Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alelovee    03/09/2012    2 recensioni
3 one shot che parlano di come i 'personaggi secondari' della storia di my little angel passano il loro speciale San valentino...spero che vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Parlare con Nicole mi aveva fatto davvero bene… era come se mi fossi tolta un peso dal cuore e finalmente ero riuscita a riprovare di nuovo quelle magiche emozioni.
Non riuscivo ancora a crederci..ero davvero innamorata di Louis! Quel ragazzo alto e dai profondi occhi blu e dal sorriso sempre stampato sulla faccia era riuscito a far rivivere quelle sensazioni che non provavo ormai da troppo tempo.
Ero stata una codarda quella sera,quando mi aveva baciato sotto il portone di casa mia e mi aveva confessato i suoi sentimenti.. volevo rispondergli che anche io provavo le stesse cose e che farei di tutto pur di stare con lui ma in realtà credo solo che abbia peggiorato la situazione rimanendo in silenzio e lasciandolo andare via. Ma mi promisi che la prossima volta che lo avrei rivisto lo avrei fermato e gli avrei confessato ogni cosa,che la volesse ascoltare o meno.
La giornata passò a rallentatore. Purtroppo dovetti stare tutta la giornata in libreria e quel giorno non ne avevo minimamente voglia.. con il computer acceso e la tazza calda di the in mano,avevo lo sguardo fisso fuori dalla finestra dove i passanti portavano con se fiori,pupazzi e palloncini da regalare alle persone amate...sbuffai sonoramente pensando che forse,magari,qualcuno avrebbe pensato a me in quel giorno e che mi avrebbe fatto sentire amata.. mi svegliai dai miei pensieri quando sentì una signora che tossì (falsamente) chiedendo la mia attenzione. Una volta scusata tornai al mio lavoro che tanto adoravo.
Verso le sette e mezza tirai un grosso sospiro di sollievo perché finalmente potevo chiudere il negozio e tornarmene a casa..anche se purtroppo,sarei rimasta da sola. Nicole sicuramente avrebbe passato la serata con Zayn, Kathleen aveva detto che Niall la portava a conoscere i genitori e Sophie sarebbe andata di sicuro da qualche parte con Harry..
Un altro San Valentino da sola..dovresti comprarti un gatto,ragazza..pensai tra me e me. Una volta uscita dal negozio presi il cellulare dalla borsa per controllare se c’era qualche chiamata o messaggio..magari da un ragazzo alto,bello dagl’occhi tendenti al celeste e al verde,di una tonalità limpida come l’acqua cristallina di un fiume e dalle labbra così piene e carnose da far venire voglia di morderle in ogni momento..ma a quanto pare i miei desideri non vanno mai esauditi perché non trovai niente..
In quel momento mi venne voglia di chiamarlo e sentire la sua voce anche per un solo secondo..forse gli avrei potuto chiedere di vederci per parlargli definitivamente..così composi velocemente il numero e aspettai...quel tu tu del telefono  mi stava facendo saltare i nervi e subito dopo sentì quella voce fastidiosa della segreteria telefonica. Buttai il telefono nella borsa pensando che,forse,aveva di meglio da fare e continuai a camminare.
Arrivata a casa cercai le chiavi nella borsa ma non riuscì a trovarle,così suonai al citofono sperando di trovare qualcuno. Un attimo dopo mi aprì Sophie più bella che mai..
<<lo so ho dimenticato di nuovo le chiavi e..wow come siamo carine! Dove ti porta di bello Harry?>>dissi squadrandola da capo a piedi facendola arrossire..
<<sinceramente non lo so..è una sorpresa..>> disse sorridendo facendomi entrare.
<<Oh! Bhè allora divertitevi>> dissi cercando di sorridere. In quel momento,per la prima volta, sentì di essere gelosa delle mie amiche. Certo le adoravo,ma in quel momento avrei voluto anche io avere qualcuno  affianco a me con cui poter passare il più bel San Valentino di tutta la mia vita.. Sophie capì che il mio sorriso non era sincero e che c’era qualcosa che non andava..<<mi dispiace doverti lasciare da sola sta sera..potrei chiamare Harry e dirgli che..>> ma la feci bloccare dopo che le lanciai un occhiataccia sapendo quello che stava per dire..<<Non ci provare nemmeno!-le puntai il dito contro-E’ San Valentino e tu e Harry avete il diritto di stare insieme e divertirvi questa sera..io sarò qui buona e tranquilla a guardare la tv e a divertirmi con una buona pizza e una bella bottiglia di birra..cavolo sembro un povera zitella sfigata!!>> dissi per poi scoppiare a ridere insieme a lei. Mi abbracciò calorosamente e rimanemmo così per un po’ di tempo fino a quando mi diede un bacio sulla guancia e uscì di casa.
