Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: JCI    03/09/2012    3 recensioni
Sono rimasti fino a tardi in palestra una sera, perfezionando la routine a corpo libero di Payson, ma un piccolo bacio di festeggiamento è stato l'inizio di qualcosa di più.
La loro chimica è innegabile e sono solo le circostanze che li tengono divise.
Direttamente da fanfiction.net una delle storie più amate del fandom MIOBI, pairing Sasha/Payson. La storia parte dall'episodio 8x02
ATTENZIONE: TRADUZIONE MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Payson, Sasha, Un po' tutti
Note: Lime, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NJYbA5

Una Pausa TV: Campionati Mondiali






"Benvenuti ai Campionati Mondiali di Ginnastica Femminile offerti a voi dalla Visa. Io sono Al Trautwig, accanto al vincitore dell'ora Olimpico, Tim Daggett e Elfie Schlegel. Che serata, ieri sera. Uno di voi riesce a ricordarsi un inizio più eccitante o controverso ai Campionati Mondiali?"

"Io non ci riesco Al," rispose Tim Daggett, "Abbiamo iniziato ieri chiedendoci se qualcuno degli Stati Uniti sarebbe stato in grado di sfidare Genghi Cho nel All-Around e se qualcuno sarebbe riuscito anche solo ad avvicinarsi ai Cinesi come squadra. E la scorsa serata, cosa si può dire a riguardo? Payson Keeler, nemmeno registrata per competere, qui per accompagnare le sue compagne a questi Campionati Mondiali come assistente del suo coach, quattro volte vincitore dell'oro Olimpico, Sasha Beloff; è stata richiamata in campo, per così dire, e ha semplicemente sconvolto il mondo della ginnastica d'elite.

Elfie si inserì, "Ho osservato Payson per molto tempo. Prima del suo infortunio era molto potente, ma ora è la ginnasta più completa che abbia mai visto, che unisce la sua forza naturale e la sua atleticità, con un  livello artistico da fare invidia a Nastia Luikin. E come hai detto tu, Tim, i giudici l'hanno premiata di conseguenza con un 66,95. "

Al annuì: "Ora, per chi è nuovo alla ginnastica o specialmente nuovo a questo sistema di punteggio, un 66,95 è come fare un lancio perfetto in una partita a baseball e battere ognuno dei 27 battitori che dovete affrontare su tre tiri. E 'quanto più vicino alla perfezione che questo sport abbia visto da molto tempo."

Tim riprese da lì, "Sai, Al, quando hanno realizzato questo nuovo sistema di punteggio, tutti dicevano che non avremmo mai visto un altro perfetto 10 e che era un peccato, e avevano ragione. Ieri  sera a Payson Keeler non è stato tolto neanche un centesimo di un punto sul suo corpo libero . Ha completato una routine perfetta, e se sai qualcosa del corpo libero, questo è quasi impossibile, ci sono troppe occasioni in una routine di 90 secondi perchè qualcosa vada anche solo un po' male . Ora, il valore iniziale della routine era un 6.9 e le è stato dato un 10 per l'esecuzione, così si è arrivati ad un 16.9, ma un po' del gusto è stato tolto dalla reazione della folla per il punteggio."

"Esattamente, quando Payson ha fatto la sua routine di corpo libero, le altre rotazioni erano in realtà già finite, così lei era l'unica competere e aveva tutta la folla guardarla esibirsi nel valzer della Bella Addormentata di Tchaikovsky, erano in silenzio, li aveva paralizzati in un stato di soggezione assoluta e quando ha finito erano in piedi urlando e gridando. Questa folla conosce la  ginnastica, ma non c'era l'esplosione che meritava il suo punteggio perché avevano assegnato un 16.9, non un 10 ", disse Elfie.

