Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Esistisolotu    03/09/2012    2 recensioni
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
Grazie a tutte le persone che commenteranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III

Da quel bacio che ci demmo tutto fu diverso!

Edward non era più lo stesso con me, cercava sempre di evitarmi, nonostante la mia persistenza nel volere stare sempre con lui.

Era come se mi stesse nascondendo qualcosa di importante, qualcosa di davvero importante, ma che io non ero ancora riuscita a comprendere!

La cosa strana era che ogni volta che c'era un po' di sole nella nostra città, quindi qualcosa di davvero raro e di davvero imperdibile, tutti i Cullen e quindi anche il mio amore non si presentavano; era davvero molto strana questa cosa!

Proprio l'altro giorno io e Jessica decidemmo di andare a fare delle compere per il ballo scolastico, tutti avevano qualcuno con cui andare , mentre io no, mi immaginavo che Edward mi avrebbe invitato anche se ogni giorno cambiavo sempre idea sui suoi confronti forse era proprio per questo che non mi parlava più? Forse ha invitato un'altra ragazza al ballo e si vuole nascondere per non farsi scoprire?

Ma se fosse stata questa la ragione per cui lui mi evitava, il suo sforso sarebbe stato vano, perchè io il giorno del ballo l'avrei visto comunque!!

Jessica continuava a ripetermi che Edward era un tipo apposto e mi avrebbe sicuramente invitato, ma io non ero completamente sicura, così decisi prima di tutto di comprarmi un bellissimo vestito e poi di iniziare ad indagare sui misteriosi Cullen, che da qualche tempo erano ricomparsi nella nostra città!!


 
Be ragazzi spero che questo mio capitolo sia di vostro gradimento! Sapete è la mia prima storia e vorrei sapere casa ne pensano gli altri!! :D Quindi recensite!!! :)
A presto :3
Kekketta

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Esistisolotu