Rimasi immobile ancora per un po’ al centro della stanza pensando che un giorno anche io sarei stata veramente felice come loro.
Per tutta la serata rimasi a mangiare la pizza e a guardare la tv..purtroppo trasmettevano solo film romantici quindi,a malincuore,dovetti sopportare ragazze depresse che passavano il San Valentino da sole per poi ritrovarsi a baciarsi e ad andare a letto con dei figaccioni di ragazzi. Forte no?
magari succederà un miracolo e questa sera potrebbe suonare il mio principe azzurro,dirmi che mi ama alla follia e passare l’intera notte tra le sue braccia’ pensai tra me e me finendo l’ultimo boccone di pizza.
Un attimo dopo il campanello suonò. Mi irrigidì completamente dalla testa ai piedi guardando in direzione della porta. ’e ora chi è?!’ mi dissi guardando l’orologio e mi presi un colpo vedendo che erano le undici passate..’non sarà un maniaco vero??’
Lentamente andai verso la porta e dopo un attimo di esitazione l’aprì di scatto.
<<che ci fai qui?!>> dissi sorpresa di vedere il ragazzo davanti alla mia porta,piuttosto agitato.
<<dovevo vederti..voglio chiarire questa situazione una volta per tutte perché ti giuro che sto impazzendo..>> Louis entrò di corsa in casa chiudendosi la porta alle spalle e andò in salotto seguito dal mio sguardo incuriosito.
<<oookay perché non ti siedi e ti calmi un pochino?>> dissi ancora frastornata pensando che forse il destino volesse prendermi in giro e far si che forse questo era solo un sogno... Forse mi ero addormentata sul divano con il televisore acceso..si doveva essere per forza così! Per darmene conferma mi diede un pizzicotto sul braccio e sentì un leggero dolore.
o santissimi numi!!
 <<sono calmo..calmissimo! E’ solo che ti devo confessare una cosa molto importante e devo farlo adesso perché altrimenti sarà troppo tardi..>> disse guardandomi negli occhi.
<<okay ti ascolto..>> dissi incrociando le braccia al petto iniziandomi a preoccupare. Prese un gran respiro e si avvicinò a me accarezzandomi teneramente una guancia e sentì il cuore battermi all’impazzata..
<<Ti amo..forse dal primo momento che ti ho vista già sapevo di amarti..>> disse guardandomi con intensa emozione negli occhi.
Rimasi completamente senza fiato...il cuore continuava a battere come un tamburo e sentì che le gambe si erano fatte di gelatine tant’è che ebbi paura di non riuscire a tenermi in piedi.
<<sono completamente pazzo di te! So che ormai non credi più nell’amore dopo tutto quello che è successo ma io so con certezza che tu puoi ricominciare ad amare..e potresti farlo insieme a me. Insomma sei sexy,simpatica,altruista e io ti amo per così come sei e non vorrei mai che cambiassi.
So che l’altra sera mi avevi detto che non volevi rovinare la nostra amicizia per paura di perdermi..ma almeno proviamoci! So che anche tu mi ami e non ho nessuna intenzione di aspettare ancora qualche giorno.. stiamo insieme,adesso..lo so che detto così sembra come se ti stessi dettando un ordine ma io ti desidero con tutto me stesso. Proviamoci, e se non dovesse andare bene tra noi due riusciremo a rimanere amici..anche se sarà complicato..ma almeno sapremo che ci avremo provato..>> disse continuando ad accarezzarmi la guancia,sorridendomi dolcemente..
Mi amava..aveva detto di essere pazzo di me!! Avrei voluto saltellare di gioia ma ero talmente emozionata che non riuscì a muovere anche un muscolo.. lo guardai con le lacrime agli occhi e in quel momento capì che per essere completamente felice avevo bisogno soltanto dell’amore di Louis..
Lentamente mi avvicinai di più a lui e,dopo aver posato una mano sul suo petto,posai le mie labbra sulle sue. Trattenne il respiro,forse sorpreso di quel bacio, e dopo un po’ mi cinse i fianchi con le braccia e fece combaciare i nostri corpi alla perfezione,ricambiando il bacio..
<<aspetta..quindi questo è un si?>> disse staccandosi leggermente da me respirando velocemente..
L’ultima cosa che volevo fare in quel momento era proprio parlare..lo desideravo con tutta me stessa e di certo non avrei sprecato neanche un secondo a chiacchierare..!
<<sta zitto e baciami..>> sussurrai e mi fiondai di nuovo sulle sue labbra,baciandolo con più passione.
