Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    07/06/2004    2 recensioni
Draco trova una pagina scritta da una ragazza che parla di lui, e decide di scommettere con suo cugino ... si crede tanto bello da poter far innamorare di se qualsiasi ragazza, anche la più improbabile ... peccato che l'amore spesso è molto imprevedibile ... anche con i Malfoy che non perdono mai ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lezione era, purtroppo, terminata e Ginny ... che mai aveva trovato due ore di trasfigurazione così piacevoli, uscì dalla classe con l'intenzione di recarsi in biblioteca e svolgere la sua relazione di storia della magia.
La sua amica Calì, avendola vista decisamente pensierosa e con l'aria sognante per due ore di trasfigurazione, decise di trascinarla in giardino, lontano da occhi e orecchie indiscrete, per farla parlare ...
- Allora Ginny ...
- Che cosa c'è?
- Si vede lontano un miglio che c'è qualcosa che ti tormenta ... avevi una strana espressione, a metà fra il preoccupato e il sognante, per tutte e due le ore di lezione con Mcgranitt ...vuoi parlarne?
- Non ho niente da dire ...
- Sputa il rospo Ginny ...
- Il mio problema, è che sono stanca di essere sempre la timida Ginny Weasley, eterna innamorata di Harry Potter e succube di suo fratello Ronald Weasley.
- Chi è lui?
- Cosa ti viene in mente Calì!
- A mio modesto parere, ti interessa un ragazzo ... ma non un tipo qualsiasi ... uno difficile da conquistare ... e in questa scuola non ce ne sono tanti.
- Guarda che ti sbagli ...
- I possibili candidati sono ... Michael Corner di Corvonero, Harry Potter e Dean West di Grifondoro, Luke Rowens di Tassorosso e infine ... Draco Malfoy e Blaise Zabini di Serpeverde.
- Malfoy? Ma sei pazza?
- Lo sapevo ... allora si tratta di lui ... ho avuto i miei primi sospetti durante le due ore di trasfigurazione ... avevi una faccia sognante mentre lo fissavi in continuazione ...
- Non è come pensi, comunque mettiamo il caso che lo sia ...
- Si?
- Che cosa potrei fare?
- Ti ci vuole un miracolo ...
- Questo già lo sapevo Calì, per avere anche solo la possibilità di un ciao da parte sua, dovrei andare all'anagrafe e cambiare il mio cognome.
- Comincia con l'essere meno infantile, sei una ragazza molto carina, sfrutta le tue qualità e fatti notare.
- E' facile come lo dici te ...
- Tu e i tuoi fratelli avete solo una gran paura di scoprire che forse, Harry Potter non è il tipo giusto per te ...
- Che vuoi dire?
- Presto o tardi, dovranno rassegnarsi all'idea che tu non sei come pensano ... tu sei molto forte, ambiziosa ... e se destino vorrà ... ti innamorerai di un tipo come Malfoy.
- Non ci avevo mai pensato ...
- E se vorrai farti avanti, avrai il mio appoggio ... sopratutto contando che non dirò nulla a Ron ed Harry.
Ginny e Calì continuavano i loro discorsi senza curarsi del fatto che il problema si stava avvicinando ...
Blaise aveva subito notato che la rossa stava seduta poco lontano da loro, Draco ne voleva approfittare un pò ...
- Ciao Weasley!
La faccia della ragazza alla vista del biondino divenne rosso fuoco, il timore che lui avesse sentito era troppo forte ... lui voleva godersi quel momento, e perchè no ... provocarla giusto quel che serve ...
- M-malfoy, che cosa ci fai qui?
- Stavo facendo due passi con mio cugino ...
- D-da quanto sei qui dietro ...?
- Giusto un secondo Weasley, non ti agitare.
- Ciao ragazze ...
Per quanto fosse Serpeverde e Malfoy, Blaise si dimostrò parecchio cordiale con le due ragazze, lasciandole molto stupite.
- Beh, io devo andare Ginny, ho lezione di recupero con Vitious ...
- No aspetta ...
Niente da fare, Calì si era defilata e Ginny cercò di fare lo stesso ... ma non ci riuscì, Malfoy la fermò e il suo viso si trovò a pochi centimetri da quello della ragazza.
- Scappi Weasley?
- Ho da fare ...
- Davvero? Pensare che fino a poco fa non facevi che guardarmi ...
- Che diavolo stai insinuando?
- Si legge nei tuoi occhi ... se pazza di me ...
- "Cerca di controllare il tuo ego cugino ..."
- Io pazza di Draco Malfoy? Ma ti sei fumato il cervello?
- Avanti Virginia, tira fuori la tua parte cattiva ...
Sentire il suo nome pronunciato da quella voce così sensuale, la lasciava decisamente scossa ...
- Smettila di fare lo stronzo!!!!
- E tu smetti di fare la santarellina ... mostrami chi sei davvero ...
- Prima o poi lo vedrai ...
- Ci conto allora Weasley ...
Il ragazzo le sollevò il vento per poterla guardare negli occhi ... Ginny si sentiva strana, era bellissimo perdersi in quegli occhi ... così profondi e pieni di orgoglio.
- Andiamo cugino?
- Si arrivo Blaise ...


-"Stupido, stupido, stupido di un Malfoy ... ma chi si crede di essere? Cosa crede di sapere di me?"
Era ormai mezzanotte e Ginny stava leggendo la fine del libro "Nel vortice della libidine", seduta nel divano della sala comune di Grifondoro ... arrivò all'ultima pagina di quell'esaltante romanzo rosa ... ma non aveva sonno, non riusciva proprio a dimenticare quei profondi occhi grigi che l'avevano stregata ... gli occhi di Malfoy che la fissava impassibile dicendo di tirare fuori il suo vero io ...
Prese un foglio di pergamena, e cominciò a scrivere i suoi pensieri ... le sue emozioni ... i suoi sentimenti ... tutto ciò che provava in questo momento e che non la faceva dormire ...
-"E' tutta una follia ... insomma ... questa mattina ho cominciato a fissare Draco Malfoy ... e ho tratto le mie conclusioni ... non è altro che un Serpeverde arrogante, sbruffone e viziato ... ma anche tanto carino ... è un tipo tremendamente sexy ed affascinante ... io non posso far altro che fantasticarci su ... cosa posso fare? ... resto sempre l'eterna fan senza speranze del grande Potter ... ma ora basta, mi farò valere, devo smetterla di essere la timida Ginny Weasley ...
C'è un pensiero che mi ossessiona ... vorrei baciarlo ... sfiorare i suoi splendidi muscoli ... e sentire quel vuoto che divampa in me ogni volta che penso ... sto impazzendo ... si, forse è proprio così ... Calì ha ragione, devo cambiare i miei modi ... essere più adulta ... è tardi, meglio che me ne vada in camera ... mi addormento illudendomi di essere stretta tra le sue braccia ... sfiorata dalle sue mani ... e baciata dalle sue labbra ... ma perchè sono una Weasley senza speranza?"
Infilò il foglio nel libro e se ne andò in camera ... peccato che avrebbe dimenticato dove aveva messo i suoi pensieri ... inconsapevole del fatto che forse, le avrebbero cambiato un pò la vita ...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86