Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia C    03/09/2012    1 recensioni
Il classico dei tre fantasmi che a mezzanotte vengono a trovarti. Ora si ricrea per una ragazza che soffre d'amore. Ogni notte per tre giorni dei bambini un po' familiari andranno a trovare Giada.. innamorata di Harry piange.. chissà se questi bambini la faranno stare meglio.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mattino una mano delicata insisteva sulla porta di casa. Se non fosse stato per la delicatezza della ragazza che bussava, a giù di lì in poche ore la porta sarebbe crollata. Non sembrava aver nemmeno un piccolo pnsiero che la spingesse a lasciar stare e ad anndarsene. Gaia continuava rumorosamente a picchiare all'ingresso. Giada era rannicchiata sul divano davanti al camino fumante abbracciata con suo figlio inerme e senza sapere niente. Pian piano piccole folate di fumo cominciarono a passare sotto la porta. Gaia così insistette fino a che, trovate le chiavi esattamente sotto il settimo masso del vialuzzo ovest della casa entrò furiosa correndo a spegnere il fuoco del caminetto che stava iniziando a creare danni gravi. Giada aprì lentamente gli occhi per poi richiuderli. Una volta spento il fuoco arrivò anche Sara e insieme le ragazze scossero Giada affinchè si svegliasse. Quandò aprì dolcemente gli occhi era sorridente e sussurrò che era felice di vederle. Ancora non aveva compreso ciò che era capitato. Giada si alzò lentamente e trascinò il suo corpo stanco fino alla cucina dove preparò latte e biscotti. Le amiche cercarono di spiegarle che casa sua aveva preso fuoco ma Giada era ancora nei suoi sogni. Appoggiò la colazione sul tavolino e chiamò: "Figlioo!". Gaia e Sara si guardarono a vicenda stordite, poi si voltarono alla ricerca di colui che Giada stava aspettando per la colazione, poi scossero Giada e le urlarono contro: "Svegliatiiiii!". Giada sorrise e andò al salotto prese per mano il vuoto e lo fece sedere a tavola. Le amiche allora si dettero uno sguardo di intesa afferrarono la brocca d'acqua e gliela versarono in testa. Giada allora urlò furiosa: "Cosa cavolo combinate? Ma siete fuori di testaa??". Sara cercò di spiegarle che stava dormendo e che parlava con qualcuno nel sonno. Poi Giada si arrabbiò: "Noo! Sono sveglia da quando siete arrivate, questo è mio figlio! Ma state scherzando?" Gaia strizzò gli occhi per osservare la tavola, ma non c'era nessuno ne era certa. Poi il piccolo si voltò verso Giada e le disse: "Mamma?" - "Dimmi figliolo.." - "Loro non possono vedermi io sono uno spirito del natale.." - "Oh ok, grazie." continuò giada "Beh voi non lo vedete ma qui c'è uno spirito del natale ed è mio figlio... o almeno il mio futuro figlio.. se non vi dispiace devo parlargli venite a trovarmi nel pomeriggio casomai". Gaia e Sara non fecero parola e si diressero alla porta uscendo stizzite. Giada e suo figlio si miserò a parlare.. "Dunque mamma dovrei finire di raccontarti chi sono io..." - "Ok dimmi tutto ragazzo!" - "Beh a chi somiglio io mamma?" - "Al mio più grande amore figlio mio" - "E chi è quest'uomo ?" - "Harry Styles tesoro.. Perchè?" - "Beh c'è una cosa che non ti ho detto, i bimbi che sono venuti a trovarti sono i figli che avresti potuto avere.. Nel tuo passato hai amato Louis, nel tuo presente hai amato Liam che però amava Zayn, ti ha tradita e ha avuto due figli a lui somiglianti.. Dopo quella delusione ti sei innamorata di Harry mamma... io sono il figlio che avrai". Giada non parlò. Se quel bimbo ricciolo dagli occhi chiari somigliava a suo padre e ad Harry e se quel bimbo era suo figlio la spiegazione era solo una.. Il suo futuro la vedeva Moglie di Harry e Madre di un belllissimo bimbo riccioluto. Tutto il dolore che aveva avuto non ebbe più senso, adesso sapeva che l'impossibile era divenuto futuro. Poteva essere felice, poteva davvero. Come lei sorrise il bimbo sparì portandosi via ogni sua amarezza. Poi spunto un biondino irlandese: "Giada, questo è un sogno, fingi che sia così perchè nessuno deve venire a conoscenza di queste tre notti che hai passato.. Buon Natale" - Giada annuì in silenzio e il ragazzo si diresse verso la porta allora lo fermò prima che se ne andasse: "Niall?" - "Si?" - "Buon Natale anche a te" - "Grazie".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia C