Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hyles    03/09/2012    0 recensioni
-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel periodo trascorso con Zayn mi sentii bene, era dolce con me, mi regalava una rosa ogni giorno, mi coccolava come nessuno ha mai fatto. Purtroppo gli ultimi giorni di Zayn al White Hotel stavano per avvicinarsi, l’idea di non vederlo più mi riempia il cuore di amarezza, ero davvero legata a quel ragazzo forse per amore ma non sapevo se questa cosa fosse ricambiata e ogni giorno vivevo nel mio silenzio. Il mattino mi incontrai con Zayn davanti all’ingresso dell’hotel, papà mi diede le cosi dette ‘ferie’.
-“Ciao Zayn!”. Dissi sorridente, mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulla guancia destra che pungeva per il crescere della barba che puntualmente dimenticava di farsi.
-“Oggi ho in servo per te tantissime sorprese! Voglio che tu ti diverta con me e non ti annoi!”.Mi sorrise, non sapevo resistere a quel sorriso, ero dipendente dal suo sorriso.
-“Non so come tu faccia ad organizzare tutto così in fretta!”. Lo presi sotto braccio e ci incamminammo verso l’auto. Il viaggio in auto durò una mezzoretta tra risate, barzellette e canzoni cantate a squarcia gola. In lontananza vidi un lago, forse quella era la sorpresa. Parcheggiammo e scendemmo.
-“Mi daresti una mano?”. Mi chiese. Andai verso di lui e aprì il porta bagagli dove tirò fuori un grande cestino da pranzo, un ombrellone e una grande tovaglia a quadri verde e gialla.
-“Vuoi sfamare un esercito?”. Dissi ironica.
-“Beh ho chiesto a tua madre di prepararci qualcosa e lei ha fatto tutto questo!”. Rispose chiudendo con una mano il portabagagli e tenendo nell’altra il cestino.
-“Questa è la sorpresa?”.domandai curiosa.
-“Questa è una parte della sorpresa.. il resto verrà dopo!”. Rispose.
-“Mi meravigli ogni giorno di più Malik!”. Risi.
Ci avvicinammo al lago e trovammo un bel posticino tranquillo lontano dalla folla di gente alla nostra destra. Prese la tovaglia e la stese a terra, il presi l’ombrellone e con il suo aiuto lo piantammo a terra. Si inginocchiò e iniziò a frugare nel cestino, io intanto rimasi in piedi a guardare il panorama.
-“Non ti siedi?”. Domandò, un raggio di sole illuminò il suo volto e i suoi occhi rendendoli brillanti di un nocciola così intenso che riuscivi a perderti in quell’immensità di bellezza e luminosità, rimasi ferma a guardalo e poi mi sedetti.
-“Mi sono persa nel guardare i tuoi occhi!”. Dissi diventando rossa come un peperone.
-“Molti amano i miei occhi, si avvicinò più a me, ma credo che detto da te sia un complimento e che i miei occhi siano veramente così belli!”. Rispose mettendo una mano davanti agli occhi infastidito dalla luce solare.
-“Ma dopo tutto non sono la bocca della verità!”. Risi e imbarazzata dal suo sguardo frugai nel cestino, nello stesso momento Zayn fece la stessa cosa e le nostre mani si sfiorarono provocando una scossa che colpì entrambi. Presi un panino con il prosciutto  mi affrettai a mangiare rischiano di soffocarmi, Zayn invece tranquillo addentava il suo panino. Io non ero per niente tranquilla, forse non ero nemmeno consapevole delle mie azioni.
-“Non credi che mangiando così velocemente ti  venga male allo stomaco?”. Disse togliendomi il panino che frettolosamente mangiavo.
-“Non essere nervosa”. Aggiunse. Ecco adesso aveva intuito il mio nervosismo, davanti a lui non riuscivo ad essere calma.
-“Scusa, non so nascondere il mio nervosismo. Mi capita spesso di essere agitata davanti alle persone!”. Dissi.
-“Mi dispiace che io ti provoco questo!”. Dissi tenendomi la mano.
-“Non preoccuparti non sei tu ma io.. che ne dici di camminare un po’?”. Mi alzai e gli tesi la mano per aiutarlo a camminare.
-“Ricordi quella volta quando siamo andati al mare? È stato un giorno bellissimo!”. Camminavamo vicini mano nella mano come due fidanzati anche se non lo eravamo. Continuava a stingermi la mano come se non volesse che io scappassi da lui ma credo che non si accorgesse della forte presa. Dopotutto mi piaceva camminare così con lui.
-“credo che queste giornate dovremmo farle più spesso!”. Dissi fermandoci a guardare il lago brillante.