Al saltò nella conversazione, "E 'un peccato, ma è il modo in cui la ginnastica funziona al giorno d'oggi. Inoltre, le prestazioni Payson Keeler hanno anche avuto un impatto enorme sulle possibilità degli USA per spodestare la squadra Cinese come Campione del Mondo di ginnastica nelle fasi finali a squadre di stasera."
Tim colse perfettamente lo spunto, aggiungendo una risata di incredulità ad effetto, "E 'vero, Al. I punteggi di Payson, ben cinque punti in più rispetto al totale che si ottiene da i migliori punteggi di ciascun attrezzo da una qualsiasi delle ginnaste cinesi, hanno dato agli Stati Uniti un vantaggio sostanziale. Di solito le squadre superano le altre squadre di decimi e centesimi di punto, ma questo scarto è quasi insormontabile, nonostante il fatto che le sei ginnaste della Cina hanno tutte superato nei punteggi la squadra Americana. Dovrebbe accadere un disastro assoluto agli Stati Uniti e la Cina dovrebbe fare ogni routine perfettamente in ordine perchè gli USA perdano questa medaglia d'oro. Gli allenatori Ellen Beals e Sasha Beloff devono essere estremamente fiduciosi nell'entrare in gara oggi ".

"Potete aggiungere a tutto questo il fattore Coach Payson Keeler, perché se avete notato, ieri è stata Payson a parlare ed incoraggiare le altre ragazze prima e dopo la loro routine," Elfie finì per loro.

"Ora, molti di voi
probabilmente si stanno interrogando riguardo le condizioni della Campionessa nazionale degli Stati Uniti, Kaylie Cruz. È stata portata in ospedale ieri poco prima della gara, e starà più che bene."

***

"Nadia, Marylou, Payson," Al Trautwig aveva iniziato la sua trasmissione delle finali individuali All-Around. "Due ginnaste che hanno bisogno di presentazioni a parte i loro nomi e adesso anche una terza: Payson Keeler, che da quello che abbiamo visto durante la gara a squadre, è salita al loro livello. Tim Daggett, Elfie Schlegel, abbiamo visto gli Stati Uniti vincere il loro primo campionato del mondo come squadra da quando il loro oro è stato vinto da Nastia Liukin e Shawn Johnson, due anni fa, ma la storia di questi campionati è stata Payson Keeler."

"
La scorsa notte ha portato la sua squadra alla medaglia d'oro con un'altra performance grandiosa, 65,75 un punteggio sommato sui quattro eventi e un altro perfetto 10 per l'esecuzione, questa volta sulle parallele asimmetriche. Non riesco a immaginare cosa stia succedendo nella mente di questa giovane donna in questo momento, ma guardatela sembra fredda, calma e controllata. Sta solo parlando con il suo allenatore, Sasha Beloff, con il sorriso sul volto, nessuna tensione evidente, come se si stesse preparando per andare a cena o a guardare un film e non come se stesse per competere contro le migliori ginnaste del mondo per l'individuale All-Around del Campionato Mondiale ," aggiunse Elfie.

"Se io avessi ottenuto io i punteggi che ha ottenuto lei...se esegue le routine come ha fatto le ultime due notti, sa che vincerà senza problemi. Sta semplicemente surclassando il resto delle concorrenti, " aggiunse
Tim.

"E l'ha fatto sembrare molto facile," Al continuò, "Qual è il segreto, Elfie?"

"Al, le sue routine sono piene di difficoltà dall'inizio alla fine, ma ho parlato con il Coach Sasha Beloff sul ritorno di Payson alla ginnastica e mi ha detto che quando a Payson è stato dato il via libera per iniziare ad allenarsi di nuovo, si sono accorti che nel tempo in cui era stata a riposo, era cresciuta di due centimetri e forse non sarebbe stata in grado di riavere tutte le sue capacità di ginnasta di potenza e nemmeno di tornare al livello che aveva prima. Hanno ricominciato da zero, per così dire. Infatti, ha detto che Payson ha trascorso settimane lavorando sugli esercizi semplici , di primo livello, come ruote, rondate e poi si sono concentrati sulle piccole cose, l'artisticità delle sue routine, le sue estensioni, le sue linee e alla fine era come se qualcosa si fosse sistemato. Era ancora in grado di fare quei movimenti di potenza, nonostante il piccolo aumento di crescita, ma il lavoro sulla sua abilità artistica ha eliminato i piccoli errori che era solita fare a causa della sua sola concentrazione sugli elementi di forza. L'ho detto la notte dopo le sue prestazioni da record durante la gara a squadre obbligatoria, Payson è ora la ginnasta più completa che abbia mai visto e ha messo il resto del mondo in allerta, migliora, potenzia il gioco o togliti dal mio cammino verso la cima del podio. "