Non se lo fece ripetere due volte,mi fece indietreggiare e mi trovai incastrata tra il suo corpo e il muro alle mie spalle.Posai la mano sul suo collo e lo accarezzai lentamente facendolo  sospirare.. con la lingua tracciò il contorno del mio labbro inferiore e,facendo pressione, socchiusi le labbra e feci scontrare le nostre lingue che iniziarono a scontrarsi voracemente. Preso dalla passione,con la mano sinistra scese lentamente sfiorandomi il sedere e,arrivato alla gamba,la prese saldamente e la portò dietro di se..facendosi ancora più vicino,sentì la sua potente erezione sfiorare la mia intimità e a quel contatto soffocai un gemito tra le sue labbra.
<<dov’è la camera da letto?>> sussurrò portando le labbra sul collo iniziando a baciarlo e leccarlo lentamente..
<< su,prima porta a destra..n-no a sinistra..non me lo ricordo più..>> ansimai completamente frastornata e soggiogata dalle sue labbra,senza riuscire a pensare a qualcosa...
Mi sollevò e io cinsi i fianchi con entrambe le gambe e percorse velocemente la rampa di scale ed entrò nella prima porta che trovò a disposizione..che,per fortuna,era la mia stanza.
Percorse in breve falcate la distanza tra la porta e il letto,mi fece stendere e in un secondo me lo trovai tra le mie gambe intento a togliersi la maglietta,lanciandola sul pavimento. Alla vista del suo petto nudo mi si fermò il cuore. Era dannatamente bello!! Lo baciai con passione facendo scorrere le mie mani sui suoi pettorali. Velocemente tolse anche i miei indumenti e in meno di un minuto ci ritrovammo tutti e due in intimo. Continuando a baciarci,fece scorrere una mano su tutta la spina dorsale,accarezzandola lievemente fino a fermarsi al gancio del reggiseno,lo slacciò e lo lanciò sul pavimento.
<<sei splendida..>> disse facendo scorrere lo sguardo sui miei seni fino a raggiungere i miei occhi. Gli accarezzai una guancia e gli sorrisi con amore,facendo combaciare ancora una volta le nostre labbra..con la mano sinistra iniziò ad accarezzare lentamente la mia gamba destra,a partire dalla caviglia salendo fin sopra la coscia,pizzicò la natica facendomi ansimare e ridere allo stesso tempo e mi tolse gli slip,lasciandomi completamente nuda.
Sorridendo maliziosamente,Louis iniziò una lenta discesa baciandomi le labbra,la mandibola,il collo,il seno leccando e baciando entrambi i capezzoli,la pancia,l’ombelico fino a fermarsi a pochi centimetri dalla mia intimità. Strabuzzai gli occhi e alzai la testa quel tanto da riuscire a vedere la testa di Louis infilata tra le mie gambe.
O mio dio! No,non lo fa..non lo fa..o cazzo lo fa!!! Pensai lasciandomi ricadere sul cuscino e gemetti quando sentì la sua lingua accarezzare il clitoride. Strinsi così forte il lenzuolo tra le mani da far sbiancare le nocche ..la sua lingua continuava a penetrare e a succhiare dolcemente da farmi avere completamente le vertigini.
Rabbrividì e respirai sempre più affannosamente,muovendomi impercettibilmente contro le sue labbra chiedendone sempre di più. Ormai ero vicina al limite ma prima di venire Louis si alzò velocemente, si tolse i boxer e si distese completamente su di me.. ci guardammo negli occhi e dopo un secondo lo sentì entrare dentro di me.
Ansimando mi aggrappai a lui,conficcandogli le unghie nella pelle mentre si muoveva lentamente. Quando si ritrasse e poi rientrò più a fondo,mi morsi le labbra completamente pervasa dal piacere. Pian piano,aumentò sempre di più la velocità delle spinte fino a farci raggiungere il culmine insieme.
ci accasciammo sul letto ancora frastornati dal piacere e dopo aver ripreso un po’ di fiato,Louis si girò di schiena e io finì sdraiata sul suo petto.
Alzai la testa e gli accarezzai lentamente una guancia e,abbassandomi,baciai delicatamente il labbro inferiore.
<<Ti amo…>> gli dissi con gli occhi leggermente umidi, completamente felice e innamorata.
Mi sorrise con uno dei suoi sorrisi da far girare la testa e dopo un po’ ci addormentammo, consapevoli che questa sarebbe stata una magica storia d’amore.
 
 
 
NOTA DELL’AUTRICE!! :D
Ed eccoci arrivati anche all’ultima one shot!! Yeah!!!! XD
Spero vi sia piaciuta e non vedo l’ora di leggere i vostri commenti..
Vi ringrazio per avermi seguito anche qui e che dire..mi mancherete un sacco!!!!
Un bacione dalla vostra ale ;)
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovee