Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stellina_XxStarxX    03/09/2012    1 recensioni
Quando l'amore è dettato dal destino . Non si può controllare il proprio cuore .
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Young, Leah Clearweater, Quileute, Sam Uley | Coppie: Emily/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3  Questo piccolo capitolo , è la versione di Sam =) ovviamente non potevo mettere solo la versione di Emily sull'imprinting , e quindi quando ci saranno scene importanti , metterò anche la versione di Sam =) Grazie in anticipo per chi apprezzerà =) Bacioni =) P.s = Scusatemi per il breve capitolo .

                                                                                    Capitolo 3




Osservavo la ragazza davanti a me , oltre il fuoco , non capivo chi era , non la riconoscevo . Nell'attimo in cui compresi chi era si voltò, ed un lampo colse il mio cuore .Sentivo che tutto il mio mondo girava intorno a lei , alla donna che mi osservava attraverso il fuoco . La mia anima si spezzò in due , è la parte più luminosa volò verso di lei , attraversò il fuoco e la raggiunse , sentì che il mio cuore si univa al suo . La parte più oscura rimase dentro di me , per vivere adesso avevo bisogno di lei . Lei , la parte più luminosa della mia anima . Non riuscivo a voltarmi , non riuscivo a non guardarla , perchè solo lì ero completo . Solo nel suo sguardo , mi sentivo vivo . Lei mi completava , così da un soffio di vento all'altro , senza capirne il motivo , ero completamente soggiogato da lei . La sentivo dentro di me , nel mio cuore , sentivo la sua incomprensione . Lei improvvisamente adesso era parte di me .
Sentivo la mia rabbia sorgere , perchè amavo la donna accanto a me , la mia bellissima Leah . Ma ormai la parola "mia" non gli apparteneva più , lo sentivo nel profondo del mio essere .Improvvisamente , il solo mio pensiero era la donna che avevo davanti , nei suoi lunghi capelli neri mossi da un vento leggero , Emily .
Amavo Leah , ma sentivo che il mio cuore apparteneva a Emily , e non potevo fermare il mio cuore . Una contraddizione assurda , ma reale , tangibile , che mi straziava e che mi confondeva. Sentivo un sentimento profondo per Leah , che ogni tanto si voltava per donarmi un suo sorriso , ma adesso per Emily sentivo un sentimento spietato e incontrollabile , un sentimento  che mi  possedeva completamente , un sentimento che mi faceva sentire vivo e amato . Il suo sguardo dolce mi supplicava di voltarmi , ma non potevo , non potevo , perchè .. perchè l'amavo .
Questa affermazione dentro me , mi sconvolse nel profondo . La conoscevo da tempo , ma in quel momento era come se nulla mi importasse , nulla , tranne gli occhi dolci che mi osservavano attraverso il fuoco , gli occhi della donna che si era presa in un soffio di vento la mia anima . Avrei fatto di tutto per lei , sarei stato qualsiasi cosa per lei .

Lei si alzò all'improvviso , e se ne andò . Leah mi guardò , come per chiedermi se avevo capito cosa era successo . Mi alzai anchio , tutti mi guardavano , Leah subito dopo di me , e ci dirigemmo verso la casa .
Leah era un animo libero , camminava decisa verso la casa , voleva capire cosa era successo , come avrei potuto mai ferirla ? Sapevo di non poterlo fare , eravamo fidanzati da tanto tempo . Tutto era stato speciale con lei , i momenti passati insieme , le lunghe serate in riva al mare , le nostre confessioni , i nostri pianti  . Come poteva finire tutto così ? Come potevo dimenticare tutto questo ? Come se tutto il mio amore per lei adesso non aveva più sentimento . Come se era rimasto un vuoto nei suoi confronti , riempito da un'altra .
La guardavo nei suoi passi frettolosi e decisi , quegli stessi passi che mi avevano seguito due settimane fa , quando me ne ero andato . Sapevo che prima o dopo avremo dovuto parlare dell'accaduto , e sapevo che questa volta , non sarebbe stato semplice . Ero diventato un lupo , il grande spirito oramai era dentro di me . Nonostante la paura dei primi giorni di trasformazione , adesso mi sentivo forte e sicuro,  sentivo di poter controllare me stesso in questi attimi . Gli anziani mi avevano spiegato che la leggenda era vera , e io non potei fare altro che rispettarla , poichè non avevo altra scelta . Non si diventa lupi per scelta , ma per nascita , e non potevo cambiare il mio destino.

Arrivammo davanti la porta di casa , e Leah dopo avermi osservato per un attimo e avermi sorriso , bussò .
Poco dopo sentimmò dei passi ed Emily aprì ..








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stellina_XxStarxX