"Ora gli Stati Uniti hanno tre ginnaste che si sono qualificate per la gara individuale All-Around; ovviamente, Payson Keeler, ma anche Andrea Conway e l'altra sorpresa di questi campionati del mondo, Emily Kmetko, che si allena con Payson presso il Club Ginnastica Rocky Mountain a Boulder, in Colorado, sotto il Coach Sasha Beloff. L' ascesa di Emily nei ranghi sarebbe sicuramente la storia della competizione, se non fosse per il dominio totale dell'arena da parte di Payson. Due anni fa, Emily si stava allenando in una palestra locale e non aveva mai gareggiato in un evento a livello élite... "

***

"Ed ecco fatto, gente, i Campionati del Mondo di Ginnastica Artistica femminile del 2010 sono giunti alla fine e che fine. Payson Keeler ha concluso l'evento nel modo in cui ha iniziato, con l'oro. Ed è stato un Campionato del Mondo di grande successo per gli Stati Uniti sia nella parte maschile e che in quella femminile. La squadra femminile ha vinto l'oro, la squadra maschile ha vinto l'argento, Payson Keeler e Austin Tucker dagli USA hanno entrambi ottenuto l'oro nell' All-Around, Nicky Russo ha vinto l'argento sempre nell' All-Around. E poi, beh le finali degli eventi si leggono come una lunga lista di successi per il Team USA. Austin Tucker, oro agli anelli, oro alle parallele, bronzo al corpo libero. Nicky Russo, bronzo agli anelli, oro alle parallele alte, e oro al cavallo. Per le donne, Andrea Conway, un bronzo alla trave e a sorpresa, Emily Kmetko, medaglia d'argento alle parallele asimmetriche e poi la grande, Payson Keeler, argento alla trave, oro al corpo libero, argento al volteggio e, infine, oro alle parallele asimmetriche con il suo quarto perfetto dieci del fine settimana e il terzo in quello specifico evento. Un incredibile incontro per gli Stati Uniti, semplicemente non ci sono parole per descriverlo." disse Al Trautwig, "Ma Tim, Elfie, provateci per noi."

Tim scosse la testa: "Nessuno poteva predirlo. Questa è la più bella squadra di atleti che l'America abbia mai messo insieme, soprattutto se si guardano gli uomini e le donne nell'insieme. Diciassette medaglie a questi Campionati del Mondo, ben al di sopra di qualsiasi aspettativa che fosse stata prefissata. Se io fossi a capo del Comitato Nazionale USA, l'unica cosa che potrebbe rendere ancora meglio tutto questo sarebbe se le Olimpiadi fossero domani e non tra due anni. Anche se, a meno di un infortunio, non vi è alcun motivo perchè ognuno di questi atleti non sia a Londra nel 2012. Sono semplicemente troppo bravi."

"Incredibile, semplicemente incredibile," aggiunse Elfie, "Payson Keeler, appena pochi mesi fa, pensava che non sarebbe mai stata in grado di praticare di nuovo la ginnastica e oggi sta portando a casa sei medaglie, quattro ori ed è la Campionessa del Mondo del suo sport. È la storia dello sport più incredibile che abbia mai sentito. "

"Grazie a tutti per esservi uniti a noi per questi Campionati del Mondo. Una dichiarazione è stata fatta in questo fine settimana, la ginnastica Statunitense è tornata ed è meglio che mai. Questo è Al Trautwig con Tim Daggett e Elfie Schlegel; auguriamo a tutti la buona notte da Rotterdam."
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: JCI