Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: whitelady86    07/06/2004    8 recensioni
Draco trova una pagina scritta da una ragazza che parla di lui, e decide di scommettere con suo cugino ... si crede tanto bello da poter far innamorare di se qualsiasi ragazza, anche la più improbabile ... peccato che l'amore spesso è molto imprevedibile ... anche con i Malfoy che non perdono mai ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sala grande era animata dalle voci degli studenti scesi per fare colazione, le tavolate erano imbandite di cibo, e stava quindi per cominciare un'altra giornata ricca di impegni, scolastici e non.
Ginny Weasley si era appena svegliata, e di conseguenza, aveva i riflessi poco pronti, tanto che inciampo nel tappeto della sala comune di Grifondoro, per finire a terra distesa.
La giornata non era certo cominciata nel migliore dei modi, contando il fatto che suo fratello l'avrebbe data per dispersa ...
Riprese tra le mani il libro che le era caduto dalle mani, uno dei più richiesti nella biblioteca della scuola, "Nel vortice della libidine", famoso in tutto il mondo magico, come anche la sua autrice, cioè Jessica Winfield una strega americana.
Lo aveva letto già un paio di volte, gli piaceva da morire la storia e lo stile di scrittura.
Raggiunse in fretta e furia la sala grande e si andò a sedere proprio accanto ai suoi amici Harry, Ron ed Hermione.
He - Ciao Ginny!
G - Buongiorno a tutti ragazzi.
R - Ancora con quello stupido libro?
G - Non rompere Ron, a me piace molto ...
H - Dai non cominciare a litigare con lei già di prima mattina.
G - Grazie Harry!
Quest'ultimo le sorrise in modo strano, Ginny per tutta risposta ricambiò il gesto abbozzando un finto sorriso ... il suo sguardo poi cominciò a vagare per tutta la sala grande, fino a fermarsi propiro in direzione di Draco Malfoy ... il Serpeverde che si crede di essere un dio, solo perchè ha la fama di bello e dannato ... oltre che ricco e potente rampollo della famiglia purosangue più famosa nel regno dei maghi.
Forse non era un dio, ma bello si ... con quei capelli biondissimi tirati indietro, gli occhi grigi come il mare in tempesta, il fisico prestante e uno stile raffinato ... un vero principe azzurro, degno dei grandi romanzi rosa ... così sexy, affascinante e arrogante ...
Draco, dal canto suo, stava ascoltando i discorsi di Montague, sulla sua ultima avventura notturna in compagnia di una Corvonero ... discorsi che lo annoiavano a morte ... lanciò un'occhiata fulminea al tavolo dei Grifondoro, dove vide Potter-sono-il-più-fiero, Weasley-ti-uccido-se-parli-ancora, Granger-so-sempre-tutto-solo-io ...e vicino a loro, assorta nei suoi pensieri, c'era Virginia Weasley ... che accortasi dello sguardo del Serpeverde, cominciò a fissarlo con interesse come fosse in trance.
Il che non durò molto, perchè quando si accorse che il bel biondino ricambiava il suo sguardo, arrossì debolmente ... in particolare considerando il fatto, che non smetteva di fissarla ... si divertiva a farla sentire in imbarazzo.
- "Caspita quanto è bello ... no ... un momento ... ma di cosa sto parlando ... Malfoy è ... un Sepeverde ... arrogante e viziato ... decisamente attraente ... oh no! Sono diventata pazza ... perchè continua a fissarmi ... aiuto ..."
La povera Ginny era combattuta dentro ... non riusciva ad ammettere a se stessa, anche se la cosa è palesemente evidente, di trovare Malfoy così attraente ...
H - Ti senti bene Ginny?
Non ottenne alcuna risposta dalla ragazza che aveva la testa fra le nuvole.
R - Sorellina ci sei o no?
G - Si? C-che cosa c'è?
He - Tutto bene? Mi sembri un pò distratta ...
G - Sto magnificamente, non preoccupatevi ragazzi ...
H - Mi sembri strana ...qualcosa ti preoccupa?
G - Assolutamente niente Harry ... "Mi sto solo perdendo nello sguardo sensuale di Draco Malfoy"
R - Ti stai rincretinendo con quel libro secondo me ...
He - Piantala Ron ...
G - Io me ne vado in classe, sono stanca di essere perseguitata da te!
La piccola Weasley si era alzata dal suo tavolo e si apprestava a lasciare la sala grande, la aspettavano due ore di trasfigurazione ... presa da un forte impulso si voltò a guardare ancora una volta Malfoy ... ebbe una sorpresa, dato che il ragazzo la guardò a sua volta accennando un ghigno di arroganza, tipico del suo campionario di smorfie ...
- " Bella figura, ora penserà pure che io gli muoio dietro ... sarò lo zimpello dei Serpeverde per tutto l'anno ... "
Draco si stava domandando, per quale motivo la Weasley avesse cominciato a guardarlo con tanto interesse ... non che la cosa gli importasse più di tanto, ma gli veniva spontaneo porsi la domanda ... La Weasley, solo per quel cognome era da evitare, nel complesso aveva un'aspetto decente ... un bel corpo, capelli rossi che ricadevano sulle spalle e penetranti occhi verdi ... una ragazza passabile ... con un carattere passionale e fiero che deve essere solo aiutato a venire fuori.
- " Ma che cavolo sto dicendo? La Weasley passabile? ... devo darmi una regolata o finirò col perdere la dignità e la faccia ... eppure ...no, è una follia pensare che dopotutto non è male ... basta con questi discorsi ... "
- Ciao cugino ...
Ed ecco che fa il suo ingresso Blaise Zabini, figlio della sorella di Lucius Malfoy ... il migliore amico di Draco ... forse l'unica persona a conoscerlo davvero a fondo.
- Ciao Blaise, buongiorno.
- A cosa stavi pensando?
- A niente di particolare ...
- Ho visto che la Weasley è fuggita, che cosa le hai fatto?
- Nulla, è lei che ha cominciato a fissarmi!
- Beato te Draco.
- Ma che cazzo dici?
- L'hai vista bene? E' una ragazza carina, ci proverei io ma ...
- Ma?
- Se ti guarda, allora gli piaci tu ...
- Tempo sprecato, non mi interessa minimamente ... al massimo mi diverto a prenderla in giro e a metterla in imbarazzo.
- Sai che cosa penso? Fa tutta la timida bambina, ma sotto, sotto, è uno spirito furente che deve essere aiutato, che vuol venire fuori e scatenare la sua furia ... Potter e Weasley la controllano perchè sanno che prima o poi arriverà il ragazzo che tirerà fuori il suo vero io.
- Hai finito con le cazzate Blaise?
- Tu cosa pensi?
- Che sia solo una squallida babbanofila ... pazza di me ... ma non la prenderei mai in considerazione.
-Io dico che in qualche angolo remoto del tuo ego, grande come il continente australiano, vuoi conoscerla più a fondo.
- Cristo santo, smettila un pò ...
- Va bene ... che lezione abbiamo adesso?
- Trasfigurazione ...
- Con il quinto anno di Grifondoro ... e ciò significa Virginia Weasley.
- Andiamo in classe cugino, e non parlarmi più lei ...
I due Serpeverde si diressero verso nell'aula di trasfigurazione, la grossa stanza era praticamente occupata dalle file di banchi, a destra e a sinistra, mentre la scrivania della Mcgranitt, posta in fondo, permetteva una perfetta visuale di tutti gli studenti.
Blaise e Draco entrarono convinti di non trovare nessuno ... ma la loro attenzione, fu catturata da una immagine decisamente ... sensuale ...
Virginia Weasley, seduta nella penultima fila, aveva lo sguardo rivolto ad una delle due finestre che illuminavano la stanza, la sua mente era lontana ... si era tolta il mantello, rimendo con la camicia bianca e la gonna ... le gambe accavallate, si rivelavano in tutta la loro perfezione ... quell'immagine lasciò Draco decisamente scosso, tanto che, trascino di peso suo cugino Blaise fuori dalla classe.
- Ma che ti succede?
- Non mi sembra il caso di entrare Blaise ...
- E da quando ti fai tutti questi problemi per una ragazza ... oltre tutto di Grifondoro?
- Non mi faccio nessun problema cugino, è solo che non mi va di vederla ...
- Ma davvero?
- Ok, entriamo, ma se dici una parola ti uccido ...
- E poi finisci ad Azkaban a pomiciare con i dissenatori!
- Ma mi tolgo uno sfizio ...
- Vabò andiamo ....

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86