-“Oggi ci divertiremo tantissimo, credo che questa giornata non la dimenticheremo mai!”. Riprendemmo a camminare. Camminammo tantissimo, poi decidemmo di ritornare indietro.  Mentre tornammo indietro, c’erano due uomini vicini al nostro ombrellone. Zayn li salutò e si allontanò per parlare con loro. Dopo pochi minuti ritornarono e Zayn allargando le braccia disse
-“Che il giro in barca abbia inizio!”.
-“Giro in barca?!”. Esclamai decisamente impaurita dalla parola barca. Mi prese per mano ed andammo con i due uomini di prima.
-“Siamo sicuri di quello che stiamo per fare?”. Domandai mentre stavamo salendo su una barca bianca con al lato una striscia rossa.
-“Ti fidi di me? io annuii, allora dammi la mano e sali!”. Salii sull’imbarcazione e mi sedetti accanto a Zayn, da lì il panorama era spettacolare,l’acqua limpida del lago, il sole che ci accarezzava la pelle con i suoi raggi non troppo violenti, una leggero venticello che scompigliava i capelli, un accompagnatore perfetto, tutto era perfetto. Il giro turistico attorno all’isoletta d’uro circa tre quarti d’ora o forse più ma comunque con lui il tempo era passato veloce. Ci riportarono sul nostro luogo di partenza e sfiniti ci sdraiammo vicini, io con la testa appoggiata sul duo braccio e lui con l’altra sua mano che mi accarezzava i capelli. Il sole man mano stava scendendo per dare spazio alla splendida luna, il lago aveva cambiato colore grazie al riflettere del sole quasi arancione.
-“Sono quasi le sei che ne dici di fare un bagno?”. Guardò l’orologio e mi fece la proposta.
-“Ma non ho il costume!”. Risposi alzandomi e posizionandomi di fronte a lui.
-“Possiamo tuffarci in mutande! Beh tu in mutante e reggiseno!”. Rise.
-“Tu sei pazzo!”. Si alzò e velocemente si tolse maglia, pantalone e scarpe e rimase con il suo box nero.
-“Io pazzo? Vuoi bagnarti ancora i vestiti come l’altra volta?”. urlò dirigendosi verso il lago. Decisi di fare anche io questa pazzia, tolsi il pantaloncino e la maglia e mi buttai in acqua con lui. L’acqua non era caldissima ed infatti tremavo tantissimo, rimasi lì fera ed immobile fin quando Zayn non mi gettò l’acqua dietro la schiena ed iniziai ad urlare e rincorrerlo tanto che cadde di faccia in acqua e stava per soffocarsi. Non riuscivo a trattenermi e mentre lui tossiva io ridevo a crepa pelle.
-“Non è divertente!”. Disse tossendo.
-“Scusa!”. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai. Lui mi strinse a se e mi abbraccio forte, fortissimo a se.
-“stai tremando, usciamo?”. Annuii e mi prese in braccio ed io urlai.
-“Signorina dove la porto?!”. Aggiunse.
-“Sulla tovaglia così ci asciughiamo, finalmente!”. Risposi, mi aggrappai a lui e finalmente uscimmo illesi dall’acqua. Mi fece sedere e si mise accanto a me, prese un asciugamano e me lo poggiò sulle spalle.
-“Sei bellissima”. Mi sussurrò avvicinandosi al mio orecchio. Da come lo disse mi fece venire i brividi. Mi girai verso di lui ed eravamo a pochi centimetri di distanza, io guardavo lui e lui guardava me,  in quel momento non capii nulla. Poggio la sua mano sul mio viso accarezzandolo lentamente, delle gocce d’acqua scendevano sul suo viso e cadevano a terra, socchiuse i suoi occhi e si avvicinò lentamente a me, poggiò le sue labbra sulle mie, rimasi ferma,immobile, il respiro mi mancava. Tolse le sue labbra dalle mie.
-“Scusa non dovevo farlo!”. Disse imbarazzato.
-“Sei un ragazzo che si scusa troppo!”. Cautamente mi avvicinai a lui e questa volta fui io a baciarlo, lui rise, io ero felice, continuò ad accarezzarmi il viso e baciarmi con passione e dolcezza. Quel bacio fu intenso, le nostre labbra si staccarono ancora una volta. lo abbracciai forte e lo strinsi a me per l’emozione.
-“Stai tremando!”. Disse preoccupato. Prese un asciugamano asciutto e lo poggiò sulle mie spalle, poi mi strinse più a se ed ammirammo il tramonto insieme..


Spazio Autrice


Tdaaa! sono tornata con il dodicesimo capitolo dopo un mese d'assenza! perdono! spero vi piaccia, il 13esimo lo inizio oggi <3 un bacio buona lettura!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hyles