Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Heart to heart    03/09/2012    3 recensioni
Dal prologo
Merda.Che fai, piangi adesso, piccola sciocca di una Lopez?
Cerco di darmi un po’ di contegno ma è inutile; le lacrime continuano a fluire.
Come ho fatto a ridurmi così?
*Dal terzo capitolo*
Quando riesco a sentire il suo respiro contro la mia pelle mi blocco.
“Baciami.” Sembra un ordine, chi sono io per non ubbidirgli?
Ci voglio provare. Voglio sfidare la sorte, prendermi gioco di lei come lei ha già fatto troppe volte con me.
Lo bacio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Mike Chang, Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Tina Cohen-Chang | Coppie: Blaine/Kurt, Santana/Sebastian
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Certe notti sono più devastanti delle altre.
Certe notti vorresti che grazie a qualche miracoloso incantesimo si riuscisse a ribaltare la realtà o quanto meno che questa smetta di fare tanto male.
Certe notti ti senti schiacciato dagli eventi che sembrano fare il loro corso senza che tu possa fermarli.
Certe notti ti ritrovi a lottare senza riuscire a trovare un motivo che ti spinga a farlo.

Quella del 7 Maggio per me, Santana Lopez, era una di quelle notti.
Mi ritrovai seduta sulle scale del mio dormitorio. Il cellulare segnava le 2 in punto, sapevo che sarei potuta restare lì, sola con i miei dubbi anche tutta la notte, senza che questi trovassero soluzione.
Gran parte degli studenti della Dalton doveva ancora rientrare dalle vacanze primaverili, così avevo la certezza che nessuno si sarebbe accorto di me, nessuno avrebbe provato a consolarmi.
Saremmo state sole, io e la pioggia, mia unica compagna in quella notte così strana.
Accesi una sigaretta e nell’espirare mi resi conto che qualcosa di bagnato solcava la mia guancia, non si trattava di pioggia però.

Merda.Che fai, piangi adesso, piccola sciocca di una Lopez?

Cercai di darmi un po’ di contegno ma fu inutile; le lacrime continuarono a fluire.

Come ho fatto a ridurmi così?

 

 



But I still wake up, I still see your ghost
Oh Lord, I’m still not sure what I stand for oh
What do I stand for? What do I stand for?
Most nights, I don't know anymore...

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Heart to heart