Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    03/09/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Drabble/Flashfic: Opposite.
Fandom della Drabble/Flashfic: Twilight.
Coppia della Drabble/Flashfic: Sam Uley/Leah Clearwater.


                                                                

                                                    7.   Opposite - Sam/Leah  


A Leah piaceva sentire l'odore della pioggia. Era rinfrescante, liberatorio.
Le piaceva anche correre nella pioggia, sentire la sua pelliccia da lupo bagnarsi sotto il peso delle gocce che toccavano il terreno. L'unica cosa più pesa della sua anima.
Leah era l'opposto della pioggia. Non era leggiadra, non era rinfrescante, né tanto meno leggera da sopportate. Anzi, il più delle volte era veramente difficile starle accanto. Ma Sam non si sarebbe stancato di lei se non fosse stato per l'immediato Imprinting che aveva colpito il ragazzo qualche anno prima.
Nei confronti della cugina di Leah, cosa ancor peggiore.
La giovane Clearwater aveva sempre considerato anche Sam un suo opposto. Ma, col suo carattere così distante dal suo, riusciva sempre a renderle le situazioni che la vita le poneva davanti più leggere.
Era ingiusto che tutta questa faccenda del soprannaturale li avesse separati.
Se il mondo fosse stato quello che pensava fino a qualche tempo prima, Sam sarebbe stato suo. E sarebbe anche stato giusto, perché si erano scelti, non era stato qualche sortilegio a scegliere per loro. Ma così era la realtà, e Leah avrebbe dovuto imparare a conviverci, solo che non era per niente facile, tutt'altro.
L'unica cosa che la rinforzava era fare quelle camminate nella pioggia.
Il suo opposto.





Note dell'Autrice: Buonasera a tutti! Il mio aggiornamento giornaliero anche per oggi è stato compiuto! xD.
Allora, oggi si passa a Twilight, Fandom che mi sta molto a cuore, ma non ho fatto la mia entrata in scena col mio OTP, sarebbe stato scontato, forse. In futuro però lo userò di sicuro.
Ad ogni modo, io amo Sam e Leah, e sebbene adori anche allo stesso modo Emily con Sam, trovo che quello che è successo a Leah sia ingiusto e mi ha sempre fatto molta pena. E' un personaggio molto forte, ma con una debolezza, e mi ritrovo spesso in lei. Perchè, come ho già detto anche nella storia, alla fine lei e Sam si erano scelti se non fosse stato per un mondo soprannaturale e parallelo. Quindi sì, li adoro come coppia.
Beh, grazie a tutti voi che seguite questa raccolta e che la leggete, tenendola viva. Le parole non saranno mai abbastanza per ringraziarvi.
Un bacione, e alla prossima,
S. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13