzone d'amore.'
scoot:'senti justin,per me è già difficile accettare il fatto che tu non mi abbia ascoltato e che esca con kate,quindi facciamo piccoli passi.'
justin:'scott lo sò,te ne sono grato ma..tra pochi giorni è il suo compleanno e vorrei scrivegli una canzone ed organizzare qualcosa di speciale.'
kenny:'il nostro justin romanticone!' dice ridendo.
tutti ridono,justin compreso.
scoot:'quindi tu avresti intenzione di scrivere una canzone per lei e poi metterla nel nuovo album?'
justin:'beh se la canzone uscirà decente si,sarà nell'album ma solo io saprò a chi è dedicata.'
scoot:'ok,te la concedo solo perchè è il suo compleanno.'
justin fà un sorrisone.
alfredo:'beh,io direi di metterci all'opera!'
produttore:'ok,proviamoci!'
scrivevano nuove canzoni,si occupavano dei testi,della musica e delle voci.

era tardo pomeriggio,io invece ero sul divano a rilassarmi,fino a quando non mi arriva un messaggio.
stella:'mh,se ti può interessare sappi che mi manchi,anzi ci manchi. -stell ed ash.'
non volevo parlare tramite messaggi,così la chiamo.
kate:'wow,non sapevo che 'ci manchi' sia sinonimo di 'non ti cerchiamo perchè non ci interessa di te.'
stella:'stai scherzando,vero?'
kate:'da quando vi ho fatto entrare nel video di justin,non mi avete più cercato.'
ash:'beh,volevamo lo facessi tu! comunque,ho visto un'intervista e justin ha detto che il video non verrà pubblicato più,sai il perchè?'
oh cazzo,è vero me l'ero scordata..nella famosa intervista da ellen,ancora prima che si sistemassero le cose,lui aveva detto che c'era stato un imprevisto con il video.
kate:'emh..non lo sò,non sento justin da giorni..'
si,non volevo digli della nostra 'relazione'.
no,non è facile mentire alle mie migliore amiche.

stella:'come non lo sai?sei tu la protagonista!'
kate:'davvero non lo sò..probabilmente non gli sarà piaciuto e non lo pubblicano più..non mi dicono niente per evitare di offendermi,magari..'
stella:'boh vabbè.'
kate:'comunque è strano,mi chiamate solo per parlarmi di justin.' pft.
ash:'no cara,noi ti abbiamo chiamato anche per chiarire di justin,ma sopratutto per dirti che ci manchi.'
kate:'strano.'
ash:'sai cosa?siamo state troppo buone,intanto tu dici 'voi non ci tenete a me' ma almeno noi abbiamo avuto le palle di cercarti e se non lo facevamo noi,
tu non l'avresti fatto.
non vuoi 'perdonarci' perchè non ti abbiamo cercato per una settimana?ok,fai pure. ciao cara.'
rittaccano il telefono arrabbiate più che mai.

beh,in effetti hanno ragione..ma ero presa dai casini con justin e con matt..se solo potessi diglielo..
perchè deve essere tutto così difficile?
non vedo l'ora di vedere justin domani,lui si che sà farmi tornare il sorriso.
sono così curiosa di sapere la sua sorpresa e mi manca tantissimo,wow..

justin e gli altri erano stati al lavoro tutto il pomeriggio ed avevano composto qualche strofa.
justin:'ok,la canzone c'è quasi..vanno solo corette certe parti.'
produttore:'facciamo così justin,dammi la canzone,domani te la porto sistemata,poi se ti piace la incidi,ok?'
justin:'perfetto,grazie amico!'
alfredo:'ok,noi andiamo,a domani.' lo raggiungono justin,scott e kenny.
produttore:'a domani ragazzi,ottimo lavoro!'
sorridono.


ciao ragazze!
che succederà stra kate e stella ed ash?e che succederà tra justin e kate? scopritelo leggendo:)
baci e grazie ai pochi fidati lettori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance